Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 10.6° fatti alle 3.21, ieri erano 12°, vento al momento assente, pressione in lieve calo a 1008.8 H. Pa.
Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 10.6° fatti alle 3.21, ieri erano 12°, vento al momento assente, pressione in lieve calo a 1008.8 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Allora ragazzi come la mettiamo questa settimana. Quel po po di roba che ahimè sembra colpite l'Emilia Romagna, che risvolti può avere su di noi. Sembra w dico sembra più roba da bassa pianura, ma basta un nonnulla per far oscillare le.preicipitazioni anche più a nord. Vediamo cosa succede, e spero vivamente almeno stavolta abbiano emesso allerta rossa in Emilia Romagna. Perché la....ne farà una caga' de acqua
Son d'accordo con Massimo..
Non dico avremo briciole però credo non si faranno tanti mm da noi. 10?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Vediamo dai, forse io che son più a nord vedrò meno, ma credo che la bassa la.sua onestà pioviuta se la prende.
Prima verso le.1715 gran rovescio di pioggia tra volargne e domegliara, pioggia forte fino a piovezzano poi sole.
Poco fa a San Giovanni Lupatoto...come si chiama questo fenomeno? IMG_20230515_203107.jpg
Buonasera a tutti, sono appena rientrato da 4 giorni in Inghilterra (Liverpool e Manchester) dove ho trovato un tempo davvero fantastico, con cielo terso e zero pioggia. Stasera durante il volo di rientro Manchester - Verona sorvolando le Alpi è stato davvero appagante vedere un simile innevamento… l’anno scorso in questi giorni si parlava già di ghiacciai spogli della poca neve invernale.
Una foto scattata attorno alle 18.45 del gruppo Ortles-Cevedale dal finestrino dell’aereo
Questa invece Manchester stamattina
![]()
Giornata discreta a Cerea con netta prevalenza di sole, massima in deciso recupero da ieri, infatti 22.8° fatti nel pomeriggio, quelli di ieri erano appena 17.8° di massima, adesso nuvoloso con tempo già da pioggia, speriamo anche in qualche temporale anche se la situazione non è propizia, pressione in calo a 1006.1 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Segnalibri