SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Era già inverno..........
già già............![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
E domani nevicava !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Eh già era proprio inverno....
24/11/2005: - 0,5 ; 7,1
Mattino coperto, fiocchi di neve, pomeriggio nuvoloso, rasserenamenti la sera fino a poco nuvoloso
25/11/2005:-2,6 ; 2,3
Mattino cielo coperto con neve sporadica, in serata aumento della precipitazione nevosa bagnata ma senza accumulo (2,5 mm)
26/11/2006: 0,2 ; 1,6
Cielo coperto. Neve bagnata e pioggia mista a neve. Intorno alle 18 intenso rovescio di neve... accumulato 1 cm in paese(18 mm)
Ultima modifica di Daniele; 24-11-2006 a 09:06
E per il futuro possiamo leggere qua!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...23/meteo.shtml
Nevischiava + che nevicava...mamma gran nervoso che ho mangiato quei giorni...Originariamente inviato da lamiera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
25 Venerdì 1,1°C / -3,6°C [(p.n.-coperto-nevischio-pioggia)] 1,3 mm
26 Sabato 2,8°C / 0,7°C [pioggia (mista) - nuv-fosch.] 21,8 mm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che sia un periodo triste dal punto di vista climatico non c' è ombra di dubbio, questo crea un certo pessimismo, devo pero' dire che non è la prima stagione che va' così in tempi recenti, vado a ricordi ma non so se il 2003 o 2004 ho fatto l' ultimo taglio del prato il 5 dicembre.
E infatti,poi seguì un inverno anonimo!Originariamente inviato da marco63
![]()
Lasciamoci il meglio per dicembre/gennaio va...
Piuttosto dell'inverno scorso preferisco avere caldi ottobre/novembre e poi freddo dopo!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
sicuramente meglio aver freddo dicembre gennaio.. però di neve le nostre montagne lhan vista col binocolo l altro gionro (ed era questo il periodo adatto).. e la stagione sciistica inzia fra qualke giorno.. coi sci da erba però...
mi ricordo ank io quella nevicata... niente di ke... erano caduti 3/4 cm con temp sempre sotto zero...
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Segnalibri