PDA

Visualizza la versione completa : Istruzioni Per Prox Peggioramento Nevoso..



alessio80
02-01-2008, 10:33
Non apriamo mille post con segnalazioni diverse, usiamo il post del nowcasting per le segnalazioni, una buona disposizione dei messaggi è molto importante per tutti per decifrare e capire la situazione, mille messaggi diversi in posti diversi, rischiano di portare solo confusione.

Per tanto rispettiamo queste basilari regole.

I messaggi che non rispetteranno l'ordine richiesto saranno spostati e/o cancellati a seconda delle discrezione dello staff.

Cordiali saluti e buon peggioramento!!

Lo staff

Massimiliano
02-01-2008, 10:34
Più che altro alessio,speriamo che ci sia qaulcosa d'interessante da segnalare.......oKKKK!:salut

Marco C.
02-01-2008, 10:36
basta che non facciamo nel post Verona caput mundi...:devil

sicuramente qualcosa da segnalare ci sarà :si

Emanuele
02-01-2008, 10:36
Max. se cortesemente puoi fare un po' di pulizia dei post superflui.
Grazie

Capo Nord
02-01-2008, 11:45
Quoto..capisco l'euforia ma andiamoci piano ad aprire decine di post..sono d'accordo con lo staff :si

Siro Morello
02-01-2008, 12:16
Ottima osservazione.
Io direi pure di evitare di scrivere le solite frasi disfattiste. per una volta cerchiamo di curare il now-casting lasciando da parte i nostri sentimenti!

Simone
02-01-2008, 12:34
Ottima osservazione.
Io direi pure di evitare di scrivere le solite frasi disfattiste. per una volta cerchiamo di curare il now-casting lasciando da parte i nostri sentimenti!

Se imparassimo ad usare anche tutte le reti di monitoraggio che abbiamo a disposizione...diverremmo un GRANDE forum! :si

marco
02-01-2008, 13:37
Non apriamo mille post con segnalazioni diverse, usiamo il post del nowcasting per le segnalazioni, una buona disposizione dei messaggi è molto importante per tutti per decifrare e capire la situazione, mille messaggi diversi in posti diversi, rischiano di portare solo confusione.

Per tanto rispettiamo queste basilari regole.

I messaggi che non rispetteranno l'ordine richiesto saranno spostati e/o cancellati a seconda delle discrezione dello staff.


Cordiali saluti e buon peggioramento!!

Lo staff
quoto alla grande pure io, altrimenti il forum diventa un bazar