PDA

Visualizza la versione completa : Il sito di meteo 4 ed il forum in grande spolvero!



Massimiliano
12-10-2009, 16:53
Vorrei ringraziare veramente di cuore quelli che ci stanno sostenendo in questi giorni.
Abbiamo ricevuto sms,email di ringraziamento per lo sforzo per il sito ed il forum che stanno ricevendo veramente tanti complimenti.
In tanti hanno apprezzato il lavoro che stiamo svolgendo.
In particolare il sito si presenta innovato,sempre puntualmente preciso e ben organizzato.
Per raggiungere questi risultati e ovviamente dei migliori in futuro,dobbiamo però ringraziare fisicamente alcune persone che spesso sono nell'oblio,ma che lavorano con grandissimo impegno per e con noi.

Il nostro Rodri....:apll
la Capo/e....:apll
Flavio......:apll

Questi per primi e innanzitutto.
Sono i veri protagonisti di ogni innovazione.

Eppoi naturalmente il direttivo alle spalle e tutti i moderatori a partire da Corrado.

Un grazie di cuore dal meteo4 a tutti voi e alla vostra dimostrazione d'affetto!!!

:apll:apll:apll
:salut

Massimiliano
12-10-2009, 16:58
Ricordo poi a tutti la grande occasione della fiera a Verona,in cui come meteo4 saremo presenti con uno nostro Stand.

Il 28/29 Novembre

FIERA DI VERONA

Venite tutti a trovarci!!!

:sorr:sorr:sorr
:salut

lamiera
12-10-2009, 18:30
Io devo dire che ritrovo gli stimoli e gli affetti di un tempo e non posso che ringraziarvi .

Marco C.
12-10-2009, 19:02
Il sito ha avuto un restyling perfetto ed il forum da quando lo frequento (lontano 2002) non ha mai avuto tanta partecipazione se consideriamo il periodo dell'anno :apll:apll:apll:apll

SergioF
12-10-2009, 19:24
UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI DA PARTE MIA !!!!!

:complex!:complex!:complex!:loverat:apll:apll:apll oKKKK!

:apll

:salut:salut

Andrea
12-10-2009, 20:58
...Complimenti a tutti...:apll:apll

m.michele
12-10-2009, 21:19
braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :apll:apll:apll:apll

rodry
12-10-2009, 21:25
Un grazie invece a tutti i nostri soci che sempre ci hanno sostenuto e a chi giornalmente anima questi lidi!

Siro Morello
13-10-2009, 11:57
Io vorrei fare un ringraziamento particolare ad Andrea Costantini e Pier Luigi Masetto che nell'ultimo mese ci hanno deliziato con i loro reportage oltre ad aver dato una grossa mano a mantener vivo il forum

Luky
13-10-2009, 15:30
Aggiunta in mappa anche la stazione di Viterbo! :comp

ulisse
13-10-2009, 16:29
Il sito, con annesso forum, e' veramente sempre piu' gradevole.Grande il lavoro in particolare in questi giorni di Marco Rodry e del mitico Flavione:apll:apll.
Bisogna dire pero' che abbiamo sfruttato impunemente la bronchite del nostro Amico Rodriguez:D:salut!

Wetter_Sergy
13-10-2009, 17:24
Vorrei ringraziare veramente di cuore quelli che ci stanno sostenendo in questi giorni.
Abbiamo ricevuto sms,email di ringraziamento per lo sforzo per il sito ed il forum che stanno ricevendo veramente tanti complimenti.
In tanti hanno apprezzato il lavoro che stiamo svolgendo.
In particolare il sito si presenta innovato,sempre puntualmente preciso e ben organizzato.
Per raggiungere questi risultati e ovviamente dei migliori in futuro,dobbiamo però ringraziare fisicamente alcune persone che spesso sono nell'oblio,ma che lavorano con grandissimo impegno per e con noi.

Il nostro Rodri....:apll
la Capo/e....:apll
Flavio......:apll

Questi per primi e innanzitutto.
Sono i veri protagonisti di ogni innovazione.

Eppoi naturalmente il direttivo alle spalle e tutti i moderatori a partire da Corrado.

Un grazie di cuore dal meteo4 a tutti voi e alla vostra dimostrazione d'affetto!!!

:apll:apll:apll
:salut

grandi, grandi, grandi :apll:apll:apll

Flavio
13-10-2009, 17:34
Aggiunta in mappa anche la stazione di Viterbo! :comp

Ciao Luca. :abbraccio

La collaborazione continua e vedo che anche voi state crescendo a vista d'occhio. :sorr



Vorrei ringraziare veramente di cuore quelli che ci stanno sostenendo in questi giorni.
Abbiamo ricevuto sms,email di ringraziamento per lo sforzo per il sito ed il forum che stanno ricevendo veramente tanti complimenti.
In tanti hanno apprezzato il lavoro che stiamo svolgendo.
In particolare il sito si presenta innovato,sempre puntualmente preciso e ben organizzato.
Per raggiungere questi risultati e ovviamente dei migliori in futuro,dobbiamo però ringraziare fisicamente alcune persone che spesso sono nell'oblio,ma che lavorano con grandissimo impegno per e con noi.

Il nostro Rodri....
la Capo/e....
Flavio......

Questi per primi e innanzitutto.
Sono i veri protagonisti di ogni innovazione.

Eppoi naturalmente il direttivo alle spalle e tutti i moderatori a partire da Corrado.

Un grazie di cuore dal meteo4 a tutti voi e alla vostra dimostrazione d'affetto!!!


Siete troppo buoni :D

capo
13-10-2009, 19:59
grassie grassie a voi, come dice il Rodry :si
ci vorrebbero un po' più spesso queste bronchiti :ang:comp

marco63
13-10-2009, 20:08
grazie veramente a tutti, non vi ringrazierò mai abbastanza, scrivo poco ma vi seguo sempre :salut:salut:salut

Massimiliano
15-10-2009, 15:47
grazie veramente a tutti, non vi ringrazierò mai abbastanza, scrivo poco ma vi seguo sempre :salut:salut:salut

Grazie a te Marco.
Stiamo facendo grandi sforzi per rendere sito e forum sempre migliori e seguiti.
Conosco tanta gente,che non scrive,ma che ci legge spessissimo.
E' veramente un bel momento per il meteo4.
Dai se ti liberi venerdì prossimo ci possiamo vedere al concerto del Mirko a Tregnago,come l'anno scorso.
:abbraccio:sorr:salut

Cevedale
15-10-2009, 17:49
Grande Meteo4!!!

Io purtroppo sono in fase di cambiamento ADSL quindi senza internet a casa..

Ma aggiorno sempre le previsioni da mia zia.oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!

zorro
16-10-2009, 20:45
:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll:apll :apll:apll:si:aplloKKKK!