Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Non so piu' che dire !

  1. #1
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    ADRIA (RO)
    Messaggi
    13,034

    Predefinito Non so piu' che dire !

    Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
    A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
    Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
    Ciao fioi !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

  2. #2
    Consiglio direttivo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Urbana (PD) / Montagnana (PD)
    Messaggi
    15,660

    Predefinito

    La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
    Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

    GFS continua con i suoi balletti


  3. #3
    Matteo76
    Ospite

    Predefinito

    Lamieròn,non mollare mai!!Mi raccomando!!

  4. #4
    Utente Registrato L'avatar di SergioF
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco C.
    La stagione è in gran parte andata in malora...restano le ultime speranze per l'ultima decade di febbraio e la prima di marzo
    Speriamo di divertirci con le pioggie almeno per oggi/domani

    GFS continua con i suoi balletti

    Ciao Marco,so che le FFS valgono molto poco, ma propongono una discesa di aria gelida notevole sulla Russia e area balcanica .... vedremo se da lì ci potrà scappare qualcosa... ecco ....



    Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

  5. #5
    Consiglio Direttivo L'avatar di capo
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Verona, Italy
    Messaggi
    6,341

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamiera
    Non e' assolutamente colpa del forum ne' di voi amici miei , ma mi accorgo di avere esaurito le pile dietro ad una stagione che non ha proposto e che non propone nulla ! Un autunno ed un inverno talmente anomali ed anonimi che mi hanno tolto ogni entusiasmo .
    A parte cio' , non ci sono reali argomenti , a parte i soliti condivisibili ma sempre gli stessi , quando si uscira' da questa situazione ? Non ne posso piu' !
    Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
    Ciao fioi !
    eh caro, penso che questo sia il pensiero di tanti qua dentro...ma "per fortuna" ci sono anche momenti in cui abbiamo tempo di sistemare i dati storici
    Continuiamo ad armarci di santa pazienza e via!
    Ciao Lamieron!

  6. #6
    Jeep78
    Ospite

    Predefinito

    Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

    Dai che organizziamo una bella gita in Canada così giusto da risollevare gli animi , sono pronto per le iscrizioni...presente

  7. #7
    Consiglio Direttivo L'avatar di Siro Morello
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Bresega / Castelbaldo (PD)
    Messaggi
    5,661

    Predefinito

    L'inverno è andato!
    non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

  8. #8
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    ADRIA (RO)
    Messaggi
    13,034

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeep78
    Lamieron te si masa smonà! no va mia ben, dai tirate sù!

    Dai che organizziamo una bella gita in Canada così giusto da risollevare gli animi , sono pronto per le iscrizioni...presente
    Ghe son !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

  9. #9
    Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    San Briccio di Lavagno-Verona
    Messaggi
    23,637

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siro Morello
    L'inverno è andato!
    non per essere pessimista ma oramai giunti a metà mese si può dire che l'inverno meteorologico è andato...anche se dovessero esserci dei risvolti freddi e nevosi tra fine febbraio e inizio marzo è inutile fare paragoni con il 2004 e il 2005 dato che in termini di freddo e neve hanno sicuramente dato di più. Quest'anno continua la pesante anomalia termica da diverso tempo e nessuna legge vieta che si possa continuare sulla stessa strada. Oramai 74 giorni di inverno sono passati, sottomedia penso siano stati 4 giorni...l'inverno ha dato poco per il freddo e molto per il caldo...l'unica speranza è almeno un piccolo evento nevoso...
    Siro sottoscrivo ogni parola e punteggiatura di questo tuo presente.
    Non c'è da aggiungere null'altro a questa situazione deprimente!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

  10. #10
    il Carmagnola
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamiera
    ........................
    Non ne posso piu' !
    Passo molto del mio tempo nell'organizzare i miei dati e il mio storico , in attesa che qualche cosa cambi e che si possa ritornare a parlare di meteo e di normalita' climatica .
    Ciao fioi !
    Caiu Lamierone, l'unica cosa a questo punto per rincuorarsi è pensare che peggio di così non può fare.
    E che il prossimo inverno sarà sicuramente più divertente e gratificante.

    Nessuno lo può garantire, ma pensarlo che male fa?

    Un salutone.

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •