PDA

Visualizza la versione completa : Buonaserata a tutti da un novellino!!



Pierfrancesco
31-12-2008, 18:00
Innanzitutto buona serata a tutti, mi chiamo Pierfrancesco e abito in zona terraglio a Mestre (loc. favorita), innanzitutto faccio i complimenti per il forum utilissimo e colmo di belle persone unite da una sola passione comune... la meteo!!

Io possiedo una stazione meteo Davis vantage pro 2 wireless attiva oramai da 7 mesi senza alcun problema, (te credo co queo che ea costa!!):D

Cmq bando alle ciance auguro a tutti un buon fine anno e splendida inizio nuovo!!! A TUTTI:abbraccio

SPERO NN DISPIACCIA a nessuno se inizio a inserire i dati insieme a voi..:masperem

Pierfrancesco
31-12-2008, 18:01
scusate la faccietta ma ho sbagliato volevo mettere il sorriso... che scemo che so...

capo
31-12-2008, 18:15
Benvenuto Pierfrancesco!
Ci fa molto piacere averti come new entry mestrina! (il terraglio, dove c'è sempre un gran traffico!!)
A proposito hai visto la nostra rete di stazioni (http://www.meteo4.com/stazioni/rete/gmap.php)?
Se ti va puoi entrare a farne parte pure tu! oKKKK!
Intanto tanti auguri anche a te!
:salut:salut

alessandro
31-12-2008, 18:22
Ciao Pierfrancesco, Benventuto!
Innanzitutto ti faccio i miei auguri sperando che anche tu possa vedere la neve stanotte!

Ciao
Alessandro

Massimiliano
31-12-2008, 18:32
Sei strabenvenuto fra noi carissimo!
E buon anno anche a te!!!

:sorr:salut

Matteo76
31-12-2008, 18:44
Ciao Pierfrancesco e benvenuto a bordo!!Buon anno in primis...
Poi ogni stazione aggiunta nella nostra rete fa solo che bene alla nostra Associazione!oKKKK!:salut

Pierfrancesco
31-12-2008, 18:45
Ciao capo, ciao ale, ciao massi...
splendido il tuo piccolo capo....

Auguroni ancora a tutti voi...
per la neve la vedo molto dura,poi si sa tutto può succedere... :)

Pierfrancesco
31-12-2008, 18:46
Ciao Matteo... Auguroni anche a te e famiglia... si si la metterò on line al più presto...

Matteo76
31-12-2008, 18:47
Ragazzo....non so' se hai notato...comincia ad essere una buona omotermia....Non disperare!!

Pierfrancesco
31-12-2008, 18:51
spero, ma sono a 3,4 e dp a -2,8.....

spero vivamente Matteo, ma sarei contento per una Vostra rivincita, io avevo un amico veronese e se devo essere sincero era una persona squisita perciò con i Veronesi ho un certo filing... naturalmente anche con tutti gli altri:abbraccio