PDA

Visualizza la versione completa : Che bello...!



Andrea85
23-01-2008, 10:44
Dopo venti giorni di schifide giornate grigie finalmente il sole! Questa mattina mi sono alzato e c'era un cielo azzurrissimo, il sole che mi riscaldava dentro la macchina mentre andavo all'università.... O raga, è primavera! Se proprio deve fare caldo è meglio che lo faccia col sole no?:D

Massimiliano
23-01-2008, 10:48
Per carità!
Io preferivo ieri,comunque se come sembra deve fare caldo a sto punto che ne faccia tanto e facciamo i record,che saranno immancabilmente battuti il prossimo anno!
:laugh:salut

Alpenliebe82
23-01-2008, 11:48
Max, sarà l'estate più fredda degli ultimi 200 anni... :devil

Hehe :D :salut

Matteo76
23-01-2008, 12:12
Per carità!
Io preferivo ieri,comunque se come sembra deve fare caldo a sto punto che ne faccia tanto e facciamo i record,che saranno immancabilmente battuti il prossimo anno!
:laugh:salut
Ah direi che e' un ottimo inizio primavera!!

Baba
23-01-2008, 12:19
beh...io preferisco una notte limpida e una minima di +0,5° piuttosto che coperto, umido e minime sui 5 gradi delle notti scorse! evviva il sole!!!!:salut

luca-meteo-6
23-01-2008, 12:38
ciao a tutti.
il vento che ha spazzato le nuvole si e' presentato in due ondate separate da un intervallo di circa 2 ore.LA velocita' massima registrata e' stata di 55 km/h nel primo "passaggio" e di 56 km/h ( dati rilevati dal tracciato dell'anemografo ). stamattina presto la visibilita' all'orizzonte era notevole , la massima che di solito si riesce ad avere qui in alto.
Verso sud si scorgevano perfettamente il monte Cimone e gli appennini mentre verso ovest tutte le montagne del bergamasco e del bresciano.
ciao a tutti