PDA

Visualizza la versione completa : Meteo4: Elezione del nuovo Presidente e consiglieri



rodry
24-01-2011, 22:23
Salve amici e soci di Meteo4!
Apro questo post innanzi tutto per ringraziare a nome di tutti noi il Presidente uscente Emanuele che per anni ha rivestito la carica all'interno della nostra associazione. Purtroppo, per quest'anno, grossi impegni lavorativi e familiari lo hanno costretto a mettersi da parte, anche se continuerà a frequentare e collaborare attivamente con Meteo4. Inutile dire come in questi anni, Meteo4 sia cresciuta e quante iniziative siano state portate a termine con successo.
Non sembra, ma anche per realtà piccole come la nostra ci sono veramente un sacco di "scartoffie" da compilare e presentare che, senza l'aiuto di volontari come Emanuele ed altre persone, sarebbe arduo portare a termine.
La nostra Associazione vive grazie alla passione comune per la meteorologia, ma sopratutto grazie all'amicizia che nel corso degli anni è nata tra di noi: non importa se ci si conosce da poco o da anni, se la pensi in un modo o nell'altro, quello che conta è trovarsi, magari discutendo animatamente e mandandosi a quel paese, ma trovarsi e continuare a farlo.
E' per questo che invito qualsiasi socio (anche chi ancora non lo è) a partecipare alla nostra riunione di Venerdì, dove verrrà eletto il nuovo presidente e il nuovo consiglio.
Attualmente la lista dei candidati a presidente si limita a Massimiliano, ma qualsiasi socio ha la possibilità di candidarsi, ed invito chi fosse interessato, a farlo all'interno di questa discussione
Le votazioni si svolgeranno VENERDI' 28 GENNAIO ALLA PIZZERIA "LUI E LEI" DI SAN MARTINO BUON ALBERGO come riportato qui http://forum.meteo4.com/showthread.php?18623-Importantissimo!!!-Rinnovo-consiglio-del-meteo4!!!

Lo staff di Meteo4

Candidati per la presidenza

1 - Massimiliano Veronesi

Massimiliano
25-01-2011, 08:07
Eccomi qua amici miei.
Come detto da Rodri,visto e considerato che Emanuele non se la sente e non ha più tempo di portare avanti l'impegno,ho deciso di candidarmi alla Presidenza.
Carica che ho svolto per primo molti anni fa...
Intanto spero che Emanuele accetti di rimanere perlomeno nel direttivo,mi farebbe molto piacere,oltre a darmi un aiuto considerevole,vista la sua esperienza.
Poi ho se sarò eletto ho già avvertito alcuni di voi,della mia intenzione di allargare il direttivo alle forze fresche e nuove,i mittenti lo sanno già.
Oltre che rimanere sempre a contatto con la realtà dei lampionari,amici da sempre e per sempre. Naturalmente rinforzando il legame con il meteo nord est e proponendoci sul campo con alcune conferenze,prima fra le quali quella di La Rizza,la prossima primavera. La mia idea del meteo4 sarà di un'associazione con tante anime. Quella veronese,quella legata alla bassa veronese,dove alcuni tipo Marco Camera avranno responsabilità molto ampie per divulgare la nostra presenza assieme a Siro. Poi vorrei rivalutare la capacità e presenza sia del Rodri che del Flavio,sempre nel limite delle loro possibilità. Naturalmente senza dimenticare il lavoro oscuro della Capa e del suo aiutante e servo...:laugh Ulisse....ah ah ah
Chiaramente chiedo un aiuto forte a tutti,perché è un anno particolare e avrò anche da fare un trasloco,visto che andremo con la famiglia ad abitare a San Briccio di Lavagno.
Come sempre la mia idea del meteo4 è un sorriso,tanta simpatia e molta passione per la meteo. Qui non ci sono dottoroni,nè con me ne faranno mai parte alcuno,se non i soliti grandi (Brugnoli,Zardi o Frontero),naturalmente magari Emilio,se potrà tornare ben volentieri.
Il forum,resterà gestito da me come moderatore,anche perché ho molto tempo da dedicarvici e rimarrà su questa linea di serietà e anche allegria.
Perché la vita è si serietà ma anche tanto divertimento e la meteo è tanto divertimento.
Ah visto che le organizzerò mi piacerebbe che le pizzate mensili,fossero più seguite,naturalmente dico sin d'ora agli eventuali membri del direttivo,che qualora fossi eletto,penso di convocare almeno una riunione ogni mese e mezzo.
Ovviamente tutto questo,se vorrete che io diventi Presidente.
:salut

