Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Pioggia della scorsa notte precisamente di 16.7mm, temporale che ci sfiora clamorosamente alle 18 di oggi, il mio amico che distava circa 6 Km da casa mia era sotto un diluvio, ma i temporali sono così, adesso abbiamo 19.5°, la massima è stata di 28.3°, quella di ieri è stata di 30.7°, quindi oltre 2° in meno oggi, pressione attuale di 1014.9 H. Pa. vento debole da NE.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buona domenica a tutti, tempo incerto a Cerea con minima di 17.9° fatti alle 5.56, ieri erano 15.8°, nessuna precipitazione nella notte, vento debole da NE e pressione attuale di 1015.8 H. Pa.
storico dei miei dati su
Tempo incerto, massima sui 27°, poi sarò più preciso, vento moderato da NE, scariche vivaci per radio, vediamo cosa succede nelle prossime ore.
storico dei miei dati su
Vedo nero nero nero su verso casa mia! Cielo tumultuoso....dove picchia farà danni ahimè
Da me temporale molto blando per ora, anche dal radar non sembrano esserci criticità
Mia mamma mi dice di grandinata in quel di pacengo, ma siccome amplifica sempre mi tengo il riserbo.
Comunque non è finita, il groppo temporalesco si è spostato verso il bresciano, ma vedo altri ts in arrivo.
A Cerea solo 1mm verso ora di cena, massima di 27.2°, quella di ieri era 28.3°, speriamo che qualche nucleo scenda anche più in giù, buona notte.
storico dei miei dati su
Segnalibri