Notizie da Caldiero?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Notizie da Caldiero?
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Attenzione che sta mantenendo l'uncinata. Speriamo non diventi tornadico sulla pianura veneta ad est degli Euganei
Sembrava di essere sulla traiettoria di quello che è passato sul veronese ... e verso le 23,45 dei colpi di grandine ai vetri mi hanno preannunciato l'arrivo ... ma è finito tutto qui, è passato qualche km più a nord.
totale 1,8 mm
la giornata aveva visto una minima di 22° alle 5.20 e una massima di 30,2° alle 15.10 con un livello di umidità fastidiosissimo
Adesso temperatura crollata a 22,2° dai 24,8° delle 23.50
Alberi caduti ovunque a Sommacampagna
Peschiera e Cavalcaselle con migliaia di auto da buttare… situazione grave
Altro temporale molto intenso
![]()
E' ahimè arrivato il mio turno della grandine, svegliato dal rumore delle sassate sul tetto. Mediamente sui 1,5 cm , i più grossi, come noci.
Raffiche di vento, grandine e acqua : 14,6 mm
29,4°
Buongiorno a tutti, Cerea ancora una volta presa di striscio, solo pioggia e vento alle 6 di stamattina, minima di 19.2° fatti alle 7.07, totale della pioggia di 6.3mm, pressione molto bassa a 1001.9 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Passato da Vallese di Oppeano, centro e tutta la zona di calzedonia. Segni di devastazione ovunque. Interi pioppeti abbattuti, tetti divelti con regole sparse ovunque. Grossi danni per punte cadute a calzedonia con molte auto dei poveri operai sotto. Muri di case vecchie abbattuti e finiti in mezzo alla strada. Davvero brutta situazione.
Ora sono in Valpolicella. Acqua e fulmini a volontà
Segnalibri