DavideM
25-01-2011, 10:16
Max, mi te voto!!!! :apll
:salut

lamiera
25-01-2011, 10:35
Ciao Max , ho dato la delega al prode Ulisse , in bocca al lupo , se qualcuno mi da una mano se dite posso fare le previsioni per il Polesine e zone limitrofe come faccio da anni per meteoveneto.

Massimiliano
25-01-2011, 10:42
Sarebbe stupendo,ne parliamo con Rodri venerdì.
:sorr:sorr:sorr

Siro Morello
25-01-2011, 11:27
La mia idea del meteo4 sarà di un'associazione con tante anime. Quella veronese,quella legata alla bassa veronese,dove alcuni tipo Marco Camera avranno responsabilità molto ampie per divulgare la nostra presenza assieme a Siro.
:salut

Non sarebbe male divulgare "il marchio" Meteo4 anche su zone finora poco battute come quelle della nostra palude. Vedremo cosa si riuscirà a fare in base al tempo libero. Comunque è un incarico che accetto ben volentieri

Flavio
25-01-2011, 13:32
Ciao Max , ho dato la delega al prode Ulisse , in bocca al lupo , se qualcuno mi da una mano se dite posso fare le previsioni per il Polesine e zone limitrofe come faccio da anni per meteoveneto.

In linea di massima posso pubblicartele io se vuoi sul sito Meteo4. :si

:salut

lamiera
25-01-2011, 13:41
In linea di massima posso pubblicartele io se vuoi sul sito Meteo4. :si

:salut

Per me non c'e problema , bisognerebbe contattare meteos e sentire se lui e' favorevole anche quando le pubblica lui .

ulisse
25-01-2011, 14:49
W el Soetta Principe:numone:complex!!

maci86
25-01-2011, 16:23
Eccomi qua amici miei.
Come detto da Rodri,visto e considerato che Emanuele non se la sente e non ha più tempo di portare avanti l'impegno,ho deciso di candidarmi alla Presidenza.
Carica che ho svolto per primo molti anni fa...
Intanto spero che Emanuele accetti di rimanere perlomeno nel direttivo,mi farebbe molto piacere,oltre a darmi un aiuto considerevole,vista la sua esperienza.
Poi ho se sarò eletto ho già avvertito alcuni di voi,della mia intenzione di allargare il direttivo alle forze fresche e nuove,i mittenti lo sanno già.
Oltre che rimanere sempre a contatto con la realtà dei lampionari,amici da sempre e per sempre. Naturalmente rinforzando il legame con il meteo nord est e proponendoci sul campo con alcune conferenze,prima fra le quali quella di La Rizza,la prossima primavera. La mia idea del meteo4 sarà di un'associazione con tante anime. Quella veronese,quella legata alla bassa veronese,dove alcuni tipo Marco Camera avranno responsabilità molto ampie per divulgare la nostra presenza assieme a Siro. Poi vorrei rivalutare la capacità e presenza sia del Rodri che del Flavio,sempre nel limite delle loro possibilità. Naturalmente senza dimenticare il lavoro oscuro della Capa e del suo aiutante e servo...:laugh Ulisse....ah ah ah
Chiaramente chiedo un aiuto forte a tutti,perché è un anno particolare e avrò anche da fare un trasloco,visto che andremo con la famiglia ad abitare a San Briccio di Lavagno.
Come sempre la mia idea del meteo4 è un sorriso,tanta simpatia e molta passione per la meteo. Qui non ci sono dottoroni,nè con me ne faranno mai parte alcuno,se non i soliti grandi (Brugnoli,Zardi o Frontero),naturalmente magari Emilio,se potrà tornare ben volentieri.
Il forum,resterà gestito da me come moderatore,anche perché ho molto tempo da dedicarvici e rimarrà su questa linea di serietà e anche allegria.
Perché la vita è si serietà ma anche tanto divertimento e la meteo è tanto divertimento.
Ah visto che le organizzerò mi piacerebbe che le pizzate mensili,fossero più seguite,naturalmente dico sin d'ora agli eventuali membri del direttivo,che qualora fossi eletto,penso di convocare almeno una riunione ogni mese e mezzo.
Ovviamente tutto questo,se vorrete che io diventi Presidente.
:salut

