PDA

Visualizza la versione completa : Sento il dovere....



ulisse
27-10-2009, 09:21
Di ringraziarvi tutti ragazzi:sorr!il forum da un po' di tempo sta andando benissimo grazie a tutti voi.Sentivo proprio di dirvelo:salut.

Massimiliano
27-10-2009, 09:29
E' vero,mi associo a ciò detto da Mirko.
Mai come ora il forum sta registrando consensi e visite,dati alla mano,mica lo stiamo dicendo così per dire.
E siamo in un periodo di "mola" che più "mola" di così è quasi assurdo......:sorr
Aggiungo lo sviluppo della rete di stazioni del meteo4,che sta avendo un successo straripante,per le nostre forze! :apll:apll:apll
Applausi a Flavio in tal senso Deus ex machina di tutto.

Insomma c'è stato un vero rilancio del sito (sempre aggiornatissimo) e forum!
Non possiamo che ringraziare tutto voi,perchè il segreto del successo è sempre di chi ci frequenta e di chi ci visita.

Faccio un ulteriore appello sincero.
Sò per certo che tanta gente ci segue,senza intervenire,lo sò per riferito anche da amici e conoscenti.
Vi invito ad iscrivervi,vi assicuro che qui non c'è nessun maestro della materia e che siete tutti BENVENUTI.
Non fatevi prendere dalla paura di non sapere.
Sul tempo ed il clima siamo in tanti a non sapere,per primi i grandi studiosi che ancora non sanno se effettivamente l'uomo condiziona il clima o no.....tanto per dire.
Dunque per dire che da voi oggi piove o meno,penso non ci sia problema. :si
Grazie davvero a tutti e speriamo che tutto possa proseguire come oggi,anche in futuro,sempre grazie a voi che ci date questo consenso.

Grazie di cuore davvero

:apll:apll:apll

ulisse
27-10-2009, 09:32
E' vero,mi associo a ciò detto da Mirco.
Mai come ora il forum sta registrando consensi e visite,dati alla mano,mica lo stiamo dicendo così per dire.
E siamo in un periodo di "mola" che più "mola" di così è quasi assurdo......:sorr
Aggiungo lo sviluppo della rete di stazioni del meteo4,che sta avendo un successo straripante,per le nostre forze! :apll:apll:apll
Applausi a Flavio in tal senso Deus ex machina di tutto.

Insomma c'è stato un vero rilancio del sito (sempre aggiornatissimo) e forum!
Non possiamo che ringraziare tutto voi,perchè il segreto del successo è sempre di chi ci frequenta e di chi ci visita.

Faccio un ulteriore appello sincero.
Sò per certo che tanta gente ci segue,senza intervenire,lo sò per riferito anche da amici e conoscenti.
Vi invito ad iscrivervi,vi assicuro che qui non c'è nessun maestro della materia e che siete tutti BENVENUTI.
Non fatevi prendere dalla paura di non sapere.
Sul tempo ed il clima siamo in tanti a non sapere,per primi i grandi studiosi che ancora non sanno se effettivamente l'uomo condiziona il clima o no.....tanto per dire.
Dunque per dire che da voi oggi piove o meno,penso non ci sia problema. :si
Grazie davvero a tutti e speriamo che tutto possa proseguire come oggi,anche in futuro,sempre grazie a voi che ci date questo consenso.

Grazie di cuore davvero

:apll:apll:apll

Si Max:sorr.Pero' Mirko con la K:D:salut!

Massimiliano
27-10-2009, 09:36
Si Max:sorr.Pero' Mirko con la K:D:salut!

Si ogni tanto me la desmentego.......:D

capo
27-10-2009, 09:45
Si Max:sorr.Pero' Mirko con la K:D:salut!

eh infatti mi pareva strano che ancora non avessi detto niente sul fatto che tanti scrivono con la c :D

Per il resto concordo con quanto detto dai Nostri, oltre a ringraziare Flavio vanno aggiunti tutti gli altri che collaborano anche da dietro le quinte, sia dal punto di vista "tecnico/amministrativo" che da quello "informativo" arricchendo forum e sito di articoli sempre interessanti e comprensibili anche da me che non son una cima in questi temi :abbraccio:apll

Massimiliano
27-10-2009, 09:46
Ah certo Cristina,in particolare io ringrazio te,perchè tutte le sere attendi le mie previsioni per metterle online!
Grazie davvero!

:apll:apll:apll

:salut

lamiera
27-10-2009, 09:51
Ciao Mirko ! :canna

Un grazie a voi,direi che ci regalate un po' di serenita' !

