PDA

Visualizza la versione completa : Problema Davis



Emanuele
10-09-2010, 19:58
Chiedo scusa per la richiesta.
Ho appena installato la VP2 purtroppo la consolle non prende il segnale dalla ISS rimane sempre su R oppure L.
Può essere che avendo lasciato la batteria dentro la ISS per diversi mesi senza utilizzare la stazione dentro una scatola la stessa si sia scaricata?
Era la Davis utilizzata lo scorso anno in Fiera.
Grazie

temporalon
11-09-2010, 08:12
Chiedo scusa per la richiesta.
Ho appena installato la VP2 purtroppo la consolle non prende il segnale dalla ISS rimane sempre su R oppure L.
Può essere che avendo lasciato la batteria dentro la ISS per diversi mesi senza utilizzare la stazione dentro una scatola la stessa si sia scaricata?
Era la Davis utilizzata lo scorso anno in Fiera.
Grazie

Ciao Emanuele, provo a darti un suggerimento. Se hai una batteria di un'altra vantage pro 2, potresti provare a cambiarla, così saresti sicuro che la batteria funziona. Altrimenti si potrebbe andar a comprare una batteria nuova. Speriamo non si sia rovinata la ISS, perché quando te le spediscono la batteria è sempre in un sacchettino separato e non montata dentro la stazione. Ti saluto, facci sapere come va a finire.

Emanuele
11-09-2010, 11:27
Ciao Marco,
Grazie del suggerimento infatti anche Corrado mi ha consigliato la stessa cosa ed ho risolto il problema, la batteria non caricava più pertanto l'ho sostituita con una nuova.
Emanuele