PDA

Visualizza la versione completa : Monte Zebio (Altopiano d'Asiago) 07-12-2008



Wetter_Sergy
07-12-2008, 22:39
Ciao a tutti ragazzi,
dato che non ho tempo per postare nuovamente le foto dell'escursione odierna, che ha visto come meta l'altopiano sommitale di monte Zebio, posto il link alla pagina web dedicata all'uscita del del CAI di Vicenza.
Penso ben si noteranno i cospicui spessori raggiunti dal manto nevoso a partire dai 1300 metri di quota, sotto questa soglia c'è circa una quaratina di cm di neve (ad Asiago paese anche meno, a causa delle copiose piogge miste a neve che hanno intervallato le nevicate della scorsa settimana), oltre si entra in un altro mondo, con spessori che superano il metro e mezzo al di sopra del limite del bosco (1650 mt).

http://www.caivicenza.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54:gita

Le foto penso parlino da sole, buona visione!:salut



Sergio

nibbio
07-12-2008, 23:40
:loverat Si, decisamente le foto parlano da sole !:apll

le foto degli alberi così carichi son quelle che più mi hanno colpito!

:salut

Wetter_Sergy
08-12-2008, 12:44
E il bello è che nella prossima settimana si bissa con almeno un altro metro di neve.
Che fantastico inizio d'inverno:undersnoww:masperem

rodry
08-12-2008, 21:42
Ciao a tutti ragazzi,
dato che non ho tempo per postare nuovamente le foto dell'escursione odierna, che ha visto come meta l'altopiano sommitale di monte Zebio, posto il link alla pagina web dedicata all'uscita del del CAI di Vicenza.
Penso ben si noteranno i cospicui spessori raggiunti dal manto nevoso a partire dai 1300 metri di quota, sotto questa soglia c'è circa una quaratina di cm di neve (ad Asiago paese anche meno, a causa delle copiose piogge miste a neve che hanno intervallato le nevicate della scorsa settimana), oltre si entra in un altro mondo, con spessori che superano il metro e mezzo al di sopra del limite del bosco (1650 mt).

http://www.caivicenza.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54:gita

Le foto penso parlino da sole, buona visione!:salut



Sergio

Bellissime Sergio!

Giancarlo
09-12-2008, 20:12
Complimenti Sergio
In questo periodo girando con le ciaspole per le nostre montagne si vedono dei paesaggi che solitamente si osservano nei paesi nordici :salut