PDA

Visualizza la versione completa : Scusate, ma difendo le donne!!!



meteos66
09-09-2010, 16:34
:loverat:abbraccio

Mi sono abbastanza sorpreso che su un altro forum con la scusa del titolo "meno meteorologi e più meteorine" si cerca di sminuire la meteo Italiana, e non mi riferisco alle rappresentanti di Fede, ma la nuova arrivata in casa Epson, Stefania Andrioli:
Mi pare molto professionale, dolce, non ha niente di meno dei meteorologi Epson (di cui alcuni non sembrano a suo agio in video.....come Dipierro e Salerno).
Stefania non parla di gossip o di moda, parla di meteo e la fonte è ufficialmente dal centro Meteo Epson!!!

:salut


http://s3.postimage.org/UrekS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqUrekS)

FulvioTs
09-09-2010, 16:53
Te credo che la difendi :D

Con quello sguardo!

Comunque si chiama Stefania Andriola.

lamiera
09-09-2010, 16:54
Mi unisco e sottoscrivo , ho visto una sua intervista ed e' preparatissima in piu' e' anche un gran pezzo di bracciola e questo almeno per me e' un quid in piu' !

Massimiliano
09-09-2010, 17:08
Al di là che continuo a preferire il mio buon vecchio Bernacca o Emilio dei tempi d'oro,devo ammettere da maschio che non posso esimermi dal boniFICArla.....:D

rodry
09-09-2010, 17:13
Al di là che continuo a preferire il mio buon vecchio Bernacca o Emilio dei tempi d'oro,devo ammettere da maschio che non posso esimermi dal boniFICArla.....:D

... si si tiente bernaca va la!

Marco C.
09-09-2010, 17:14
sentire una bella ragazza parlare con cognizione di causa di un argomento come la meteo non ha prezzo...bella e brava :apll:apll

Massimiliano
09-09-2010, 17:22
... si si tiente bernaca va la!

sa vuto che te diga buon rodrinho,per mi la meteo lè n'altra roba.
al di là che in tv non la seguo più da anni....
comunque se siamo seri,trovo disgustante ormai questo andare alla ricerca per forza della bella donna per fare la previsione.

Mi chiedo,è veramente preparata,ha una laurea in materia,è appassionata davvero della meteo?

Lo chiedo perché non lo sò.
Me lo auguro,se così non fosse,poi non lamentiamoci del decadimento di questa materia.....

Non si vuol essere maschilisti sia chiarissimo ma io ritengo la meteo ancora una scienza meravigliosa e seria.

Se questa è una che di meteo ne sà qualcosa veramente ben venga,se è lì per il faccino anche se ha imparato a memoria il copione per me non vale niente. Ed infatti come detto non seguo da anni alcuna previsione televisiva.

Se invece è veramente preparata perché del settore,chiaramente non c'è nulla di male se si presenta a proporre le previsioni,questo è ovvio ma vorrei saperlo.

Da un punto di vista estetico è chiaro che è inattacabile.

:salut

Emanuele
09-09-2010, 17:23
Propongo di invitarla ufficialmente al prossimo pranzo di Natale, gli inviamo un invito, parlare di Meteo con una ragazza preparata e per di più carina ritengo sia il massimo.:devil

marco63
09-09-2010, 17:41
Propongo di invitarla ufficialmente al prossimo pranzo di Natale, gli inviamo un invito, parlare di Meteo con una ragazza preparata e per di più carina ritengo sia il massimo.:devil

occhio che lo diciamo a tua moglie :D:D:D

comunque come sempre quoto il Max :salut

AlexBardolino
09-09-2010, 18:16
w le meteorine greche!!

http://www.youtube.com/watch?v=a4g4kDN0QI4&feature=fvst

ahahaha

rodry
09-09-2010, 18:29
sa vuto che te diga buon rodrinho,per mi la meteo lè n'altra roba.
al di là che in tv non la seguo più da anni....
comunque se siamo seri,trovo disgustante ormai questo andare alla ricerca per forza della bella donna per fare la previsione.

Mi chiedo,è veramente preparata,ha una laurea in materia,è appassionata davvero della meteo?

