PDA

Visualizza la versione completa : Max - lo porto di qua x' fa troppo ridere - previsione invernale



alessio80
28-09-2006, 15:08
by un tizio di meteonetwork

"Per quello che concerne la previsione ecco quello che mi aspetto:
In questi giorni vediamo una grandissima attività della semipermanente islandese focinerata anche dalla supponenza dei percorsi extratropicali degli uragani. In procinto di ciò è da reputare fortemente probabile una cessazione della medesima concausa in corrispondenza della seconda decade dopo il prossimo plenilunio. Quale conseguenza più scontata di un irrigidimento dello scandinavian pattern?? Come non essere assolutamente certi di un rallentamento del flusso submeridiano? Ovviamente no!
Motivo per il quale il trascinarsi di siffatta erezione tropicale non potrà non avere riflesso anche sul nostro clima. Ne conseguiranno situazioni meteorologiche di difficile lettura con violenti episodi in un senso o nell'altro con variabilità atmosferica genrale ma con stabilità temporale della stessa in seguito alla forza di Coriolis. Quandunque determinate configurazioni dovessero destabilizzare l'andamento troposferico a livello dei 100 hpa ecco che allora la gelida sorpresa potrebbe accadere intorno alla 51a settimana del corrente anno ed in seguito ad un distacco longitudinale del flusso suboceanico magmatico. Resta tutto da confermare. Distinti saluti"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questo il link con i commenti...

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34290

Massimiliano
28-09-2006, 15:18
Infatti! dall'altra parte sto scoppiando dal ridere!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Un mito!!!!!!! :D

alessio80
28-09-2006, 15:21
Mamma santa questa poi :

"Le mie mebra nel loro vibrare ( in ogni loro parte, soprattutto quelle limitrofe al bacino) mi vanno cxomunicando un intento gelido per la 51/53 settimana dell'anno. Questo è il paraossismo"

Un fenomeno!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Lo voglio in televisione...previsione ore 20.30 dopo Giuliacci...:apll :apll :apll

:laugh :laugh :laugh

Massimiliano
28-09-2006, 15:22
Già solo il nickname...........
"scornacchiato"...........
oKKKK!

lamiera
28-09-2006, 15:41
La formida bilerivolta generata dall'afflusso iper drastico della zonale sinistra determinera' senza dubbio una maggiore persistenza nell'affondo prematurato resposabile della stabilita' permanente , cio' determinera' senza ogni modo l'affondare dell'eretto inarrestabile concausa del peggioramento sub-tropicale.
A seguito di questo e' con massima certezza che posso affermare che nevichera' a tutte le quote come e' vero che le zampe della gallina sono uguali , specialmente la sinistra e se vogliamo il motivo e' molto semplice , infatti , niente e' piu' simile a cio' che e' uguale alla stessa cosa .E per citare una frase aulica e' naturale che : " GAVAS L'OSALLA MELOCA CAPA STRACA SECA PACA LECA "

Coriolis docet !

Massimiliano
28-09-2006, 16:02
La formida bilerivolta generata dall'afflusso iper drastico della zonale sinistra determinera' senza dubbio una maggiore persistenza nell'affondo prematurato resposabile della stabilita' permanente , cio' determinera' senza ogni modo l'affondare dell'eretto inarrestabile concausa del peggioramento sub-tropicale.
A seguito di questo e' con massima certezza che posso affermare che nevichera' a tutte le quote come e' vero che le zampe della gallina sono uguali , specialmente la sinistra e se vogliamo il motivo e' molto semplice , infatti , niente e' piu' simile a cio' che e' uguale alla stessa cosa .E per citare una frase aulica e' naturale che : " GAVAS L'OSALLA MELOCA CAPA STRACA SECA PACA LECA "

Coriolis docet !
ambè! :canna
Ma anche fosse dimostrato il genio sequestrato dal suo intimo apparato,dove che esso abbia in logica di apparir al nostro sguardo novizio di virtute,mi spiegherebbe in ciò la logica del senso di ciò che noi leggendo cercammo di capire?
O forse non v'è ragione del suo detto ed allora io credo che al presente venga dato un nesso che ancor non trovo e non posso dare tetto!

Con umiltà,suo devoto servitore!

alessio80
28-09-2006, 16:04
Mi sa che è meglio se gli spostiamo stanza anche noi...

comunque le ca++++ continuano...è proprio scemo qst!!!!

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34293

:D :D

lamiera
28-09-2006, 16:15
Mi sa che è meglio se gli spostiamo stanza anche noi...

comunque le ca++++ continuano...è proprio scemo qst!!!!

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34293

:D :D

Direi che Eolo e' il suo Dio !:canna :canna :canna