PDA

Visualizza la versione completa : Voglia d'inverno !



lamiera
04-09-2009, 19:09
Ebbene si , piu' insiste questa estate tardiva piu' il sottoscritto desidera l'inverno , non vedo l'ora , lo sogno e lo amo , e ,come ogni anno, spero che arrivi presto e che sia meritevole di memoria , anche se so che come al solito sara' una mezza ciofeca , e non puo' essere che così visto che vivo nel bacino del mediterraneo , riparato dalle alpi e nel buco polesano ,io lo aspetto , come quando , da bambino , mi alzavo ogni mattino con gli occhi chiusi e stretti , tiravo su la tapparella piano , piano, pregando Gesu' di trovare la neve !

Caro inverno ieri sera in cielo ho visto le pleiadi , ancora molto basse , ma le ho viste , significa che manca poco e puo' fare il caldo che vuole, io confido in te !

Vien presto me racomando e te prego giassame tutte le soete del mondo !

:salut:salut:salut:salut

Andrea
04-09-2009, 19:16
Ebbene si , piu' insiste questa estate tardiva piu' il sottoscritto desidera l'inverno , non vedo l'ora , lo sogno e lo amo , e ,come ogni anno, spero che arrivi presto e che sia meritevole di memoria , anche se so che come al solito sara' una mezza ciofeca , e non puo' essere che così visto che vivo nel bacino del mediterraneo , riparato dalle alpi e nel buco polesano ,io lo aspetto , come quando , da bambino , mi alzavo ogni mattino con gli occhi chiusi e stretti , tiravo su la tapparella piano , piano, pregando Gesu' di trovare la neve !

Caro inverno ieri sera in cielo ho visto le pleiadi , ancora molto basse , ma le ho viste , significa che manca poco e puo' fare il caldo che vuole, io confido in te !

Vien presto me racomando e te prego giassame tutte le soete del mondo !

:salut:salut:salut:salut

...Quoto tutto quello che hai detto... Grande...:apll:apll

Massimiliano
04-09-2009, 19:19
E il mio albero di Natale si chiamerà Francesco o Laura!!!

:si:sorr:abbraccio:salut:apll

lamiera
04-09-2009, 19:19
Grassie vecio ! Gli andrei sono una sicurezza !

lamiera
04-09-2009, 19:32
E il mio albero di Natale si chiamerà Francesco o Laura!!!

:si:sorr:abbraccio:salut:apll

Bellissimi nomi ! Bravo vecio

steva
04-09-2009, 19:41
Mamma che voja d'inverno! http://forum.meteo4.com/images/smilies/occhibarrati.gif

Mi manca anche l'autunno! Quest'anno non ho ancora visto le cime delle mie care dolomiti bianche..Di solito verso la fine di Agosto iniziavano ad imbiancarsi..Quest'anno l'estate non vuole proprio mollare! :ouch

Andrea
04-09-2009, 19:41
E il mio albero di Natale si chiamerà Francesco o Laura!!!

:si:sorr:abbraccio:salut:apll

...Miei nipoti si chiamano proprio così... Bellissimi nomi...:apll:apll

Daniele
04-09-2009, 19:45
Sante parole ho anch'io una grandissima voglia di inverno...quest'anno molto più degli altri anni:-):salut

Andrea
04-09-2009, 19:47
Rivivere i dodici giorni da Natale all'Epifania come l'inverno scorso sarebbe il massimo... Che giorni...

lamiera
04-09-2009, 19:56
http://img412.imageshack.us/i/pict0073j.jpg/

Nato per l'hockey ! Ma ormai massa vecio ! Vacca boia !

lamiera
04-09-2009, 20:04
http://img40.imageshack.us/i/immagine003s.jpg/

Bello anche il lavoro !

marco63
04-09-2009, 20:43
spero tenga l' estate fino a metà ottobre, magari con un po' di pioggia, il freddo adesso non serve a niente. Per l' inverno e le "nostre speranze" c'è tempo.

meteos66
04-09-2009, 22:26
Ebbene si , piu' insiste questa estate tardiva piu' il sottoscritto desidera l'inverno , non vedo l'ora , lo sogno e lo amo , e ,come ogni anno, spero che arrivi presto e che sia meritevole di memoria , anche se so che come al solito sara' una mezza ciofeca , e non puo' essere che così visto che vivo nel bacino del mediterraneo , riparato dalle alpi e nel buco polesano ,io lo aspetto , come quando , da bambino , mi alzavo ogni mattino con gli occhi chiusi e stretti , tiravo su la tapparella piano , piano, pregando Gesu' di trovare la neve !

Caro inverno ieri sera in cielo ho visto le pleiadi , ancora molto basse , ma le ho viste , significa che manca poco e puo' fare il caldo che vuole, io confido in te !

Vien presto me racomando e te prego giassame tutte le soete del mondo !

:salut:salut:salut:salut




:si:loverat:comp

Belle parole Lamiera, speremo soprattutto si risvegli l'Orso il prox inverno.....le premesse ci sono, e sarà un grande inverno per il Centro-Sud, ma anche NE ed ER non staranno a guardare.....:devil:ang