Andrea
27-10-2009, 10:21
...Il forum ormai è una grande realtà... In pratica il primo sito che apro al mattino e l'ultimo che spengo alla sera... E a volte anche di notte...

Massimiliano
27-10-2009, 10:22
...Il forum ormai è una grande realtà... In pratica il primo sito che apro al mattino e l'ultimo che spengo alla sera... E a volte anche di notte...

Ah ah ah.
Ma grazie andrea.
Ti ringrazio davvero tanto perchè per me sei veramente in gamba e sei uno che ama davvero la meteo con il sentimento,come si dovrebbe sempre fare,invece che con gli interessi......

:apll :apll :apll
:salut

Marco C.
27-10-2009, 10:27
Ovviamente mi associo ai ringraziamenti e invito anche tutti alla fiera di Verona che sarà l'occasione per toccare con ''mano'' i grandi temi della meteo secondo la nostra maniera, oltre che l'occasione per conoscere quelli che come dice Max ci leggono ma non scrivono :salut

Andrea
27-10-2009, 10:28
Ah ah ah.
Ma grazie andrea.
Ti ringrazio davvero tanto perchè per me sei veramente in gamba e sei uno che ama davvero la meteo con il sentimento,come si dovrebbe sempre fare,invece che con gli interessi......

:apll :apll :apll
:salut

...Troppo buono... :sorr:sorr

...Comunque tutto il gruppo meteo che abbiamo creato, come dici tu, ama la meteo con passione e sentimento...:si:si

DavideM
27-10-2009, 14:54
Insomma c'è stato un vero rilancio del sito (sempre aggiornatissimo) e forum!
Non possiamo che ringraziare tutto voi,perchè il segreto del successo è sempre di chi ci frequenta e di chi ci visita.

Faccio un ulteriore appello sincero.
Sò per certo che tanta gente ci segue,senza intervenire,lo sò per riferito anche da amici e conoscenti.
Vi invito ad iscrivervi,vi assicuro che qui non c'è nessun maestro della materia e che siete tutti BENVENUTI.
Non fatevi prendere dalla paura di non sapere.

:apll:apll:apll[/QUOTE]

La paura a volte c'è, Max, originata dal fatto che molti che scrivono su questo sito sono degli autentici esperti sulla materia...
Ma il successo di questo forum, la sua peculiarità è che tutti possono dire la loro e che gli esperti - e voi lo siete eccome - sanno rendere semplici le cose apparentemente più complesse, così da fare arrivare i messaggi anche a quelli che, come me, prima di frequentare questo sito, erano completamente privi di qualsiasi conoscenza sulla materia. :si

Grazie a tutti voi...grazie davvero. :apll

:salut

Massimiliano
27-10-2009, 15:16
Insomma c'è stato un vero rilancio del sito (sempre aggiornatissimo) e forum!
Non possiamo che ringraziare tutto voi,perchè il segreto del successo è sempre di chi ci frequenta e di chi ci visita.

Faccio un ulteriore appello sincero.
Sò per certo che tanta gente ci segue,senza intervenire,lo sò per riferito anche da amici e conoscenti.
Vi invito ad iscrivervi,vi assicuro che qui non c'è nessun maestro della materia e che siete tutti BENVENUTI.
Non fatevi prendere dalla paura di non sapere.

:apll:apll:apll

La paura a volte c'è, Max, originata dal fatto che molti che scrivono su questo sito sono degli autentici esperti sulla materia...
Ma il successo di questo forum, la sua peculiarità è che tutti possono dire la loro e che gli esperti - e voi lo siete eccome - sanno rendere semplici le cose apparentemente più complesse, così da fare arrivare i messaggi anche a quelli che, come me, prima di frequentare questo sito, erano completamente privi di qualsiasi conoscenza sulla materia. :si

Grazie a tutti voi...grazie davvero. :apll

:salut[/QUOTE]

Ti ringrazio di cuore,perchè le difficoltà sono tante,ma proprio grazie al vostro consenso possiamo portare a termine il nostro lavoro.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA!!!