Mi piace quanto hai scritto, conta pure su di me :si :apll :si :apll

Leggo inoltre che vai a vivere a San Briccio... 200msl... vedrai decisamente più neve rispetto ad oraa :undersnoww :comp

maci86
25-01-2011, 16:24
Eccomi qua amici miei.
Come detto da Rodri,visto e considerato che Emanuele non se la sente e non ha più tempo di portare avanti l'impegno,ho deciso di candidarmi alla Presidenza.
Carica che ho svolto per primo molti anni fa...
Intanto spero che Emanuele accetti di rimanere perlomeno nel direttivo,mi farebbe molto piacere,oltre a darmi un aiuto considerevole,vista la sua esperienza.
Poi ho se sarò eletto ho già avvertito alcuni di voi,della mia intenzione di allargare il direttivo alle forze fresche e nuove,i mittenti lo sanno già.
Oltre che rimanere sempre a contatto con la realtà dei lampionari,amici da sempre e per sempre. Naturalmente rinforzando il legame con il meteo nord est e proponendoci sul campo con alcune conferenze,prima fra le quali quella di La Rizza,la prossima primavera. La mia idea del meteo4 sarà di un'associazione con tante anime. Quella veronese,quella legata alla bassa veronese,dove alcuni tipo Marco Camera avranno responsabilità molto ampie per divulgare la nostra presenza assieme a Siro. Poi vorrei rivalutare la capacità e presenza sia del Rodri che del Flavio,sempre nel limite delle loro possibilità. Naturalmente senza dimenticare il lavoro oscuro della Capa e del suo aiutante e servo...:laugh Ulisse....ah ah ah
Chiaramente chiedo un aiuto forte a tutti,perché è un anno particolare e avrò anche da fare un trasloco,visto che andremo con la famiglia ad abitare a San Briccio di Lavagno.
Come sempre la mia idea del meteo4 è un sorriso,tanta simpatia e molta passione per la meteo. Qui non ci sono dottoroni,nè con me ne faranno mai parte alcuno,se non i soliti grandi (Brugnoli,Zardi o Frontero),naturalmente magari Emilio,se potrà tornare ben volentieri.
Il forum,resterà gestito da me come moderatore,anche perché ho molto tempo da dedicarvici e rimarrà su questa linea di serietà e anche allegria.
Perché la vita è si serietà ma anche tanto divertimento e la meteo è tanto divertimento.
Ah visto che le organizzerò mi piacerebbe che le pizzate mensili,fossero più seguite,naturalmente dico sin d'ora agli eventuali membri del direttivo,che qualora fossi eletto,penso di convocare almeno una riunione ogni mese e mezzo.
Ovviamente tutto questo,se vorrete che io diventi Presidente.
:salut

Mi piace quanto hai scritto, conta pure su di me :si :apll :si :apll

Leggo inoltre che vai a vivere a San Briccio... 200slm... vedrai decisamente più neve rispetto ad oraa :undersnoww :comp

marco63
26-01-2011, 08:51
Condivido completamente quanto scritto da Rodry, credo che l' amicizia nata da questo forum sia alla fine la cosa più importante.
Ringrazio chi si è adoperato per l' associazione e ringrazio anticipatamente chi si impegnerà per il futuro, sono certo che l' impegno dei nuovi sarà pari all' impegno dei vecchi.

