PDA

Visualizza la versione completa : Grossi problemi con il datalogger!



Massimiliano
05-02-2008, 09:44
Incredibile e non poteva capitare in un momento peggiore,però vorrei informare tutto il forum e lo staff di meteoveneto che ho dei grossi problemi tecnici con l'invio dei dati della mia stazione.
Se avete osservato sono fatalità,3 giorni che non invio dati.
Ecco,mi premeva dire e assicurare che non si tratta assolutamente di cosa volontaria legata alle recenti vicende meteo4/meteoveneto,ma una pura sfi gatissima fatalità di un problema al wheaterlink che lo stesso Flavio ieri non è riuscito a risolvere.
Domani sera,magari con l'ausilio telefonico di Corrado se sarà disponibile cercheremo di risolvere il problema.
Anzi chiedo a Sassetto gentilmente,se ci sta o se leggerà il presente,se per favore può mandarmi anche in mp il mio utente per entrare nel database del meteoveneto perchè non riesco ad aggiornare la mia stazione online come ho fatto fino a domenica.
Grazie mille quanto dovevo per precisare la stiuazione!
:salut

Massimiliano
05-02-2008, 09:56
Ho risolto uno dei 2 problemi,sono riuscito ad inviare i dati al database,almeno quello.........

Massimiliano
11-02-2008, 16:14
Purtroppo confermo che ho problemi grossi con il datalogger della mia stazione.
Avrete notato che non trasmetto più dati a meteoveneto da 1 settimana!
Non ci sono problemi di natura personale(sapete più o meno a cosa mi riferisco),ma solo problemi tecnici veri e propri.
In pratica il datalogger,non trasmette più i dati al wheaterlink!
Ero d'accordo con Flavio di provare a sistemarlo di oggi,ma la settimana scorsa ha avuto la brillante idea di venire a trovarmi e visto che ero superinfluenzato,oggi mi ha detto d'avere l'influenza anche lui..........poaretto!
Dunque al momento sono fermo con tutto.
Spero di sistemare la cosa al più presto,magari in settimana,se il Flavio si riprendere......:sorr

Massimiliano
11-02-2008, 16:18
Dunque in sto momento ho: il datalogger che non funziona,il pc di casa che non invia i dati a meteoveneto,non si sà perchè,la stampante rotta......
Al momento può bastare........:ouch

Emanuele
11-02-2008, 16:22
Per caso ieri eri a Lourdes?

Massimiliano
11-02-2008, 16:23
Per caso ieri eri a Lourdes?

Niente da far........ero ancora a casa senza voce........:ouch

Corrado
11-02-2008, 18:31
Max avete provato tu e flavio a staccare datalogger e alimentazione per 15/20 minuti e vedere se funziona?

MeteoVerona.
11-02-2008, 22:16
Spero Max che riuscirai a risolvere il problema con la tua Davis ma fatti come questi mi fanno sempre più restare dell'idea che Davis realizzi dei prodotti con affidabilità che lascia molto a desiderare, specie se rapportato al fatto che fino a qualche mese fa per comprare una Davis occorreva vendere un rene. In giro di gente sconteta c'è ne davvero tanta ed io sono uno di questi...

Peccato solo che manchi un'alternativa a Davis, di pari livello non c'è nulla in giro o scendi (vedi lacrosse e oregon) o sali molto di prezzo, manca una fascia intermedia dedicata all'amatore evoluto...

steva
11-02-2008, 22:59
Hai provato a resettare la consolle staccando il datalogger e poi a reinserirlo e a resettare pure il datalogger?
A volte basta resettare il tutto con un certo ordine strano per rifarlo funzionare..:comp
Esempio vivente ne è Marco che è rimasto più di un'anno senza datalogger perchè non gli scaricava i dati..
in realtà bastava resettare in un certo ordine consolle e datalogger..
da spararse in tei maroni..:ouch

Massimiliano
12-02-2008, 08:03
Ho provato a staccare tutto come indicato da Corrado,ma non è successo nulla.
Ora provo a fare come indicato da Steva,magari succede qualcosa! :si:salut

Massimiliano
19-02-2008, 17:24
domani viene il Flavio da me e speriamo di risolvere! :salut

Massimiliano
21-02-2008, 16:09
Niente da fare!
ieri con Flavio,non siamo riusciti a risolvere il problema della mia stazione.
Non siamo in grado di capire che cacchio di problema può avere.
Comunque ci riaggiorneremo e ci prenderemo un pomeriggio per cercare di giungere ad uno sbocco positivo.
Intanto se non altro sono tornato a mandare i dati giornalieri su meteoveneto,in questo caso il Flavio ha risolto brillantemente il problema!
:salut

Flavio
01-03-2008, 11:03
A forza di insistere sono riuscito a sistemare il datalogger al Max. :yeahh
Cadidavid è tornata online!!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!

:salut

Simone
01-03-2008, 11:09
bravissimo Flavio, sei un mago!! :loverat:loverat

Alpenliebe82
01-03-2008, 12:03
Grande Magoooooooo!!!

sassetto
01-03-2008, 21:32
Flavio.... :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem

Massimiliano
02-03-2008, 09:06
FLAVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :abbraccio:abbraccio:abbraccio:loverat:loverat:lov erat:loverat
Sono ancora fra voiiiiiiiiiiiiiiiii
:ouch:abbraccio:apll:apll:apll:apll