Buongiorno e buona settimana a tutti, ultimi nowcasting da Rovereto, bella giornata di sole, circa 15 minuti fa temp. di 26.5° sul balcone.
Buongiorno e buona settimana a tutti, ultimi nowcasting da Rovereto, bella giornata di sole, circa 15 minuti fa temp. di 26.5° sul balcone.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Intanto temp. a Rovereto alle 14 circa di 34° detti da Alexa, mentre di ritorno a Cerea nel tardo pomeriggio cosa ti trovo? una massiam di ben 37.5°, ho visto però che ci sono state altre stazioni nella provincia a registrare tale valore, buona massima in ogni caso, niente da dire!
storico dei miei dati su
37.3° di massima
20.8º di minima
25.2º di dewpoint massimo oggi
Una sofferenza unica!
http://colognameteo.altervista.org/#/
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Buongiorno a tutti, cielo parizialmente nuvoloso con minima di 24.3° fatti alle 5.11, ieri erano 22.3°, vento debole da est e pressione di 1016.4 H. Pa.
storico dei miei dati su
Massima temporanea a Cerea di 35° esatti, vento però da ESE vediamo se riusciamo a raggiungere i 37.5° come la massima di ieri, afa notevole con u.r. attuale del 52%, non poca con queste temperature.
storico dei miei dati su
35.3° via!
storico dei miei dati su
tengono ancora i 36.8° delle 15.01.
storico dei miei dati su
Questa notte è previsto il passaggo di un cavetto d'onda. Vediamo se anche la pianura pedemontana sarà coinvolta. Il dubbio è che la parte attiva interessi solo il settore alpino, ma qualche LAM vede un interessamento dell'alta pianura. Se passerà saranno fenomeni intensi anche di tipo supercellulare. Peccato avvenga con il buio..
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Ultima modifica di temporalon; 11-07-2023 a 19:28
storico dei miei dati su
37,6 a Sangio! direi valore discreto....
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Segnalibri