Lo chiedo perché non lo sò.
Me lo auguro,se così non fosse,poi non lamentiamoci del decadimento di questa materia.....

Non si vuol essere maschilisti sia chiarissimo ma io ritengo la meteo ancora una scienza meravigliosa e seria.

Se questa è una che di meteo ne sà qualcosa veramente ben venga,se è lì per il faccino anche se ha imparato a memoria il copione per me non vale niente. Ed infatti come detto non seguo da anni alcuna previsione televisiva.

Se invece è veramente preparata perché del settore,chiaramente non c'è nulla di male se si presenta a proporre le previsioni,questo è ovvio ma vorrei saperlo.

Da un punto di vista estetico è chiaro che è inattacabile.

:salut

Se è una persona ben preparata ben venga, anzi era ora che in un mondo (quello della meteo) prevalentemente fatto di uomini faccia ingresso anche una donna, per di più carina come Stefania.
Ovvio che l'introduzione di una donna faccia sicuramente salire gli ascolti.
Poi, a dire il vero, la nostra opinione conta gran poco visto che qui tra noi penso non siano in molti quelli che guardano le previsioni in TV

rodry
09-09-2010, 18:31
Comunque mi sa tanto che la bella Stefania venga da tutt'altro mondo... va be, stanotte dormo lo stesso

Matteo76
09-09-2010, 18:50
...da maschio che non posso esimermi dal boniFICArla.....:D
:laugh:laugh:laugh no te cambi mai...:laugh
Non vorrei,ma,a me sembra che tutto questo passi come programma che faccia odiens tralasciando il vero valore della meteorologia,mettendo in ridicolo il lavoro di veri esperti...
Puo' starci che qualcuno non sia a proprio agio in tv,ma almeno,un po' piu' di professionalità c'e'!!
Sia chiaro,NON disdegno minimamente la gnoccolona,ma,ahimè,quì si cade sul patetico...

Andrea
09-09-2010, 19:51
...Comunque anche la giornalista che fa le previsioni all'interno del tg1 delle 20 mi sembra in gamba, a prescindere che ne sappia di meteo o no...

...Non è la classica meteovelina, meteorolina, ecc... :sorr:sorr

Andrea
09-09-2010, 19:52
w le meteorine greche!!

http://www.youtube.com/watch?v=a4g4kDN0QI4&feature=fvst

ahahaha

...Ma e vero?... :D:D

Cevedale
09-09-2010, 20:40
Per me totalmente daccordo se è laureata nel settore della meteorologia.:salut

maci86
09-09-2010, 21:40
Non commento questo post o mi becco un ban a vita ahahahahaha:D :D :D :canna :canna oKKKK!

ALNADA
10-09-2010, 07:09
ooooh...finalmente una valvola di sfogo: intendiamoci, con tutto il rispetto e lo sba.vo per le gno.cche io veramente non le posso più sopportare nei vari programmi TV. Non ne posso + di vallette, veline, Belene....Con la dovuta ironia non ne posso più di vedere un argomento come il calcio sconsacrato da perfette ignoranti in materia! Non ne posso + di vedere scosciamenti per illustrare il meteo! Non ne posso + di vedere vallette da Biscardi che spiaccicano due e dico due parole tanto per fare audience. Molto candidamente: è una TV da terzomondiali, reti private o meno! In buona sostanza: ad ognuno il suo! Parli di calcio? Se proprio devi invitare una donna c'è la Morace! Parli di meteo? Ci sono i colonnelli dell'aeronautica ad hoc! Fai striscia? Greggio e Iacchetti valgono già il biglietto senza bisogno di veline..Quelle se voglio me le guardo sul tardi nelle reti dopo il decimo canale hahahahahahahahah
AUGH e buona giornata a tutti!

alex63
10-09-2010, 07:28
sa vuto che te diga buon rodrinho,per mi la meteo lè n'altra roba.
al di là che in tv non la seguo più da anni....
comunque se siamo seri,trovo disgustante ormai questo andare alla ricerca per forza della bella donna per fare la previsione.

Mi chiedo,è veramente preparata,ha una laurea in materia,è appassionata davvero della meteo?

