PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi ci vediamo in fiera



Marco C.
27-11-2009, 13:14
Volevo aprire questo topic solamente per ringraziare tutti coloro che stanno attivamente collaborando per far si che l'appuntamento che ci vedrà partecipi nei prossimi due giorni sia veramente all'altezza dell'occasione.
Avremo di fronte al nostro stand un passaggio stimato tra le 30.000 e le 40.000 persone e dunque la possibilità di far conoscere a molti la nostra passione e perchè no avvicinare qualcuno a questa fantastica e tanto vituperata scienza che è la meteorologia. Oltre a questo avremo anche modo di conoscerci meglio tra appassionati, scambiarci idee, nozioni ed iniziative, insomma un gran bell'avvenimento che ci vedrà protagonisti

BUONA FIERA A TUTTI !!!

Massimiliano
27-11-2009, 14:14
Certo Marco!
Mettiamo in risalto questi due giorni di fiera.
Ci sarò anche io già domani mattina e per tutto il giorno.
E domenica mattina.
Un plauso al President per primo che è colui che più di tutti si è dato da fare.
Eppoi alle Cape,gli ulissi,te Marco e Stevon,nonchè al solito Corrado,sempre in prima linea.
Grazie a tutti voi!
E ci si vede domani,miei ormai vecchi amici!
Già,purtroppo o per fortuna sono anni che ci conosciamo......
:salut

Marco C.
27-11-2009, 18:28
Allestito lo stand oggi pomeriggio...peccato che non ho portato via la macchina fotografica ma è davvero bello e sopratutto lungo più di 20 mt

ci sono i proiettori dove si manderanno immagini e per chi vuole si spiegherà la meteorologia, l'angolo degli strumenti antichi, l'angolo di quelli nuovi con la davis funzionante in bella vista, le foto di situazioni meteo particolari sulla parete dello stand e tante altre cose accattivanti :abbraccio

teo
27-11-2009, 19:17
spero domenica di riuscir a trovar il tempo di venirvi a trovare!!!!!!!!

ginky74
27-11-2009, 19:34
ciao a tutti sapete quanto costa il biglietto di entrata alla fiera?

Emanuele
27-11-2009, 20:44
10 € ma se ci chiami possiamo darti una riduzione e pagar € 7,50, così puoi acquistare le nostre felpe.

capo
27-11-2009, 21:00
domani porto la fotocamera così possiamo anche mettere foto live, visto che c'è la connessione wifi, cmq lo stand è molto grande, ci saranno 3 associazioni con foto, strumenti, video didattici, ecc ecc, a mio parere è venuto fuori proprio bene!!oKKKK!

Andrea
27-11-2009, 21:12
domani porto la fotocamera così possiamo anche mettere foto live, visto che c'è la connessione wifi, cmq lo stand è molto grande, ci saranno 3 associazioni con foto, strumenti, video didattici, ecc ecc, a mio parere è venuto fuori proprio bene!!oKKKK!

...Ho visto la tua e-mail... Non ho il tuo numero di cellulare, comunque mi sono messo d'accordo con Emanuele e ho dato il proiettore a lui...:sorr:sorr