Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Web cam - Spolverata sopra i 1.800 mt circa...

alessio80
    Ospite

Predefinito Web cam - Spolverata sopra i 1.800 mt circa...

Ci sarebbe bisogno di ben altro x˛...

Questa la "nostra" raccolta di una buona parte delle web-cam montane!!!

http://www.meteo4.com/forum/showthread.php?t=278

Speriamo bene nel proseguo di vederle ancora + bianche...

Daniele
    Ospite

Predefinito

Veramente poca roba in ogni caso fa sempre il suo effetto ...per˛ io mi chiedo una cosa...ma se mercoledý arriva un p˛ di neve sulle Alpi anche a quote medie...cose ce ne facciamo se dopo dal weekend rimonta l'Hp subtropicale???Lo so che Ŕ un ragionamento del menga per˛ mi spiace che appena si creano le condizioni per qualcosa di normale a questo punto della stagione poi arrivi sempre un fattore pi¨ potente a "ditruggerne"gli effetti...staremo a vedere c'Ŕ ancora tempo da qui al weekend e io sono fiducioso...poco ma lo sono

alessio80
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele
    Veramente poca roba in ogni caso fa sempre il suo effetto ...per˛ io mi chiedo una cosa...ma se mercoledý arriva un p˛ di neve sulle Alpi anche a quote medie...cose ce ne facciamo se dopo dal weekend rimonta l'Hp subtropicale???Lo so che Ŕ un ragionamento del menga per˛ mi spiace che appena si creano le condizioni per qualcosa di normale a questo punto della stagione poi arrivi sempre un fattore pi¨ potente a "ditruggerne"gli effetti...staremo a vedere c'Ŕ ancora tempo da qui al weekend e io sono fiducioso...poco ma lo sono
    Prendiamo il prima...al dopo poi ci pensiamo...

Daniele
    Ospite

Predefinito

Sono perfettamente daccordo Alessio...te ghe reson

Segnalibri

Permessi di invio