PDA

Visualizza la versione completa : Nuova stazione on line - VR Golosine



sassetto
10-01-2008, 11:28
Ringraziamo Roberto alias Meteoverona che ci ha dato il permesso di mettere sulla nostra prestigiosa rete anche la sua nuova stazione di Verona Golosine!!!
:apll :apll :apll

Giovanni
10-01-2008, 12:25
avrei intenzione di inserire la mia stazione, mi puoi dare indicazioni?

Emanuele
10-01-2008, 12:38
Bravi, Bravissimi!
Forza Meteoveneto sempre più in alto verso quota 100!
:apll

sassetto
10-01-2008, 13:03
avrei intenzione di inserire la mia stazione, mi puoi dare indicazioni?

Ti faccio contattare da Flavio che è il nostro espertissimo di Lacrosse. oKKKK!

alessio80
10-01-2008, 15:04
Molto bene :si:si:si

Tanti complimenti :apll:apll:apll

Grazie a tutti :sorr

MeteoVerona.
10-01-2008, 17:52
Ringrazio Sass per l'opportunità di aver inserito anche la stazione di Verona Golosine, storica sede dal 1990 di MeteoVerona nella rete MeteoVeneto. E le sorprese per il 2008 non sono finite... Ho ancora qualche cartuccia da sparare... Saranno dieci anni che c'è meteoverona per qualcosa no???

Flavio
12-01-2008, 10:28
avrei intenzione di inserire la mia stazione, mi puoi dare indicazioni?

Ciao Giovanni,
ho avuto tempo solo ora di leggere questo post.
Tu avevi già una stazione nella rete Meteo4, vero? Dammi una conferma così ti contatto subito. :si

:salut

Massimiliano
12-01-2008, 11:19
Grandi tutti davvero!
:salut

Giovanni
14-01-2008, 09:02
Ciao Giovanni,
ho avuto tempo solo ora di leggere questo post.
Tu avevi già una stazione nella rete Meteo4, vero? Dammi una conferma così ti contatto subito. :si

:salut

ciao Flavio,
avevo aderito al primo progetto di inserimento dei dati ma causa problemi alla stazione non avevo più aggiornato niente.
Cmq ho appena scoperto che è stata inserita in wunderground una stazione meteo a San Bonifacio. Si tratta di una Lacrosse, non so chi sia il proprietario, cmq buona cosa, magari si potrebbe sapere se anche lui è disponibile ad entrare nella rete meteoveneto visto che la sua stazione pare sia più a norma della mia.
Fammi sapere intanto come potrei aderire io.
Grazie e ciao

Flavio
14-01-2008, 17:01
ciao Flavio,
avevo aderito al primo progetto di inserimento dei dati ma causa problemi alla stazione non avevo più aggiornato niente.
Cmq ho appena scoperto che è stata inserita in wunderground una stazione meteo a San Bonifacio. Si tratta di una Lacrosse, non so chi sia il proprietario, cmq buona cosa, magari si potrebbe sapere se anche lui è disponibile ad entrare nella rete meteoveneto visto che la sua stazione pare sia più a norma della mia.
Fammi sapere intanto come potrei aderire io.
Grazie e ciao

Ti ho mandato una mail. :D

:salut