Lo chiedo perché non lo sò.
Me lo auguro,se così non fosse,poi non lamentiamoci del decadimento di questa materia.....

Non si vuol essere maschilisti sia chiarissimo ma io ritengo la meteo ancora una scienza meravigliosa e seria.

Se questa è una che di meteo ne sà qualcosa veramente ben venga,se è lì per il faccino anche se ha imparato a memoria il copione per me non vale niente. Ed infatti come detto non seguo da anni alcuna previsione televisiva.

Se invece è veramente preparata perché del settore,chiaramente non c'è nulla di male se si presenta a proporre le previsioni,questo è ovvio ma vorrei saperlo.

Da un punto di vista estetico è chiaro che è inattacabile.

:salut

mah! preparatissima non direi comunque è una bella presenza!

Come alcuni di voi avranno notato da qualche giorno anche il Tg5 ha la sua Meteorina: lei è Stefania Andriola, una giornalista pubblicista trentenne di Torino con alle spalle alcune partecipazioni in programmi e fiction Rai e Mediaset, e tanta gavetta nel mondo della pubblicità.

Grazie alla sua pagina Facebook scopriamo il curriculum di Stefania: comincia a recitare a tredici anni nelle pubblicità dove serve una bambina che incarni la figura della figlia delle famiglia fittizie create dalla tv; nel 2000 viene presa come valletta a La sai l’ultima; nel 2004 inizia a studiare recitazione e dizione (lo fa per due anni); recita nella sitcom Love Bugs 3, nel film tv L’amore spezzato, in Guardie di confine (fiction svizzera) e Tv Diari (prodotta da Magnolia); nel 2003/04 è il volto della web tv della Gazzetta dello sport; conduce Bike Show insieme a Danilo Gioia su Canale Italia; conduce per due anni 3live e il tg sul mondo della moda e delle auto. E’ iscritta all’ordine dei giornalisti pubblicisti.

Marco C.
10-09-2010, 07:55
insomma l'hanno piazzata lì per questioni di audience...ritiro quanto detto :ouch

lamiera
10-09-2010, 08:07
insomma l'hanno piazzata lì per questioni di audience...ritiro quanto detto :ouch

Avevo letto pure io a luglio che era del settore , ma probabilmente o la notizia era mendace o ho frainteso la persona . Comunque vada per quello che sono le previsioni in tv meglio lei , almeno la lettura del testo va ascoltata e vista con piacere .

P.S se l'annuncio della nevicata del secolo giunga da lei o da altri mi sembra non cambi molto se poi piove tutto il giorno dopo , tuttavia all'annuncio abbraccerei molto piu' volentieri lei piuttosto ," che ne so ! :ouch " Giuliacci !

meteos66
10-09-2010, 17:55
:ang:canna:laugh

Giuliacci svela i retroscena: (Lamiera semo salvi)

In un’intervista a ‘Diva e Donna’, il colonnello rivela: “Probabilmente non mi rivedrete più al Tg5”. Poi spiega: “La questione riguarda solo me, non il contratto che c’è tra Epson e Mediaset”. “Secondo la direzione del Tg5 – spiega il colonnello sulla sua pagina di Facebook - per una maggiore audience nel meteo, occorre una giovane e bella presentatrice, non importa se non meteorologa. Gran parte dei meteorologi laureati in Fisica, come me, che per anni hanno dato lustro a meteo della rete, verranno rottamati o quasi”.

meteos66
10-09-2010, 18:10
:confused:

Giuliacci è stato licenziato dal CEM che lui stesso aveva fondato.....così pare non lo vedremo più in TV.....

Per far contento Max e Lamiera :abbraccio:ang
http://s2.postimage.org/xth5i.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Tsxth5i)

steva
10-09-2010, 18:12
:ang:canna:laugh

Giuliacci svela i retroscena: (Lamiera semo salvi)

In un’intervista a ‘Diva e Donna’, il colonnello rivela: “Probabilmente non mi rivedrete più al Tg5”. Poi spiega: “La questione riguarda solo me, non il contratto che c’è tra Epson e Mediaset”. “Secondo la direzione del Tg5 – spiega il colonnello sulla sua pagina di Facebook - per una maggiore audience nel meteo, occorre una giovane e bella presentatrice, non importa se non meteorologa. Gran parte dei meteorologi laureati in Fisica, come me, che per anni hanno dato lustro a meteo della rete, verranno rottamati o quasi”.

