PDA

Visualizza la versione completa : Molto deludente per sabato......



Massimiliano
26-05-2009, 15:47
Possibilità che non piova molto basse.
GFS vede una depressione proprio sul ligure.
Non sarebbe tanto per l'aria fresca-fredda che porta dentro,molto probabilmente sarà associata a precipitazioni.
E' una beffa clamorosa ed ingiusta dopo un periodo così caldo.
Purtroppo il 30 maggio con molte,alte probabilità sarà la giornata più fredda di questo maggio '09......
ASSURDO!!!
Ci sono ancora 3 giorni per vedere dei miglioramenti nei modelli,ma ormai sono 5 giorni che i modelli puntano fisso su sabato........

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn901.png

E' un peccato davvero!
Sono abbastanza deluso........

Wetter_Sergy
26-05-2009, 16:15
Coraggio Max, di solito i matrimoni bagnati sono particolarmente fortunati, almeno nel giro degli sposi che conosco...
Ci sentiamo prima del grande evento, così sentiamo come stai:comp

DavideM
26-05-2009, 16:53
forza Max, una volta tanto faccio il tifo perchè faccia caldo o almeno non piova...:masperem
Una vera beffa, dopo un maggio così siccitoso...sarei anche disposto a continuare ad innaffiare il prato...:ouch
E' un'ulteriore prova, qualora ne avessimo bisogno, che Ql, tempo e siori...:laugh:laugh:laugh
Speriamo invece che stasera non ci butti giù un freezer di ghiaccio...:eek:
ne faremmo volentieri a meno...:si
:salut

andrea.corigliano
26-05-2009, 18:42
Ciao Max.
Scopro solo oggi, attraverso questo messaggio, che sei prossimo alle nozze. :apll:apll:apll

Capisco la delusione per le condizioni del tempo non ottimali, ma mai dire mai: qualche limatina ancora si può avere... specie per le gocce fredde.
Comunque sia... è il sole nel tuo animo ed in quello della tua futura sposa a contare più di tutto: vi auguro un futuro radioso e tutto quello che desiderate! :si

Tanti cari auguri :sorr
Andrea

:salut

bufera87
26-05-2009, 18:45
sarebbe da salvare e postare le immagini o poi con gli aggiornamenti poi non si capisce più a cosa si riferisca ciascun intervento che ormai è vecchio....

Marco C.
26-05-2009, 20:37
gli spaghi delle 12 cominciano a venirti un pò incontro Max....speriamo che succeda come due settimane fa :si:si

lamiera
26-05-2009, 21:31
Va la' che non piove ! Forza Baby sei ancora in tempo !

Massimiliano
27-05-2009, 07:59
Grazie a tutti voi amici miei! :sorr:sorr:sorr
Eppoi oggi il mio umore è migliorato perchè sono migliorate anche le carte......
Naturalmente dal mio punto di vista.
E naturalmente e lo dico sinceramente mi dispiace per tutti gli amanti del fresco.
Però dai almeno il 30 che resista sulla linea dell'adige.
Eppoi il 31 che faccia tuoni e saette fin che vuole!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI.
Si cari sono ancora molto giovine per sposarmi,per questo sono già ora EMOZIONATISSIMO............
Cominciano a tremarmi le gambe.
Stanotte sono andato di lexotan......
:D:si:salut

mattelan
27-05-2009, 10:17
Max se ti fa piacere anche io spero nel bel tempo ho un compleanno domenica e salto anche il Milan ma visti i tempi e come sparare sulla croce rossa.AUGURIIIII SEI ANCORA IN TEMPO PER DIRE DI NO :canna

Simone
27-05-2009, 10:19
Grazie a tutti voi amici miei! :sorr:sorr:sorr
Eppoi oggi il mio umore è migliorato perchè sono migliorate anche le carte......
Naturalmente dal mio punto di vista.
E naturalmente e lo dico sinceramente mi dispiace per tutti gli amanti del fresco.
Però dai almeno il 30 che resista sulla linea dell'adige.
Eppoi il 31 che faccia tuoni e saette fin che vuole!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI.
Si cari sono ancora molto giovine per sposarmi,per questo sono già ora EMOZIONATISSIMO............
Cominciano a tremarmi le gambe.
Stanotte sono andato di lexotan......
:D:si:salut

Penso che pèr Sabato anche il freddofilo più accanito del forum ti auguri almeno un bel trentello!! Forza Max, dàghe dèntro!! :ang:ang:ang

lucanoa
27-05-2009, 10:31
Grande Max..... ti auguro anch'io un bel trentello!!

Corrado
27-05-2009, 10:34
max che ne diresti di tagliare la testa al toro?

Spostiamo la cerimonia nella capella di Capanna Margherita a 4559 metri di quota!
Almeno siamo sicuri che fara freddo e così vi vestireste pesanti già in partenza e poi se nevica vuoi mettere la bellezza di un matrimonio sotto la neve!

Massimiliano
27-05-2009, 10:38
max che ne diresti di tagliare la testa al toro?

Spostiamo la cerimonia nella capella di Capanna Margherita a 4559 metri di quota!
Almeno siamo sicuri che fara freddo e così vi vestireste pesanti già in partenza e poi se nevica vuoi mettere la bellezza di un matrimonio sotto la neve!

magari Corrado.
L'avevo anche pensato al matrimonio invernale.
Ma bisognava aver la fortuna di beccare il giorno nevoso! :sorr
Degli amici della Baby si son sposati il 30 dicembre '95......
ricordi qualcosa?
Han foto STRAORDINARIE sotto la neve.
Ecco quello sarebbe una cosa STRAORDINARIA E MERAVIGLIOSA!
Ma ghe vol na fortuna immensa!!!
:sorr:si:salut

ALNADA
27-05-2009, 10:40
...comunque sia Max, in bocca al lupo per la "nuova avventura" :comp

spantax
27-05-2009, 10:52
Auguri auguri auguri !!!! Io mi sono sposato il 2 giugno di 3 anni fa... ostrega che freddo la sera, al ristorante con i funghi da riscaldamento... ma un sacco di nuvole coreografiche. Alla fine mi è piaciuto un sacco... sarà lo stesso anche per te.

Auguri ancora !!!!

ALNADA
27-05-2009, 11:31
spantax...sposato anch'io il 02/06 del 2001 :salut
meteo variabile fortunatamente con acquazzone serale bel rinfrescante :apll

spantax
27-05-2009, 11:36
Allora buon anniversario Alnada ! Che regali di bello a tua moglie? io sono un pò in empass....

ALNADA
27-05-2009, 14:23
A dir la verità non ci ho ancora pensato (shhh, fino a che non avevo visto i messaggi mi ero scordato..:ang). D'altronde + bel regalo di me stesso non posso fare :laugh
Segnalo attività temporalesca, per ora però con solo qualche goccia e nuovolosità non compatta in quel di Villafranca

Giovanni
29-05-2009, 09:57
in bocca al lupo e congratulazioni anche da parte mia a Max!
Io mi sono sposato il 25 aprile di quest'anno. Sono stato "leggermente" fortunato col tempo! il 23-24 pioggia, bora e freddo e dal 26 per 4 giorni c'è stata pioggia! Il 25 limpidissimo, temperatura sui 20°C e calma di vento

rodry
29-05-2009, 18:51
dai max ormai ci siamo!
Fresco giusto per brindare!

Andrea
29-05-2009, 20:52
...Stasera è un po' fresco... Dai che domani la temperatura sarà ideale...

...Congratulazioni ai novelli sposi...:apll:apll