Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello e mihima in calo a 3.2° fatti alle 6.55, ieri erano 5.9°, vento debole da SSW e pressione di 1008.7 H. Pa.
Nowcasting dal 25 al 31 Marzo 2024
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 25 al 31 Marzo 2024
Originariamente inviato da Burian Visualizza il messaggioT. Min. + 0,6 °C ....... frutta salvata per un pelo.Last edited by ulisse; 25-03-2024, 21:14.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Comunque anche nella vue installata nel giardino di mio fratello non si è scherzato, minima di 2.1° soltanto, massima invece di oggi a 18.1°, 1° esatti in più di quella di ieri, e leggermente sotto la media max decennale, adesso ci sono 10.3°, vento da NE e pressione di 1006.5 H. Pa. presumo sia nuvoloso.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 8.7° fatti alle 2.33, ieri erano 3.2°, cielo nuvoloso, vento moderato da NE (scirocco), temp. attuale di 10.3° che è anche la massima di giornata per adesso, pressione di 1003.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioMa la tua è una simil dolina!! Non mi sembra adatta agli alberi da frutto. Nel senso che ogni anno a sto punto penso che nella tua zona, sino alla prima decade di aprile almeno, possa andare sotto lo 0 ...
Comment
-
-
Originariamente inviato da Burian Visualizza il messaggioPensa che negli anni 70 c'erano tutti frutteti di pesche nei campi limitrofi, ora solo viti e ulivi. L'impressione è che fino agli anni 90 le gelate tardive erano sporadiche e comunque la vegetazione ripartiva molto più tardi. Comunque negli ultimi anni ha fatto gelate anche fino a metà Aprile. Questo giro è andata bene fortunatamente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima in deciso calo a Cerea con 10.9° fatti stamattina peratro, ieri erano 18.1°, pioggia dalla davis pro 2 di 7.9mm, attualmente ci sono 9.3°, vento moderato da NE pressione di 997.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 9.4° alle 0.20, ieri erano 8.7°, vento moderato da NE e pressione molto bassa a 993.6 H. Pa. attualmente cielo nuvoloso con altri 0.3mm stamattina presto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Segnalo un evento vorticoso poco fa in borgo Venezia.
Sulla pagina Facebook di meteo4 Verona potete trovare video e dettagli.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Minima 5°C, massima 8.7°C oggi qui a Trento con pioggia tra i 32 ed i 35 mm. Cessazione delle precipitazioni ad iniziare dalle 17.30 , in attesa di un ulteriore peggioramento più debole tra questa notte e domani mattinaLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Invece a Cerea precipitazioni meno abbondanti, infatti in totale 15.7mm da ieri, massima di oggi di 12.8° fatti alle 12.42, mentre ieri erano 10.9°, pioggia prevalentemente al mattino, mentre nel pomeriggio non è mancato qualche squarcio di sereno con comparsa del sole, temp. attuale di 8.3°, vento debole da W e pressione in leggera risalita a 995.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ieri attorno alle 14.00 breve episodio tornadico a Verona Borgo Venezia. Penso che l’unico motivo che abbia inibito il touchdown sia stata la presenza di alti edifici, probabilmente in aperta campagna sarebbe stato un tornado vero e proprio.
Qui il video (girato dal sottoscritto)
Comment
-
Comment