Giornata con caldo moderato a Cerea per una massima di 31.7° fatti alle 15.23, adesso ce ne sono 27.7° col 42% di u.r. pressione di 1012.9 H. Pa. attenzione possibili temporali tra la sera di domani e la notte su sabato, speriamo davvero.
Giornata con caldo moderato a Cerea per una massima di 31.7° fatti alle 15.23, adesso ce ne sono 27.7° col 42% di u.r. pressione di 1012.9 H. Pa. attenzione possibili temporali tra la sera di domani e la notte su sabato, speriamo davvero.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Ad Abano invece addirittura niente trentello: massima di 29,9°, quindi seconda massima consecutiva sotto i 30 (ieri 26,7°)
anche le ultime due minime, appena sotto i 20°
in questo momento, 23,5° 52% ur
Buongiorno a tutti, minima di 19.6° fatti alle 2.46, poi sono arrivate le nubi e infatti stamattina cielo nuvoloso con 22°, vento moderato da levante e pressione di 1010.9 H. Pa.
storico dei miei dati su
9mm al momento
18° che spettacolo
Massima di 25°
Tempo autunnale anche a Cerea dal pomeriggio, non mi aspettavo una perturbazione del genere, pensavo in qualche temporale, ma tant'è, precipitazioni di 8.9mm da confermare con pluvio manuale, massima di oggi a 27.9° fatti alle 11.44, quella di ieri è stata di 31.7°, cielo nuvoloso anche adesso con pressione di 1009.5 H. Pa. previste altre deboli precipitazioni nella notte, e soprattutto molta umidità, adesso siamo al 91%.
storico dei miei dati su
Pioggerella persistente a tratti nebbia. Autunno anche a san Valentino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Buongiorno a tutti, tempo da ottobre anche a Cerea solo le temperature sono più alte, minima di 18° fatti alla mezzanotte, quella di ieri era uguale perché ritoccata in serata, cielo nuvoloso e adesso ci sono 20.3°, vento debole da NW e pressione di 1008.1 H. Pa.
storico dei miei dati su
Alla fine 18mm
Stamattina 17° e nebbia a banchi sui colli di pastrengo, tipica dopo i temporali estivi con ur che resta elevata fino al mattino.
Intanto giugno 2023 a Cerea si colloca perfettamente in media con quella degli ultimi 10 anni, non caldissimo è vero, ma sicuramente non fresco, prossimamente il riepilogo nella sezione almanacco.
storico dei miei dati su
Ormai ci siamo abituati al GW, mesi che all’apparenza sembrano freschi, sono in media del recente periodo e sicuramente oltre media in confronto a 20 anni fa
Segnalibri