Qui alla fine scesi stamattina presto 10.2mm, ora temp. a ridosso dei 30° ma molta umidità siamo al 55%
Qui alla fine scesi stamattina presto 10.2mm, ora temp. a ridosso dei 30° ma molta umidità siamo al 55%
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
iornata poco nuvolosa oggi dopo il temporale di stamattina in cui ho raccolto 10.2mm nel pluvio manuale, massima di 31.6° fatti nel pomeriggio, ieri erano 31.3°, ora c'è qualche scarica in AM speriamo porti bene per la prossima notte!
storico dei miei dati su
Temporale cattivo in arrivo...wall cloud mostruosa
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 19.7° fatti alle 5.56, ieri erano 17.1°, si registrano anche 0.3mm per un rovescio avvenuto stanotte all'una circa, mentre adesso il vento è moderato da NE, pressione in leggero aumento a 1014.1 H. Pa. vediamo se arriva qualche cosa anche qui.
storico dei miei dati su
Svegliato dalla grandine a Basson
![]()
Qui a 3 km dal Basson niente grandine, la parte più brutta è restata un filo più a nord. Comunque al momento 12 mm (5 col primo nucleo e 7 col secondo)
Temporale che non so come cavolo abbia fatto a saltatmi, comunque 3mm
Temporale in arrivo da NW, è ancora un po' lontano, vediamo se riesce a raggiungerci.
storico dei miei dati su
A bosco di Sona 10 minuti di grandine, mentre a casa mia a Pastrengo mi dicono solo pioggia con qualche chicco, Comunque 15mm li ha fatti anche oggi..
Si può vedere lo storico delle webcam live di Pastrengo o Borgo Trento? Per vedere questa famosa ed incredibile wall cloud si stamattina di cui si parla anche sui social, talmente incredibile che nessuno ha avuto l’idea di fotografarla
Segnalibri