PDA

Visualizza la versione completa : Ritorna il freddo la prossima settimana ? cosa ne pensate...



Cevedale
27-02-2008, 07:58
Utenti del forum di Meteo4, stante le ultime elaborazioni modellistiche..sembra che ritorna il freddo la prossima settimana..

Cosa ne pensate?

Votate il sondaggio e commentate il vostro pensiero, sondaggio in collaborazione con il forum di Meteoservice:

http://www.meteoservice.it/forum/showthread.php?p=91098

http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1246_ens.png

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1681.png

Massimiliano
27-02-2008, 08:04
Che a fine di questa settimana i modelli ritratteranno tutto!
:comp:salut

Cevedale
27-02-2008, 08:06
Che a fine di questa settimana i modelli ritratteranno tutto!
:comp:salut

Secondo il mio pensiero personale....HP Azzorre punterà temporaneamente verso nord con rischio blocco zonale.

Massimiliano
27-02-2008, 08:06
e comunque a marzo per la pianura non mi interessa più.
Bene invece eventualmente per le zone di montagna.
Se ci fosse un altro carico di neve,potrei fare qualche altra slittata! :sorr

capo
27-02-2008, 08:14
Mi associo a Max

Righe
27-02-2008, 09:07
Potrebbe essere Ceve, ma solo per scaramanzia. Cut off e goccia fredda impazzita che staziona sull'Italia del nord per un mese.... :canna:canna
Bon, ora mi sveglio, e torno alla realtà e attendo il ritrattamento del prossimo run...

Marco76
27-02-2008, 09:08
Stanno già facendo capolino le primule e le margheritine..perchè rovinare tutto??

Cevedale
27-02-2008, 09:12
Stanno già facendo capolino le primule e le margheritine..perchè rovinare tutto??

Anche le ragazze cominciano a spogliarsi.:devil:devil:devil:devil:devil:devil

Marco76
27-02-2008, 09:53
Anche le ragazze cominciano a spogliarsi.:devil:devil:devil:devil:devil:devil

Cosa non trascurabile oKKKK!:yeahh

Siro Morello
27-02-2008, 10:03
Buona l'idea del sondaggio...purtroppo anche se vince "il pensiero del freddo" mi sa tanto che l'ultima parola spetta ai modelli.

Dal mio punto vista rimaniamo ai margini, la natura ha memorizzato la strada dei balcani e non sbaglierà strada...

Cevedale
27-02-2008, 11:28
GFS 06 rincarano la dose.oKKKK!

teo sgl
27-02-2008, 13:28
Forse e' una cosa buona per la montagna... se fa un po' di neve... cosi tira ancora la stagione sciistica e altri sport invenali,ma per la pianura ormai non ci credo piu':confused::canna

Massimiliano
27-02-2008, 15:18
rimane al momento un periodo troppo lontano per fare speculazioni e previsioni!

samurai
27-02-2008, 18:33
ci credo cosi' poco che domani togliero' le gomme termiche:devil

Corrado
27-02-2008, 18:58
ho risposto il ritorno del freddo anche se per me quel freddo si tradurrà in pochi gradi sotto zero al piano e temperature intorno ai -10°C sui monti!

Speriamo + che altro nel ritorno delle precipitazioni e dei venti per ripulire un pò l'aria!

temporalon
27-02-2008, 21:08
Sì, anche secondo me la temp. è destinata a diminuire, anche se si tratterà di freddo relativo, al massimo qualche grado sotto lo zero in pianura, ma solo in caso di cielo sereno, e se ci va bene massime attorno ai 5 o 6°, quindi certo non un'ondata di freddo da pieno inverno, ma sempre meglio di questo tempo insulso.

marco
27-02-2008, 21:40
Sì, anche secondo me la temp. è destinata a diminuire, anche se si tratterà di freddo relativo, al massimo qualche grado sotto lo zero in pianura, ma solo in caso di cielo sereno, e se ci va bene massime attorno ai 5 o 6°, quindi certo non un'ondata di freddo da pieno inverno, ma sempre meglio di questo tempo insulso.




Speriamo + che altro nel ritorno delle precipitazioni e dei venti per ripulire un pò l'aria!


quoto :si

Alpenliebe82
28-02-2008, 12:04
Speriamo in un cambiamento vero e proprio con piogge, piogge e ancora piogge!!!
Se non piove a marzo e aprile poi con i temporali le pianure sono penalizzate e la situazione attuale di laghi e fiumi non è comunque delle migliori.

Tornando al sondaggio, una botta di fresco ci sta tutta... secondo me neve fino a 600m tranquilli!!! Io ho votato per il SI

Matteo76
28-02-2008, 12:09
Non sarebbe una cosa eccezionale se arrivasse una botta fredda ai primi di Marzo..E' gia' successo negli anni scorsi,addirittura,sempre a fine febbraio,ci sono stati episodi "burianici". Visti i modelli odierni,di burian,scordiamocelo.Colata fredda,a mio avviso artico-marittima.Freddo ma non da segnare nell'albo storico degli eventi..
Buona giornata a tutti.

Nicola
28-02-2008, 12:37
Un po di freddo tornerà, come è normale che sia,ma non credo nulla di eclatante. Sarà probabilmente un'occasione per vedere un po' di pioggia e il ritorno della neve in montagna..mi aspetto qualche minima negativa, ma non è detto perchè se il tutto è accompagnato da nuvolosità, probabilmente non ce ne accorgeremo nemmeno.

Soprattutto non dimentichiamoci che saremo in marzo.....

:salut

Cevedale
29-02-2008, 07:33
Vince il freddo.:comp

mattelan
02-03-2008, 21:51
Ciao a tutti scrivo poco sono impegnato io ho votato No per lo più le temperature sono alte ma non vedo un ritorno consistente del freddo le giornate si allungano e poi c'è troppa escursione termica.Io vedo solo qualche giorno e basta ma un ritorno vero e proprio come nel 2005 con la neve a Verona per niente :salut