PDA

Visualizza la versione completa : Angelo sul mensile "VITA IN CAMPAGNA"



Massimo Colognola
24-01-2008, 12:55
Ci tenevo a far notare a tutto il forum che sul mensile VITA IN CAMPAGNA di febbraio vi è un bel articolo curato dal nostro Angelo Amicarelli sulla scelta e utilità di una stazione meteorologica amatoriale.La rivista in questione è rivolta a tutti gli amanti dell'agricoltura hobbista, e personalmente lo ritengo un'ottimo mensile di qualità (per chi è del settore agricolo è il fratello minore dell'INFORMATORE AGRARIO che è invece un settimanale rivolto al professionista), per cui ritengo che avere pubblicato un articolo su tale rivista sia motivo di vanto. Credo inoltre che sia un vanto anche per tutti noi di Meteo4 sapere che un nostro amico e associato sta facendo numerosi progressi nel campo della meteorologia professionale; personalmente non posso che congratularmi per l'abilità e la professionalità.

Massimiliano
24-01-2008, 14:15
Ma che giusto!!! :D:salut

Alpenliebe82
24-01-2008, 16:41
E' possibile scannerizzare la pagina e metterla on-line per tutti?

Ciao

ulisse
24-01-2008, 18:32
Ci tenevo a far notare a tutto il forum che sul mensile VITA IN CAMPAGNA di febbraio vi è un bel articolo curato dal nostro Angelo Amicarelli sulla scelta e utilità di una stazione meteorologica amatoriale.La rivista in questione è rivolta a tutti gli amanti dell'agricoltura hobbista, e personalmente lo ritengo un'ottimo mensile di qualità (per chi è del settore agricolo è il fratello minore dell'INFORMATORE AGRARIO che è invece un settimanale rivolto al professionista), per cui ritengo che avere pubblicato un articolo su tale rivista sia motivo di vanto. Credo inoltre che sia un vanto anche per tutti noi di Meteo4 sapere che un nostro amico e associato sta facendo numerosi progressi nel campo della meteorologia professionale; personalmente non posso che congratularmi per l'abilità e la professionalità.
Si.Angelon comunque l'ho lanciato io nella mia insapienza:ang!

Matteo76
24-01-2008, 22:11
...VITA IN CAMPAGNA..(per chi è del settore agricolo è il fratello minore dell'INFORMATORE AGRARIO

Lo conosco bene...ha lavorato per 9 anni mio fratello per quel giornale e pubblicava lui gli articoli :comp

Flavio65
25-01-2008, 13:31
Complimentoni veramente ad Angelo!!!Ma questo è solo l'inizio...:apll:apll

Angelo
25-01-2008, 13:33
Grazie a tutti :loverat

fabio68
25-01-2008, 14:13
l'ho ricevuto oggi, stasera lo leggerò sicuramenteoKKKK!
:salut