:apll:apll:apll
:salut

daverose240573
27-10-2009, 16:59
Quando si tratta di un BEL sito e di un BEL forum (meteo4, chiaramente) i consensi ci sono e ci saranno, sempre!!
E alla Fiera sarà una esplosione di meteo: tosi, non vedo l'ora!!!
Ciaoo!
D

DavideM
27-10-2009, 16:59
mi serve una consulenza su un tema meteo:
da quando in qua Ulisse si scrive con la K? :laugh :birrax

:salut

capo
27-10-2009, 19:17
mi serve una consulenza su un tema meteo:
da quando in qua Ulisse si scrive con la K? :laugh :birrax

:salut
:laugh:laugh:laugh:laugh

alessandro
27-10-2009, 19:45
Quando si tratta di un BEL sito e di un BEL forum (meteo4, chiaramente) i consensi ci sono e ci saranno, sempre!!
E alla Fiera sarà una esplosione di meteo: tosi, non vedo l'ora!!!
Ciaoo!
D

Ehm, Davide... da quello che so (ho delle fonti piuttosto ben informate) questo direttivo sente l'appuntamento della fiera più come un dovere per impegni da altri presi che non come l'occasione per una bella esplosione di meteo...

rodry
27-10-2009, 20:02
Ehm, Davide... da quello che so (ho delle fonti piuttosto ben informate) questo direttivo sente l'appuntamento della fiera più come un dovere per impegni da altri presi che non come l'occasione per una bella esplosione di meteo...

Ale, dai su mollela!

Marco C.
27-10-2009, 20:02
penso che tu ti stia sbagliando alla grande Ale...fidati di me che non faccio parte del direttivo ma vedo come si sta organizzando l'evento e mi tiro dentro anch'io tra questi, su certi fronti è vero che siamo indietro ma si sta recuperando. Non cerchiamo sempre l'italica mania di farci del male da soli :salut

alessandro
27-10-2009, 20:27
penso che tu ti stia sbagliando alla grande Ale...fidati di me che non faccio parte del direttivo ma vedo come si sta organizzando l'evento e mi tiro dentro anch'io tra questi, su certi fronti è vero che siamo indietro ma si sta recuperando. Non cerchiamo sempre l'italica mania di farci del male da soli :salut

Sai com'è le fonti mi avevano detto ciò, lo scoop mi sembrava interessante e ho dato la notizia. Tra l'altro la fonte la ritengo molto attendibile.
Anyway, pietra sopra :ang

Massimiliano
27-10-2009, 22:04
Quando si tratta di un BEL sito e di un BEL forum (meteo4, chiaramente) i consensi ci sono e ci saranno, sempre!!
E alla Fiera sarà una esplosione di meteo: tosi, non vedo l'ora!!!
Ciaoo!
D

Ciao grande.
Certamente ci vediamo in fiera.
:si
Sarà anche quest'anno occasione per metterci in mostra con le risorse che abbiamo.
Siamo una piccola associazione di meteo,che ha l'onore di essere presente e che nel suo piccolo,come ha fatto negli anni scorsi,darà il proprio contributo a questa scienza per quel che possiamo fare.
Sarà occasione per vendere o almeno cercar di vendere i nostri gadget e le felpe,Davidone se hai gente a cui interessa faccelo sapere nel post in rilievo "e ora pubblicità".
E un altro modo per autofinanziarci,visto che come tutti,anche per noi è il problema maggiore,purtroppo.
Ci stiamo organizzando a turni,speriamo vada tutto liscio.
Da parte nostra l'impegno che ci metteremo sarà il massimo,così come lo fu l'anno scorso e non ricordo ora anche se l'anno precedente.
Insomma il meteo4 come dicevo mesi fa,c'era,c'è,ci sarà sempre.
Grazie come sempre al lavoro compiuto al momento dall'attuale direttivo,l'anno scorso da quello precedente e così come è sempre stato fatto.
Una doppia giornata di grande festa per tutti noi e speriamo che veniate numerosi a visitarci e ad incontrarci per parlare delle nostre iniziative.
Come sempre W IL METEO4.

:si:apll:salut

lamiera
27-10-2009, 22:31
Domanda :

Se uno non puo' venire, la felpa la puo' comprare comunque ?

Se si , come ? Se ci sono altri gadget quali sono ? Potreste fare una foto in modo da poterli vedere ?

Grazie .

capo
27-10-2009, 22:35
Domanda :

Se uno non puo' venire, la felpa la puo' comprare comunque ?

Se si , come ? Se ci sono altri gadget quali sono ? Potreste fare una foto in modo da poterli vedere ?

Grazie .

Ciao caro! Certo che la può comprare, basta che tu la ordini, poi o ci vediamo e te la portiamo (che sarebbe pure bello!! :sorr), oppure te la spediamo.

Poi abbiamo tanti cappellini neri con scritta meteo4 e le solite magliette a maniche corte blu. Presto posterò foto di tutto :abbraccio:salut

lamiera
27-10-2009, 22:39
Ciao caro! Certo che la può comprare, basta che tu la ordini, poi o ci vediamo e te la portiamo (che sarebbe pure bello!! :sorr), oppure te la spediamo.

