Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Qui new york

  1. #1
    2passi_a_newyork
    Ospite

    Predefinito Qui new york

    Buon giorno a tutti amici di verona.....Questa mattina la grande mela è ammantata da un pioggia a tratti debole a tratti moderata con uan temperatura di 49.4 °F....Ma la cosa importante che più a nord si stanno facendo preparativi per un primo assaggio invernale...La zona dei grandi laghi sta iniziando a raffreddarsi...il canada si prepara al primo gelo importante stagionale in base alle previsioni....A testimonianza di questo Chicago in questo momento registra temperature più basse....Le indicazioni parlano di prime nevicate che potrebbero raggiungere lo stato di new york nella sua zona più a nord.....qui al momento non sono previste ma le temperature saranno in generale forte diminuzione....vedremo se questa avvenzione fredda si concretizzerà o se si manterrà più a nord...Vi terrò aggiornati......

  2. #2
    Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    San Briccio di Lavagno-Verona
    Messaggi
    23,647

    Predefinito

    grazie carissimo!
    Finora gli states,hanno avuto un autunno molto mite e poco piovoso,ma guarda te,sarei pronto a scommettere che durante l'inverno vi rifarete e con gli interessi.......
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

  3. #3
    gianni12
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Robert.........arriva l'inverno è?
    Mi sa che ha ragione massimiliano....il clima lì si rifà sempre con gli interessi........Un saluto

  4. #4
    BONNY
    Ospite

    Predefinito

    Molto interessante ...Saluti anche da parte mia.

  5. #5
    2passi_a_newyork
    Ospite

    Predefinito

    Buon giorno a tutti e buona domenica...mentre la grande mela è ancora avvolta dalla notte vi informo sull'andamento meteo...come avevo detto cè stato un bel raffreddamento...Già da un paio di giorni nel grande nord, l'artico canadese dà buoni segnali per l'inverno con temperature veramente interessanti...In settimana si sono avute nevicate nelle zone canadesi del Quebec...meno inciso nelle zone qui il freddo ma comunque già da un paio di giorni siamo sotto media termica con massime che non superano i 46-50°F e minime che si attestano tra i 32-38°F...mentre vi scrivo la notte è serena e la temperatura è di 31.7°F, pressione di 30.22 pollici in aumento vento quasi calmo......Non sono previste a breve termine irruzioni fredde imporatnti sulla mia zona, da martedì deboli piogge previste e modesto rialòzo termico.....Al prossimo aggiornamento...Un saluto da Robert

  6. #6
    Utente Registrato L'avatar di christian trento
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.
    Messaggi
    5,617

    Predefinito

    Infatti ho visto... x la prima volta in questa stagione autunnale la minima a N.Y.C. è arrivata a 0°C

    http://www.eurometeo.com/italian/con...0stati%20uniti



Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •