PDA

Visualizza la versione completa : Un Saluto da Meteoiglesias



Meteoiglesias
27-10-2009, 16:36
Un saluto a tutti :salut e grazie per avermi dato la possibilità di far parte della rete di meteo4,un ringrazimmento particolare a meteomarta ( luca ) ke mi ha avvisato di questo splendido sito.

http://www.meteoiglesias.altervista.org

Massimiliano
27-10-2009, 16:47
Ma siamo noi che ringraziamo te per essere entrato a far parte della nostra rete di stazioni.

Ci fa un enorme piacere,vista l'importanza della FANTASTICA SARDEGNA.

:apll:apll:apll

Grazie grazie ancora a te!!!

:sorr:si:salut

lamiera
27-10-2009, 16:52
Ciaoz ! Ben arrivato !

Andrea
27-10-2009, 17:30
...Benvenuto...:apll:apll

Marco C.
27-10-2009, 19:14
benvenuto :salut

Corrado
28-10-2009, 06:43
benvenuto

ulisse
28-10-2009, 06:54
Che bella la Sardegna:loverat.

Meteoiglesias
28-10-2009, 09:20
Grazie a tutti,poi son anche un cacciatore di temporali,col mio amico,anche lui possiede una stazione meteo e sito abbiam unito le forze...inquanto siamo della stessa città...abbiam le stazioni in posizioni diverse...abbiam deciso di far questo sito Thunderstorm Sardinia Team al link http://www.isolameteo.com ,noi ci occupiamo di monitorare i temporali...andar a caccia...e abbiam creato pure delle mappe ke aggiorniamo quando ci son eventi estremi sia avversità atmosferiche che calamità naturali,per ora e il primo sito che si occupa in sardegna...e siamo in contatto con Thunderstorm Team .

ulisse
28-10-2009, 09:27
Grazie a tutti,poi son anche un cacciatore di temporali,col mio amico,anche lui possiede una stazione meteo e sito abbiam unito le forze...inquanto siamo della stessa città...abbiam le stazioni in posizioni diverse...abbiam deciso di far questo sito Thunderstorm Sardinia Team al link http://www.isolameteo.com ,noi ci occupiamo di monitorare i temporali...andar a caccia...e abbiam creato pure delle mappe ke aggiorniamo quando ci son eventi estremi sia avversità atmosferiche che calamità naturali,per ora e il primo sito che si occupa in sardegna...e siamo in contatto con Thunderstorm Team .
Grandissimi:apll!
Comunque in Sardegna ci sono molti appassionati meteo:sorr.Per dirti,l'anno scorso son stato in ferie a San Giovanni In Sinis e ,a ridosso della spiaggia,2 case avevan sul tetto stazioni meteo:si:salut.

Meteoiglesias
28-10-2009, 20:51
Si Si ulisse....anche nelal mia città siamo in tre,solo ke due sono unite si puo dir,io e quella del mio amico...ke abbiam portato avanti il progetto thunderstorm sardinia,io mi occupo anche di incendi in sardegna in estate........

ulisse
28-10-2009, 22:07
Si Si ulisse....anche nelal mia città siamo in tre,solo ke due sono unite si puo dir,io e quella del mio amico...ke abbiam portato avanti il progetto thunderstorm sardinia,io mi occupo anche di incendi in sardegna in estate........

Quest'estate deve esser stata dura per voi con gli incendi:triste...

Meteoiglesias
29-10-2009, 12:49
Si e da volontario ( Protezione Civile ) ti dico ke ci son stati giorni infernali e massacranti,se riesco posterò dele foto fatte mentre eravamo sui fronti.