![]() |
| Meteo4 | Partner | Risorse |   |
|
|||||||
|
|
| Forum Astronomia Sezione gestita dal Circolo Astrofili Veronesi "A. Cagnoli" (C.A.V) |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Utente Registrato
|
come di consueto da anni anche quest'anno l'osservatorio Monte Baldo in collaborazione con il Circolo Astrofili Veronesi è lieto di presentarvi ed invitarvi al " V Star Party Osservatorio Monte Baldo " che si terrà in data 11/12 Settembre 2010, sul sito www.astrofiliveronesi.it potete trovare tutto il programma completo!! Vi aspettiamo numerosi come sempre
|
|
|
#2 |
|
Utente Registrato
|
Ciao Fabio
, direi proprio che sarò presente e forse con altri amici, ma per loro ti terrò aggiornato in seguito.Ciao e Buone Vacanze! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Registrato
|
ciao Davide... ok il tuo posto è prenotato
|
|
|
#4 |
|
Utente Registrato
|
Ciao Fabio,
viene un'altro astrofilo con la moglie con strumento per visuale, anche loro verranno a cena e poi dormiranno su al rifugio e per questo ci hanno già pensato loro a prenotare.Se ci saranno altri presenti ti aggiornerò in seguito Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Registrato
|
ciao Davede
ottimo come sempre .. vedo di domani di riuscire ad aggiornare la lista con i tuoi partecipanticiao
|
|
|
#6 |
|
Utente Registrato
|
Aggiungo alla lista 2 astrofili con strumento per visuale, uno forse con la moglie, l'altro col papà perchè ha 13 anni + altre 3 persone senza strumento.
Totale 7 persone. Ciaooooo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|