PDA

Visualizza la versione completa : Ho deciso!



Massimiliano
10-09-2009, 10:49
Da questo mese,quando parlerò di medie climatiche della mia stazione di Cadidavid,esse prenderanno in considerazione il periodo 1985-04.
Cioè 20anni di dati.
Questo almeno fino a fine anno.
Infatti dal gennaio 2010,il periodo varierà dal 1985 al 2009.
Questo perchè il confronto sarà su 25 anni e durerà fino al 30°anno di attività della stazione!
:sorr:si:salut

mi sono un pò tirato avanti......
ah ah ah

Andrea
10-09-2009, 12:29
Da questo mese,quando parlerò di medie climatiche della mia stazione di Cadidavid,esse prenderanno in considerazione il periodo 1985-04.
Cioè 20anni di dati.
Questo almeno fino a fine anno.
Infatti dal gennaio 2010,il periodo varierà dal 1985 al 2009.
Questo perchè il confronto sarà su 25 anni e durerà fino al 30°anno di attività della stazione!
:sorr:si:salut

mi sono un pò tirato avanti......
ah ah ah

...Ormai tutti i tuoi dati stanno diventando una realtà solida di riferimento... Ottimo... :apll:apll

davipirata
10-09-2009, 12:32
:apll:apll:apll

capo
10-09-2009, 14:27
Grande Max!! oKKKK!

lamiera
10-09-2009, 15:19
Ma la raccolta dei tuoi dati tiene in considerazione della variabile climatica che l'isola di calore sopraffatta dalla ineludibile oscillazione del metodo provoca sulla certezza dei tuoi numeri ? E per essere certo che quanto da te teste' affermato sia attendibile vorrei sapere se la sonda termica sia posta esattamente tra il metro e ottanta e il metro ottantre' e cinque millimetri ?
Altrimenti caro Max te poi tegnertei ! :salut :salut :salut

Ciao quasi papa' ! :apll:apll:apll

ulisse
10-09-2009, 15:35
Ma la raccolta dei tuoi dati tiene in considerazione della variabile climatica che l'isola di calore sopraffatta dalla ineludibile oscillazione del metodo provoca sulla certezza dei tuoi numeri ? E per essere certo che quanto da te teste' affermato sia attendibile vorrei sapere se la sonda termica sia posta esattamente tra il metro e ottanta e il metro ottantre' e cinque millimetri ?
Altrimenti caro Max te poi tegnertei ! :salut :salut :salut

Ciao quasi papa' ! :apll:apll:apll

Ah Ah Ah!Grande Lamieron:apll!

lamiera
10-09-2009, 15:44
Ciao quasi papa' anche ti !

ulisse
10-09-2009, 15:48
Ciao quasi papa' anche ti !

Eh gia':sorr.

Massimiliano
10-09-2009, 17:10
Ma la raccolta dei tuoi dati tiene in considerazione della variabile climatica che l'isola di calore sopraffatta dalla ineludibile oscillazione del metodo provoca sulla certezza dei tuoi numeri ? E per essere certo che quanto da te teste' affermato sia attendibile vorrei sapere se la sonda termica sia posta esattamente tra il metro e ottanta e il metro ottantre' e cinque millimetri ?
Altrimenti caro Max te poi tegnertei ! :salut :salut :salut

Ciao quasi papa' ! :apll:apll:apll

MA VA A C .......:D:D:D
:si:si:si
:abbraccio:salut
GRAZIE MILLE PER IL QUASI .........:salut:salut:salut

Massimiliano
10-09-2009, 17:13
...Ormai tutti i tuoi dati stanno diventando una realtà solida di riferimento... Ottimo... :apll:apll

Vi ringrazio tutti naturalmente.Grazie di cuore ed in particolare Andrea perchè veramente sento che è una persona che mi segue con tanta passione,quando inserisco i dati.
Veramente ti faccio un ringraziamento di cuore perchè queste cose fanno bene,davvero,dopo tanti anni di sacrifici e di passione.

Andrea
10-09-2009, 17:31
Vi ringrazio tutti naturalmente.Grazie di cuore ed in particolare Andrea perchè veramente sento che è una persona che mi segue con tanta passione,quando inserisco i dati.
Veramente ti faccio un ringraziamento di cuore perchè queste cose fanno bene,davvero,dopo tanti anni di sacrifici e di passione.

...:sorr:sorr:sorr:sorr