PDA

Visualizza la versione completa : JFS 12Z: la vendetta del Cammello!



Luca B
16-12-2009, 16:38
Pare che se fossero confermate ad oggi, dopo tutto questo ben di dio che deve arrivare, da martedì sia spazzato tutto via e poi Cammello a tutto balin fino all'Ultimo dell'Anno :devil

Andrea
16-12-2009, 16:43
...Continuano a confermare... Peccato...

marco
16-12-2009, 17:00
io mi concentrerei sui prossimi giorni...

Marco C.
16-12-2009, 17:00
state confondendo e vi dico magari arrivasse il cammello cioè l'alta pressione africana...dopo l'irruzione di aria continentale di questi giorni sarebbe il modo migliore per bloccare il freddo al suolo

purtroppo sembra invece che arrivi lo scirocco il vero nemico dell'inverno padano...correnti umide e perturbate che ci riporteranno a metà autunno

Marco C.
16-12-2009, 17:01
io mi concentrerei sui prossimi giorni...

si appunto perchè guardare sempre in là e farsi del male :si

Andrea
16-12-2009, 17:04
state confondendo e vi dico magari arrivasse il cammello cioè l'alta pressione africana...dopo l'irruzione di aria continentale di questi giorni sarebbe il modo migliore per bloccare il freddo al suolo

purtroppo sembra invece che arrivi lo scirocco il vero nemico dell'inverno padano...correnti umide e perturbate che ci riporteranno a metà autunno

...Infatti... E' scirocco... Se spanciasse un anticiclone dopo l'invasione gelida allora sì... Non oso pensare alle minime che si farebbero...:sorr:sorr