Scialp in Canada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zampe
    • Apr 2026

Scialp in Canada

Ciao,
    sono tornato dal Canada (Montagne rocciose tra Alberta e British Columbia Roger Pass - Lake Louis). Purtroppo ho poco tempo libero, ma intanto, come anteprima, in attesa di tempi migliori vi posto due foto con qualche centimetro di neve.....

Questa è una casetta che dà l'idea

Il Roger pass, giapponesi in pulmann

Consueto risveglio mattutino

Questa è la statale del Bow Pass, mi piace un sacco perchè dà l'idea di cosa sono le Montagne Rocciose

Questo sono io mentre scio, se mi riuscite a vedere....

Ne aggiungo un paio sotto

Qualche altra foto

Altro funghetto di neve

Albergo al Roger Pass

Io e Gigio in discesa inseguita dall'Ursus Minor

Gigio in ingresso nel ripido e bel pendio del Little Sifton

Io me, tanto per fare il figo

A presto ragazzi,

Fabio

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

mai visto niente di simile

Comment

• Wetter_Sergy
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 1707

Ohhhhhhhhh, finalmente riusciamo a vedere qualche foto di neve decente, era da molti mesi che il forum non profumava in questo modo della fragranza della Dama.
        Le foto sono ovviamente non giudicabili, troppa grazia, neanche il più convinto e recidivo dei nevofili oserebbe immaginare nella sua "malata testolina" di arrivare a tanto !
        Ovviamente mi sto già sfregando le mani in vista della serata diapo che organizzerai al CAI di Vicenza, caro Fabio .

Ciao!!!!!

PS: Bow Pass, è proprio vero, se devo dare un'immagine di come mi raffiguro le Rocky Mountanis le penso proprio così, con un bel branco di alci che attraversa i radi boschi sommersi di neve, mentre un branco di lupi le rincorre lesto e un bel grizzly ronfa beato in una caverna sotto le montagne.
        ... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita

Comment

• Simone
          Utente Registrato
          • Jun 2006
          • 8100

Zampe, sei un MITO!!!!

Se ci passi qualche bel paesaggio possiamo metterlo in home page del sito!

Appassionato di meteorologia!

Comment

Working...