Inoltre dalla sezione privata di meteonetwork ho saputo che Giuliacci si è ritirato definitivamente dal CEM per questi ultimi sviluppi sulla meteorina piazzata bellamente al suo posto..Non deve averla presa bene..Come dargli torto! :si
Molto probabilmente se fossi stato lui l'avrei fatto pure io..:comp

Massimiliano
10-09-2010, 18:17
Inoltre dalla sezione privata di meteonetwork ho saputo che Giuliacci si è ritirato definitivamente dal CEM per questi ultimi sviluppi sulla meteorina piazzata bellamente al suo posto..Non deve averla presa bene..Come dargli torto! :si
Molto probabilmente se fossi stato lui l'avrei fatto pure io..:comp

Pazzesco Andrea,pazzesco............non ho parole..........che devo dire.
Comunque rimane il fatto che son gnocche......per il resto tanta ma tanta vicinanza al grande Giuliacci

Picchio
11-09-2010, 07:45
Che dire, avevo notato la nuova presenza, quello sicuro :comp. Però questi retroscena mi rattristano molto. Va da se che la ragazza non ne può niente, lei lavora e ha ragione 1000 volte di prendere un posto così, ci mancherebbe. Però che si faccia forzatamente da parte un ex colonnello dell'aeronautica, mi fa pensare che in Italia siamo alle solite ragazzi. Poco altro da aggiungere, se non: Forza Giuliacci!!!! :confused::triste

FulvioTs
11-09-2010, 07:52
La politica del governo sta infettando tutti i settori, le "gnocche" dilagano per fare ascolti, per fare voti, per fare... tutto!

Se avete notato anche le telegiornaliste della fininvest ultimamente, ma anche da sempre, sono sempre più gnocche, assomigliando più a modelle, anche non più giovani, che a professioniste del settore, anche se magari brave lo sono, ma per prima cosa "gnocca", poi se sei brava meglio.

Se a noi da un certo lato fa piacere, da un altro rende il tutto molto squallido.

La politica della gnocca.

Marco C.
11-09-2010, 10:14
che schifo !!!!

:triste:triste:triste:triste

rodry
11-09-2010, 10:25
Non posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!

lamiera
11-09-2010, 10:30
Non posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!

Questo si e' parlare ! :apll :apll :apll

Andrea
11-09-2010, 11:51
Non posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!

...Stile Grecia... :sorr:sorr

rodry
11-09-2010, 13:19
...Stile Grecia... :sorr:sorr

.. no no, stile inedito! Audience assicurato!

zorro
11-09-2010, 14:53
Non posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!

SEI UN GRANDE! :laugh

temporalon
12-09-2010, 08:59
Non posso crederci, Giuliacci, dopo tutto quello che ha fatto? Che miserie? A 'sto punto visto che di "tecnico" non c'è nulla, la voglio nuda finchè fa le previsioni!

E basta, mi la voria a casa mia a farme le previsioni!
Avete sentito che voce sexi che ha?
La te farìa vegner fora el sol sempre, anca se fora piove e tira vento! Eeeeeeeeehhhhheeee

Battute a parte, credo che veramente, in moltissimi campi e non solo quello meteo, si stia togliendo professionalità un po' a tutto. Ma, chissà dove si andrà a finire.

nibbio
26-09-2010, 20:03
Ritorniamo sull'argomento ... :sorr

ecco le previsoni in Bosnia :complex!

http://www.youtube.com/watch?v=Wvd23UQS60w&feature=related

e su youtube ci sono un'infinità di sue OTTIME previsioni

in realtà penso sia una strategia per evitare linciaggi quando si sbagliano le previsioni. Se questa ti dice domani 50 cm di neve, e poi fa pioggia a +10°, chi vuoi che si ... arrabbi? :laugh:laugh:laugh
(o meglio chi vuoi che si ricordi di cosa aveva detto? gli argomenti infatti sono ... altri)

:salut