La metto così,tanto per tirarme sù.
Una carta che vede la fine dell'alta al largo della Gran Bretagna e il tentativo di un ritorno a condizioni estive.
Non vale molto,ma almeno mi consola.........
![]()
La metto così,tanto per tirarme sù.
Una carta che vede la fine dell'alta al largo della Gran Bretagna e il tentativo di un ritorno a condizioni estive.
Non vale molto,ma almeno mi consola.........
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Si Max ma hai visto quella spada di Damocle che parte dalla Groenlandia e va a finire in Russia....se vien giù al 16 di agosto arriva l'autunno sul serio
Circolazione depressionaria sempre più blanda.
Timide speranze:
spaghi leggerissimamente meglio di stamattina
mejo che niente...........dopo sta giornada da ricovero per il sottoscritto.
La classica inutile giornata estiva!
non la gavarà mia da vegner sò per forsa! e dopo ho dito,carte de speranze,almeno o solo quella!Originariamente inviato da Marco C.
Originariamente inviato da Massimiliano
almeno fino al 9 agosto non piove più...![]()
Adesso Max calmati, cerca di non fare passare una 5 giorni da infarto per tutto il forum..
Stai tranquillo, riposati, accendi il riscaldamento al massimo in casa e pensa a tutte le giornate di "fuoco" che abbiamo passato; hai avuto di che divertirti, ora concedi un pò di respiro al resto dell'umanità.
![]()
Appassionato di meteorologia!
tranquillo Max che stasera durante la cena te vedarè i cameli pasarte sul piato con un orso ca ghe core par de drio![]()
![]()
![]()
Lo sò,ma non ci posso fare niente se sto tempo mi agita e el me mette de umore nerissimo.Originariamente inviato da Simone
La colpa le proprio del tempo.
Ero tanto rilassado e contento fin a lunedì........
devo farmene una ragione........![]()
Comunque il post è anche un post serio e posto carte della speranza.Originariamente inviato da Simone
Speranza vana,magari,ma sempre speranza!
Verso il 10 agosto si tornerà a sudare?
Beh può essere..
Ma come dice Marco attenzione in Russia...![]()
![]()
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Segnalibri