Massima temporanea a 35.8°, più o meno sui valori di ieri.
Massima temporanea a 35.8°, più o meno sui valori di ieri.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Attualmente 36.6°, ventilazione debole da N - NW.
storico dei miei dati su
Ecco, 37.3° che era la massima di ieri.
storico dei miei dati su
Massima parziale a 37.4°, vuoi vedere che questa brezza da NE riesce a rompere le scatole proprio nelle ore centrali?
storico dei miei dati su
Attualmente massima di 37.9° non male direi, potrebbe essere definitiva.
Ultima modifica di temporalon; 22-08-2023 a 16:54
storico dei miei dati su
Aggiornamento serale, temp. adesso di 29.1°, nella vue poco meno, vento debole da ese, con questa brezza tento di dormire senza clima, pressione attuale di 1015.3 H. Pa.
storico dei miei dati su
Giornata che ha ricalcato l'andamento di ieri, con una minima di 23,6° (0,2° meno di ieri) e una massima che ha fatto registrare il record stagionale : 36,6° (0,2° più di ieri).
La media sia ieri che oggi è stata di 29,6°
ora 25,8° (oltre 1° in meno di ieri alla stessa ora) , 75% ur e 1015,2 hPa. Assenza di vento.
Buongiorno a tutti, tempo bello anche oggi con minima però in leggero calo, infatti 22° esatti fatti alle 7, ieri erano 22.5°, vento al momento assente e pressione di 1014.9 H. Pa.
storico dei miei dati su
Minima in calo un po' più marcato anche qui : 22,3° (ieri 23,6°)
tuttavia non è indicatore di una giornata che sarà meno calda; ora ci sono già 31,7° mentre ieri alla stessa ora erano "solo" 30,2° . Vedremo dove arriverà la massima.
ur 55%
Anche qui oggi sale rapidamente e vento che spira al momento da W, fino ad ora raggiunti ben 37°, circa 1.3° in più di ieri alla stessa ora.
storico dei miei dati su
Segnalibri