Stavolta temporale da nord bello imburrascato, speriamo ci prenda!
Stavolta temporale da nord bello imburrascato, speriamo ci prenda!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Ma il temporalone ora sul Vicentino che sta arrivando?
![]()
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Da qui vedo frequenti bagliori verso sud, penso siano nella zona di Rovereto.
Oggi max che hanno sfiorato i 29°C (28.7°C qui a Tn nord, 28.1°C in zona sud) 29.9°C in centro città, quasi 30°C a Bolzano ovest con un po' più di irraggiamento solare.
Oggi verso metà pomeriggio c'erano quasi 10°C di differenza tra qui e Pergine. Pergine era circondata da temporali che si stavano scatenando nella solita Valle dei Mocheni, anche se a Pergine non stava piovendo. Risentiva tuttavia notevolmente dall'aria fresca
Da mercoledi' a sabato scorso sono stato in Sicilia ... visitato Catania, Siracusa e Taormina. Clima decisamente piacevole
WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI ZONA NORD
http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg ** https://www.skylinewebcams.com/it/we...la-trento.html
Invece qui a Cerea purtroppo anche il temporale serale sfila tutto passando a nord, vediamo i prossimi cosa faranno, buona notte.
storico dei miei dati su
Dalle 3 che la stessa cella staziona sul veronese! Vedo 60mm di accumuli!
Eh già... Circa 45 mm a Castel D'Azzano. Sopra i 50 a Sangio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Buon sabato a tutti, qualche cosa è arrivato anche a Cerea con 16.7mm, poi sarò più preciso, temporale che si è fatto sentire verso le 5.30, ma mi hanno riferito che pioveva anche alle 3 della scorsa notte, minima di 15.8° fatti alle 8 di stamattina, ora schiarite con 21.7°, speriamo in un'altra passatina in tarda serata.
storico dei miei dati su
Cella stazionaria sulla linea Soave-San Bonifacio-Arcole. Vedo un'ottantina di mm, compresi quelli di questa notte. Penso ci siano stati allagamenti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Segnalibri