Poi abbiamo tanti cappellini neri con scritta meteo4 e le solite magliette a maniche corte blu. Presto posterò foto di tutto :abbraccio:salut

Grazie Cri , la maglietta blu ormai l'ho stinta e' venuta con me in crociera due anni fa , sappimi dire i prezzi che dovrei fare un regalino anche ad un mio amico soeton che vuole sempre il sole per uscire in bici !

Ciaoz

ulisse
27-10-2009, 22:42
Grazie Cri , la maglietta blu ormai l'ho stinta e' venuta con me in crociera due anni fa , sappimi dire i prezzi che dovrei fare un regalino anche ad un mio amico soeton che vuole sempre il sole per uscire in bici !

Ciaoz

Va ben Caro:sorr,adesso vado a dirlo alla futura Mamma.Le' anda' in leto:D:salut!

lamiera
27-10-2009, 22:45
Bon fioi notte ! De boto ghe vago anche mi ! Me muiere le impaca' in tel divano da na vita !

ulisse
27-10-2009, 22:45
Bon fioi notte ! De boto ghe vago anche mi ! Me muiere le impaca' in tel divano da na vita !

:laugh:laugh:salut

Massimiliano
28-10-2009, 07:33
Domanda :

Se uno non puo' venire, la felpa la puo' comprare comunque ?

Se si , come ? Se ci sono altri gadget quali sono ? Potreste fare una foto in modo da poterli vedere ?

Grazie .

Te la porto mi,visto che a dicembre vegno a trovarve de sicuro!

:sorr:abbraccio:salut

lamiera
28-10-2009, 07:35
Te la porto mi,visto che a dicembre vegno a trovarve de sicuro!

:sorr:abbraccio:salut

Grazie Max .

Massimiliano
28-10-2009, 07:38
Grazie Max .

Ma figurati nessun problema tra amici!
:sorr:si:salut

e così parlen dela nostra cosa preferita........
altro che balon,done e via dicendo...

L'ALBERO DE NADALLLLLLLLLLLL

:laugh:laugh:laugh

:salut

lamiera
28-10-2009, 07:56
Ma figurati nessun problema tra amici!
:sorr:si:salut

e così parlen dela nostra cosa preferita........
altro che balon,done e via dicendo...

L'ALBERO DE NADALLLLLLLLLLLL

:laugh:laugh:laugh

:salut

Sto gia' pensando al presepe ! Ho la moglie molto preoccupata ! ah ah ah

capo
28-10-2009, 09:16
Te la porto mi,visto che a dicembre vegno a trovarve de sicuro!

:sorr:abbraccio:salut

Veniamo anche noi se sto bene!!! oKKKK!

Comunque le felpe son 25 €, cappellini 5€ e le magliette offerta libera :comp

Le felpe sono uno spettacolo di comoditá, mi sa che me ne prenderó anche una taglia piú grande nera, cosí ci sta anche la mia panzona :D :D :D

Massimiliano
28-10-2009, 09:54
Veniamo anche noi se sto bene!!! oKKKK!

Comunque le felpe son 25 €, cappellini 5€ e le magliette offerta libera :comp

Le felpe sono uno spettacolo di comoditá, mi sa che me ne prenderó anche una taglia piú grande nera, cosí ci sta anche la mia panzona :D :D :D

Ok! con grandissimo piacere!!!

:si:abbraccio:salut

lamiera
28-10-2009, 10:42
Che colori hanno le felpe !?

Massimiliano
28-10-2009, 10:45
Che colori hanno le felpe !?

Quest'anno mi pare Nera.
E' veramente molto bella e veramente molto calda e comoda.

:salut

lamiera
28-10-2009, 10:48
Mi diria per mi due felpe e due magliette ! La misura pero' non la ricordo , ve so dire !

Corrado
28-10-2009, 10:50
Quest'anno mi pare Nera.
E' veramente molto bella e veramente molto calda e comoda.

:salut

non ce l'ho molto presente caso mai me la prendo in fiera io se mi piace

lamiera
28-10-2009, 19:06
Bon , una felpa media , una felpa XL , do maiete una media e una XL .

Me fasi' el conto e quando che se poe me le de' !

capo
29-10-2009, 09:24
Bon , una felpa media , una felpa XL , do maiete una media e una XL .

Me fasi' el conto e quando che se poe me le de' !

Ah piccolo particolare, le magliette sono solo xl, tu conta solo per le felpe, poi faremo :sorr, grazie caro! :abbraccio

lamiera
29-10-2009, 09:52
Ah piccolo particolare, le magliette sono solo xl, tu conta solo per le felpe, poi faremo :sorr, grazie caro! :abbraccio

OK CAPO ! :sorr