Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea, minima di 23.9° fatti alle 6.07, ieri erano 23.3°, attualmente 29.4°, vento debole da NW, pressione di 1015.8 H. Pa.
Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea, minima di 23.9° fatti alle 6.07, ieri erano 23.3°, attualmente 29.4°, vento debole da NW, pressione di 1015.8 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Grezzana 31.6 con umidità al 64%
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Massima temporanea a Cerea di 36.3°, possibile raggiungere i 37° di ieri, vedremo, intanto persiste brezza da SW.
storico dei miei dati su
Per ora ritoccata la massima di oggi a 36.8°, ad un pelo ormai dai 37° di ieri, stiamo a vedere.
storico dei miei dati su
oggi complice la ventilazione dalla pianura il caldo non da scampo neppure qua, massima al momento di +34.9° con dp arrivato a +25.0°
Massima definitiva di oggi nella mia stazione è di 37.3°, quindi superata quella di ieri, ma non quella di s. Giov. che per un decimo mi batte, comunque caldon anche se il giorno più caldo resta per quest'anno ancora a Cerea, l'11 luglio.
storico dei miei dati su
qui minima di 24,5° (h 6.17) massima di 36,5°, (h 16.45), 1,7° più di ieri, ma UR più sopportabile.
la max pareggia il top stagionale del 10 luglio.
alle 22,35 temperatura ancora sopra i 30°, con ur 58% - pressione 1013,8 hPa, dalle 19 in risalita
la temperatura media oggi rimarrà sopra i 30°
Buongiorno a tutti, minima di 24.7° fatti però alle 3.26, ieri erano 23° esatti, oggi giornata critica per la presenza anche di scirocco umido, temp. attuale già sui 30°, pressione di 1016.7 H. Pa.
storico dei miei dati su
Attualmente 36.1°, con parecchia umidità, ora siamo al 45%, se non scende un po' non so se arriveremo ai 37.3°di ieri, però un po' di tempo per salire ce n'è ancora
storico dei miei dati su
Segnalibri