PDA

Visualizza la versione completa : L'estate si riprende lo scettro...



Andrea
18-08-2009, 20:34
...Oggi la massima a Verona Villafranca è stata di 36,8°C...(Aeronautica)...

...Ritoccato di 2 decimi il valore già di per sè eccezionale del 25 maggio (ancora primavera), quando si raggiunsero i 36,6°C...

...Rimango comunque dell'idea che il valore di maggio fu molto più sconvolgrnte del valore odierno, tenedo conto del periodo in cui eravamo...Ricordo che in macchina, in centro, il termometro segnò, in quel bollente pomeriggio, anche 38°C...

Icecube
18-08-2009, 22:37
Nel fine settimana potrebbe perderlo! :D

Andrea
18-08-2009, 22:52
Nel fine settimana potrebbe perderlo! :D

...In che senso?... Ormai la massima assoluta del 2009 sarà dell'estate e non più della primavera...:sorr:sorr

ulisse
19-08-2009, 07:29
...Oggi la massima a Verona Villafranca è stata di 36,8°C...(Aeronautica)...

...Ritoccato di 2 decimi il valore già di per sè eccezionale del 25 maggio (ancora primavera), quando si raggiunsero i 36,6°C...

...Rimango comunque dell'idea che il valore di maggio fu molto più sconvolgrnte del valore odierno, tenedo conto del periodo in cui eravamo...Ricordo che in macchina, in centro, il termometro segnò, in quel bollente pomeriggio, anche 38°C...

Puoi ben dirlo caro Andrea:salut!Io non credo proprio riusciro' a superare in questi giorni i 37,6 di quel 25 maggio:si.

Massimiliano
19-08-2009, 10:26
Annoto il valore di San Briccio,che sto monitorando da metà luglio dell'altro ieri.
Con ben +35°.
L'altezza del paese è posta a 200mt.
Un valore assolutamente di grande rilievo!
Anche se naturalmente non ho termini di confronto!

:salut