Dal Mantovano sembra risalire qualcosa per Verona
Dal Mantovano sembra risalire qualcosa per Verona
Segnalo ben 68 mm di pioggia ad Aldeno, a 12 km. a sud di Trento. Temporale davvero violentissimo
In città tra i 7 e i 10 mm, quindi nulla di che
Superati i 20 mm invece a Tn sud
Accumuli odierni non definitivi
WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE SOLTERI/CENTOCHIAVI
http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg
http://ping.liveincam.com/test.php?id=D65ALBRM
Mi è nato un ts sulla zucca. Grandine piccola con qualche chicco più grande, bella slavata de acqua. Ora ts in allontanamento verso nord. Vedremo se ne fa altri
Massima in buon calo da ieri a Cerea, 27.1° fatti 15.08, ieri erano 31° esatti, giornata poco nuvolosa o meglio variabile in serata, sono riuscito anche a fare uno scatto di pluvio verso le 21 con 0.3mm, pressione attuale di 1013.1 H. Pa. dagli ultimi agiornamenti sembra che ci siano scarse precipitazioni nella mia zona, speremo che i se sbaglia e che riva el temporalon! Buona notte.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti, minima di 17.1° a Cerea fatti alle 4.33, debole pioggia alle 3 della scorsa notte con 0.8mm adesso cielo nuvoloso, mi giunge notizia di temporale in città sempre nella scorsa notte, ora qui temp. di 17.5°, pressione in aumento a 1016.9 H. Pa. vento debole da NE.
storico dei miei dati su
12mm nella notte
Dopo una prima mattinata un po' incerta ecco che ci sono state ampie schiarite con massima pressoché identica a quella di ieri, oggi 27.2°, ieri 27.1°, adesso ci sono 20.6°, pressione attuale di 1017.5 H. Pa. vento debole da W.
storico dei miei dati su
Da poco dopo mezzanotte fino alle 11 Abano è stata nella traiettoria di temporali autorigeneranti da SSE. Alcuni bei fulminacci, ma niente raffiche di vento e neanche precipitazioni troppo intense (max 16,2 mm/h). Poi anche qui il cielo si aperto in una bella giornata soleggiata
In totale comunque altri 17,0 mm ; maggio finora 203,2 mm, supera il piovoso maggio 2010 (192mm)
Accumulo dal 1 gennaio: 376,4 mm
Minima di 16,1° alle 8.38 in concomitanza col rovescio più intenso e max 26,8° alle 15,15
Attuali 22,2° ; 1017,4 hPa; 73% UR
13 mm a Castel D'Azzano. 7 a San Giovanni Lupatoto. Direi buona passatina senza esagerare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in calo da ieri, 14.4° fatti alle 5.45, ieri erano 17.1°, ma ieri il cielo era nuvoloso durante la notte, tornando ad oggi, vento debole da SW e pressione di 1018.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
Segnalibri