Aspettiamo che gli spaghi capiscano meglio l'evoluzione fredda.. e poi si partirā per le montagne russe termiche!
Probabilmente si passerā da una +10 ad una -10 nel giro di 4giorni!
Mica male!![]()
![]()
Aspettiamo che gli spaghi capiscano meglio l'evoluzione fredda.. e poi si partirā per le montagne russe termiche!
Probabilmente si passerā da una +10 ad una -10 nel giro di 4giorni!
Mica male!![]()
![]()
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Farebbe proprio bene una bella riscaldata e poi giazzata, per i nostri campi...![]()
Ho il terrore che il minimo vada troppo ad ovest , incrociamo le dita !
Ciao fioi !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Ciao LamieronOriginariamente inviato da lamiera
![]()
![]()
Ciao Cri !Originariamente inviato da capo
![]()
![]()
![]()
buono l aggiornamento del run 06... scaldata confermata.. e poi buone le previsioni dell ondata di freddo..
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we dont care.
Orribile aggiornamento dal centro inglese , tutto molto ad ovest e richiamo caldo su di noi . Rimane pero' la speranza dei molti giorni che mancano all'evento e ad un possibile riequilibrio della situazione a nostro favore .
Il 26 gennaio 2006 rimane il mio incubo !
[QUOTE=lamiera
Orribile aggiornamento dal centro inglese , tutto molto ad ovest e richiamo caldo su di noi . Rimane pero' la speranza dei molti giorni che mancano all'evento e ad un possibile riequilibrio della situazione a nostro favore .
Il 26 gennaio 2006 rimane il mio incubo ![/QUOTE]
Ciao Lamierone! Che dire...speriamo che questo modello ritratti....per gli iberici e finalmente ci favorisca con un bell'est shift![]()
![]()
Da queste parti si dice che "l'invern ā finis quand'a voeul" l'inverno finisce quando vuole lui, č ancora di tempo ce n'č!![]()
Un salutone. Roberto![]()
Segnalibri