Giornata di sole con massime in aumento da ieri, oggi 29.9° fatti nel pomeriggio, mentre ieri erano 27.2°, attenzione la prossima notte rischio di temporali sparsi, vediamo se qualche cosa arriverà anche qui nella bassa.
Giornata di sole con massime in aumento da ieri, oggi 29.9° fatti nel pomeriggio, mentre ieri erano 27.2°, attenzione la prossima notte rischio di temporali sparsi, vediamo se qualche cosa arriverà anche qui nella bassa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
3,8mm stanotte, sempre ben accetti.
Intanto ieri secondo sfondamento dei 30°C con 30.6º C
http://colognameteo.altervista.org/#/
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Buon sabato a tutti, 1mm anche a Cerea fatti stamattina presto, da segnalare anche una buona raffica a 45 Km/h alle 2.20, la minima è stata di 17.2° alle 7.04, quella di ieri era 14.4°, vento al momento debole da NE, e pressione in aumento a 1018.9 H. Pa. cielo al momento nuvoloso.
storico dei miei dati su
Temporale carico di pioggia e fulminazioni abbondanti. 20mm di pioggia tra le 4 e le 4:45
17mm nella notte
Perfetto pensavo di aver avuto un sogno stanotte. Allora era pioggia quella che cadeva.
A Cerea giornata poco nuvolosa, però le massime sono un po' scese da ieri, infatti oggi 27.6°, ieri 29.9°, pressione attuale di 1015.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
Stanotte altri 4,4 mm.
Poi giornata poco nuvolosa: minima 17,0° massima 27,2°
Attualmente 22,2° e ur 70%
Buona domenica a tutti, cielo parzialmente nuvoloso stamattina con vento a tratti moderato da NE, minima in leggero calo da ieri, infatti 16.6° fatti alle 5.14, ieri erano 17.2°, pressione di 1015 H. Pa. stazionaria.
storico dei miei dati su
Giornata poco nuvolosa a Cerea con massiam di 28.2° fatti nel pomeriggio, ieri erano 27.6°, vento debole da Est, pressione di 1013.1 H. Pa.
storico dei miei dati su
Segnalibri