PDA

Visualizza la versione completa : Gfs18...



Andrea
03-01-2009, 21:56
...Leggermente migliorate...Leggero est shift...

...Ma sappiamo che ogni run fa da sè...

Andrea
03-01-2009, 22:01
...Tutto più ad est...

...Aumentate le precipitazioni ed inizialmente belle termiche in quota...

MontorioVR
03-01-2009, 22:07
Come mai ultimamente i modelli sono così ballerini? Prima ci riempiono di neve, il run successivo manda tutto ad ovest verso la spagna ora invece(GFS18) ancora W shift e nuovamente neve??:confused:
Comunque speriamo di vedere la neve anche all'epifania, sarebbero le feste perfette, come qualcuno ha già scritto; neve a Natale, neve all'ultimo e neve all'epifania: mai visto qualcosa del genere in vita mia... :undersnoww

Giuseppe_74_05
03-01-2009, 22:09
Il 18z ci rincuora. Bisogna dunque aspettare domani... c'è troppa incertezza, il 12z era troppo tremendo, questo bello, vediamo...

Andrea
03-01-2009, 22:09
[...ancora W shift e nuovamente neve??:confused:
Comunque speriamo di vedere la neve anche all'epifania, sarebbero le feste perfette, come qualcuno ha già scritto; neve a Natale, neve all'ultimo e neve all'epifania: mai visto qualcosa del genere in vita mia... :undersnoww[/QUOTE]

...Est shift...:sorr:sorr

MontorioVR
03-01-2009, 22:11
[...ancora W shift e nuovamente neve??:confused:
Comunque speriamo di vedere la neve anche all'epifania, sarebbero le feste perfette, come qualcuno ha già scritto; neve a Natale, neve all'ultimo e neve all'epifania: mai visto qualcosa del genere in vita mia... :undersnoww

...Est shift...:sorr:sorr[/QUOTE]

Sorry, hai ragione est shift!! oKKKK!:undersnoww

Giuseppe_74_05
03-01-2009, 22:26
In genere il 18z è molto generoso, sarebbe bella neve. L'importante è soprattutto che il minimo non fugga via e che le termiche non siano sciroccose....