Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?
Ma avete sentito Bellavite oggi? Ha detto che la quota neve nn scenderà sotto i 1000 neanche verso fine evento, qui nelle nostre zone. Ma vi sembra possibile?
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
mi pare un pò una visione pessimistica, a meno che non si considerano le prec già del tutto terminate prima che entri il grosso dell'aria fredda.... e il veronese non è messo proprio bene![]()
Si! anche perchè ha parlato facendo previsioni fino a mercoledì mattina.
Ed effettivamente non si andrà tanto sotto ai 1000mt.
Dopo,vedremo!
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Aggiungiamoci che la previsione neve non è proprio il forte di Emilio. Comunque staremo a vedere coi fatti.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Mi sento di essere totalmente d'accordo con lui con le carte odierne.Originariamente inviato da temporalon
Ieri ero decisamente più favorevole (leggasi previsioni), ma ad oggi sembra che tutto il freddo sia stato traslato di qualche ora.
Poi da mercoledi pomeriggio sarà un'altra storia. Ma lui si è fermato alla mattina.
Ciao!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
e quando ritarda,per esperienza o non viene affatto o ne viene meno.Originariamente inviato da Icecube
Ma potrebbe non essere questo il caso!
Staremo a vedere!
Si è vero... il ritardo è sempre un brutto segnale...Originariamente inviato da Massimiliano
Cmq vedremo, son sempre fiducioso nel vedere almeno 4 fiocchi![]()
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Quello sicuro ma quando arriva senza preaviso gli arrivano tutte e-mail e fax di protesta dal nervosismo dei veronesiOriginariamente inviato da temporalon
![]()
.Povero Emilio ma la neve non è mai stato il suo forte
solo una volta a indovinato.Un marzo mi pare del 2004 se non mi sbaglio!!
![]()
P.s. I veronesi però di quel famoso 13 Dicembre doveva prendersela con l'Amiamancava il sale
.La prossima volta che sucede e meglio portarselo da casa
insieme alle catene
.
Per domani e mercoledì fidati che non serve il sale per la città!Originariamente inviato da mattelan
![]()
Caroselli da neve al NE tra merc. e giov.
Segnalibri