PDA

Visualizza la versione completa : Due nuove stazioni on line sulla rete meteo4: Tombolo (PD) e cima Grappa (VI)



Marco C.
01-07-2009, 17:03
Ebbene do l'annuncio che grazie a Beghe che ci ha offerto questa possibilità, due nuove stazioni arricchiscono la rete meteo4
Un sentito ringraziamento anche a Flavio che ha provveduto all'inserimento

Anticipo inoltre salvo complicazioni che a giorni finalmente anche la stazione di Villa Bartolomea dopo un pò di vicissitudini dovrebbe entrare on line....speriamo :D

Flavio
01-07-2009, 17:13
Ebbene do l'annuncio che grazie a Beghe che ci ha offerto questa possibilità, due nuove stazioni arricchiscono la rete meteo4
Un sentito ringraziamento anche a Flavio che ha provveduto all'inserimento

Anticipo inoltre salvo complicazioni che a giorni finalmente anche la stazione di Villa Bartolomea dopo un pò di vicissitudini dovrebbe entrare on line....speriamo :D

In attesa che Beghe ci fornisca alcuni dati Tombolo è già online oKKKK!
La stazione di Cima Grappa non sta trasmettendo da stanotte per cui non appare ancora nella tabella delle stazioni.

:salut

ulisse
01-07-2009, 18:55
Bravissimi ragazzuoli e grazie al Beghe:apll!

Beghe
01-07-2009, 19:52
Un vero piacere entrare nella vostra rete e condividere i dati con tutti voi! oKKKK! La stazione di Tombolo è mia mentre la stazione di Cima Grappa è gestita dal gestore (scusate il gioco di parole :laugh) del Rifugio Bassano! E' stato il frutto di un lavoro fatto da un gruppetto di appassionati e siamo proprio felici del risultato ottenuto in un posto così importante! :undersnoww :sorr
Un saluto a tutti voi! :salut

Emanuele
01-07-2009, 20:12
Grazie per la tua collaborazione!
:apll

zampatafredda
01-07-2009, 20:32
ciao a tutti :abbraccio... era un pò di tempo che non mi facevo sentire in queste lande :ouch

sono felice che la stazione di cima grappa sia entrata anche nella rete meteo4, visto che anche io nel mio piccolo ho contribuito all'attivazione

a tal proposito vorrei che anche la mia stazione entrasse nella vostra rete... ora mi leggo il 3d apposito e aderisco.... ciao ancora a tutti:salut

Matteo76
01-07-2009, 22:44
:apll. Benissimo!ìl M4 ha "acquistato"altri due pezzi da 90 come il Beghe e Zampata!Ottimoo!!!Un grazie speciale va ai nostri mediatori!

gigero
01-07-2009, 23:14
pronti per Cavazzale??? :)

gigero
01-07-2009, 23:20
Ringrazio anche io Pino, Beghe, Alemar, Manghi e tutti coloro che hanno fortemente voluto una stazione a Cima Grappa, orgoglio e vanto di chi l'ha sudata con viaggi, tempo, impegno e tanta passione.
Un passo importante per noi appassionati, un qualcosa da condividere con tutti in nome di questa nostra grande passione comune.
Evviva Cima Grappa, felici che sia anche parte della rete M4!

Andrea
01-07-2009, 23:53
...Ottimo...:apll:apll

Flavio
02-07-2009, 00:18
pronti per Cavazzale??? :)
Sono pronto anche per Cavazzale. Sarà la seconda di questo paese, oltre a quella di Sergio (Wetter Sergy). oKKKK!

:salut

Beghe
02-07-2009, 08:12
Ah ma ci siete e vi conoscono anche di qua! Allora se sapevo i ringraziamenti li facevo persona per persona anch'io! Siete stati magnifici! Vi ringrazio di cuore per questo progetto portato a termine dopo tanto lavoro e tanta passione! :masperem :abbraccio
La stazione di Cima Grappa è off line perchè il gestore è a casa per il turno di riposo settimanale e quando non c'è spegne il pc! Ringrazio anche Giacomo di Rifugio Bassano per aver dato la sua disponibilità a installare e gestire la stazione nel suo rifugio! oKKKK! Ah per chi interessasse la cosa c'è anche una web cam! La potete trovare qui a 3/4 della home cliccando sul link apposito: www.cimagrappa.it :comp

rodry
02-07-2009, 08:47
Ah ma ci siete e vi conoscono anche di qua! Allora se sapevo i ringraziamenti li facevo persona per persona anch'io! Siete stati magnifici! Vi ringrazio di cuore per questo progetto portato a termine dopo tanto lavoro e tanta passione! :masperem :abbraccio
La stazione di Cima Grappa è off line perchè il gestore è a casa per il turno di riposo settimanale e quando non c'è spegne il pc! Ringrazio anche Giacomo di Rifugio Bassano per aver dato la sua disponibilità a installare e gestire la stazione nel suo rifugio! oKKKK! Ah per chi interessasse la cosa c'è anche una web cam! La potete trovare qui a 3/4 della home cliccando sul link apposito: www.cimagrappa.it :comp

Che bel posto!
Bravi e grazie per condividere la vs stazione!

Corrado
02-07-2009, 10:13
benvenute ad entrambe le stazioni!

Flavio
02-07-2009, 17:20
La stazione di Cima Grappa non sta trasmettendo da stanotte per cui non appare ancora nella tabella delle stazioni.

:salut

Adesso anche Cima del Grappa è online. oKKKK!

Andrea
02-07-2009, 17:37
Adesso anche Cima del Grappa è online. oKKKK!

...ottimo...:apll:apll

Beghe
03-07-2009, 07:56
:sorr :sorr :sorr

daverose240573
03-07-2009, 08:28
Aggiungendo pure questo:

http://forum.meteo4.com/showthread.php?t=15211

ben si nota come, ultimamente su questi schermi, vi sia un sempre più significativo compattamento della meteorologia amatoriale veneta su direzioni ben specifiche.

La strada presa é quella giusta, tosi!!!

Ciao!
D