PDA

Visualizza la versione completa : I saluti di Giuliacci



Picchio
13-04-2009, 09:10
Buona Pasquetta a tutti!

Spero naturalmente che la Pasqua sia andata bene a tutti voi e alle vostre famiglie e con un tempo così meraviglioso, non può che andar bene anche Pasquetta!

Venerdi 10 alla Libreria "La Bassanese" in centro a Bassano del Grappa era previsto un evento in cui il Col. Mario Giuliacci e il figlio Andrea hanno parlato per un ora e mezza di clima, global warming e clima in generale. Serata molto interessante devo dire. Come al solito si sono dimostrate persone alla mano, veramente semplici e sempre disponibili al confronto. Nel dopo conferenza, parlando col Colonnello parlando di Meteo4, il buon Giuliacci si è raccomandato di salutarvi tutti, in particolare il Sig. Massimiliano Veronesi.....E quindi vi giro i suoi saluti!!:cannaoKKKK!

Ancora buona Pasquetta!

ulisse
13-04-2009, 09:20
Il buon Max ne sara' contento caro Luca:salut!

Picchio
13-04-2009, 09:29
Il buon Max ne sara' contento caro Luca:salut!

Eh, penso proprio di si! Ciao caro Ulisse, buona Pasquetta!

ulisse
13-04-2009, 09:36
Eh, penso proprio di si! Ciao caro Ulisse, buona Pasquetta!

Ciao ragasso:D!buona serena Pasquetta anche a te:salut!

temporalon
13-04-2009, 11:51
Benissimo grazie, contraccambio virtualmente i saluti al Colonello e al figlio Andrea.

Andrea
13-04-2009, 13:42
...Grazie al grande Giuliacci e figlio...

Massimiliano
13-04-2009, 21:25
Uela peppa!!!!!!!!!!
grazie mille per i saluti!
Naturalmente è un grande onore che ricambio con grande stima ed affetto!
:salut

lucanoa
14-04-2009, 08:59
Anch'io ero presente alla serata, interessante scambio di domande e risposte tra il moderatore e i due Giuliacci.
Interessante notare come il colonnello, rispetto a qualche tempo fa, abbia cambiato atteggiamento nei confronti dei negazionisti... affermando con sicurezza che non si hanno certezze in questo campo e quindi non si possa escludere nulla...Me lo ricordavo piu' "estremista" nel colpevolizzare l'uomo!

Massimiliano
14-04-2009, 09:42
E' vero! ed è giusto così.
Il dubbio fa parte della scienza,altrimenti non sarebbe un metodo scientifico!
:salut

Marco C.
14-04-2009, 17:39
Che bello nonostante siano passati un bel pò di anni dalla visita al centro epson il colonnello si ricorda ancora di noi oKKKK!

Emanuele
14-04-2009, 20:10
Penso sia difficile scordare i salami, le soppresse ed il vino che gli portammo, c'erano un paio di bottiglie di recioto ed amarone che penso siano morte da un bel pò...:canna

Picchio
14-04-2009, 21:01
Che bello nonostante siano passati un bel pò di anni dalla visita al centro epson il colonnello si ricorda ancora di noi oKKKK!

Eh si! Era giugno 2005 giusto? (che afa quel giorno! Che sudata!). Si ricorda molto bene di Meteo4! Ho notato che chiedeva spesso di che associazione si apparteneva quando gli chiedevano un autografo e quando è stato il mio turno e gli ho ricordato Meteo4 si è illuminato. oKKKK!

Massimiliano
15-04-2009, 09:44
Che giornata storica,lo ricordo gran bene!
Proprio bei tempi!
:si:si:si