![]() |
| Meteo4 | Partner | Risorse |   |
|
|||||||
|
|
| Forum Astronomia Sezione gestita dal Circolo Astrofili Veronesi "A. Cagnoli" (C.A.V) |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Utente Registrato
|
Saturno 2010
Domenica mattina ho provato ha filmare per la prima volta Saturno,nonostante avessi la web a colori non ho visto nessuna colorazione sul pianeta perchè. ho guardato altre foto e tutte sono prive di colorazione
Ivano delucidami tu Ciao a tutti GG http://osservatoriom50.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente Registrato
|
Quote:
Per chi vuole aggiornarsi su Saturno e vedere come appare quest'anno, consiglio questa pagina tenuta dagli astrofili giapponesi (in realtà raccoglie immagini di tutto il mondo): http://alpo-j.asahikawa-med.ac.jp/Latest/Saturn.htm Come vedi, la tua immagine non sfigura per niente a parte quella mostruosa di Akatsu del 6 febbraio. Ivano Ivano |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Registrato
|
Ho aggiornato la vetrina on-line della sezione pianeti UAI
![]() Come vedi, solo un'immagine prima della tua e non migliore. Però d'ora in poi mettile nella pagina apposita, c'è già una discussione per Saturno 2010! Ivano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Registrato
|
Ciao Ivano, non volevo nemmeno postarla perchè non mi sembrava adatta, però visto altre foto mi sono consolato. Speriamo che Saturno migliori un pò la colorazione altrimenti sarebbe proprio fiacco. Per l'orario è 1.30 TU. Ciao GG
http://osservatoriom50.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente Registrato
|
Quote:
Ivano |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente Registrato
|
saturno 2010
Ciao Ivano ho visto che hai postato la mia foto sul sito UAI grazie, mi daresti anche il mio indirizzo,io non riesco più a entrare non ricordandomi più il mio, so che è di 4 lettere, cioè mang.
Se puoi rispiegarmi la procedura ti ringrazio, sai io ormai sono un vecchietto e i miei chips si stanno esaurendo ![]() ![]() Ps ho visto le foto dei giapponesi sono belle. Speriamo nel tempo un pò più clemente per poter migliorare e sperimentare,stò aspettando la dmk 31 au 03 AS COLORI RAW Ciao GG |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente Registrato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma dai che fai delle foto stupende ,molto bravo saturno come marte gli hai fatti molto bene poi quando ti arrivera' la DMK non ce ne sara' piu' per nessunoi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente Registrato
|
Grazie Domenico sei sempre gentile, è questo che mi preoccupa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente Registrato
|
Quote:
Ivano |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Registrato
|
foto uai
Ciao Ivano, non mi ricordo più come si fa a postare le foto sul sito, devo indirizzartele a te e tu ci pensi a postarle o cosa devo fare? Su gli altri siti do il nome e i dati e la foto viene pubblicata,
e qui? Le uniche due o tre volte che ho inviato delle foto o l'ha fatto Pedro o sei stato tu come l'ultima di saturno, Ciao GG |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|