Marco C.
26-01-2011, 10:16
Prima di tutto un grande applauso ad Emanuele che ha traghettato per anni meteo4 ed è stato decisivo nel promuoverlo e a costituire quella rete di soci e sponsor che sono alla base stessa della sopravvivenza dell'associazione...
già da subito mi rendo disponibile a raccogliere l'invito del candidato presidente ad entrare nella squadra

ulisse
26-01-2011, 15:13
Mi candido come consigliere per mettermi a disposizione del SoetaLeopardiano da Cadidai:laugh:apll!

lamiera
26-01-2011, 19:04
Un grande saluto ad Emanuele , sottoscrivo e apprezzo quanto scritto da Marco .

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

Ciao fioi che Dio ve benediga voialrti e la neve in veneto ! ah ah ah

E desso de' in mona ! ah ah ah

ulisse
26-01-2011, 19:28
Un grande saluto ad Emanuele , sottoscrivo e apprezzo quanto scritto da Marco .

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

Ciao fioi che Dio ve benediga voialrti e la neve in veneto ! ah ah ah

E desso de' in mona ! ah ah ah

Grande Lamieron:abbraccio!

marco63
26-01-2011, 20:48
Un grande saluto ad Emanuele , sottoscrivo e apprezzo quanto scritto da Marco .

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

Ciao fioi che Dio ve benediga voialrti e la neve in veneto ! ah ah ah

E desso de' in mona ! ah ah ah

ciao,
un dei lampionari, Straimo, non l'ho quasi più visto nel forum e personalmente ne sento la mancanza. :triste

Paolo
26-01-2011, 20:55
Naturalmente anche io mi candido come consigliere anche per l'anno entrante! Un grande ringraziamento ad Emanuele per tutto il lavoro svolto fino ad ora! :)

capo
26-01-2011, 21:31
Un grande saluto ad Emanuele , sottoscrivo e apprezzo quanto scritto da Marco .

Io devo ringraziare voi tutti per l'amicizia dimostratami e l'affetto che mi lega a molti di voi che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare , in particolare volevo ringraziare Ulisse e la sua dolce Cri Cri perche' hanno avuto la pazienza di redimermi , ovvio che in tutto cio' non posso trascurare el mato de Max e la Baby. Mi premeva sottolineare che la definizione "lampionaro" e' solo ed unicamente legata a chi e' matto per la neve e al suo fedele alleato: il lampione , per cui io, sas , steva, ramecalli, straimo, euganeo ,meteos, etc etc siamo diventati amici dopo una notte di neve iniziata con una tragica pioggia a 4,5 gradi . Orbene , l'amicizia nata in quel contesto e sedimentatasi ormai in tanti anni ci ha fatto capire che il rispetto, il divertirsi insieme e l'autoironia sono fondamentali per vivere una passione come questa in armonia . Io, ultimamente nel forum di meteo4 ho ritrovato questo , passione , amicizia , armonia . Grazie perche' qui non temo mai di essere giudicato . Per cui amici , chiunque di voi ami la neve e ha il coraggio di ammetterlo sempre e comunque e' un lampionaro e questo e' il posto giusto .

Ciao fioi che Dio ve benediga voialrti e la neve in veneto ! ah ah ah

E desso de' in mona ! ah ah ah


Grande Lamieron:abbraccio!

Mi associo, te voi ben Lamieron! a te e alla tua bella famiglia! :abbraccio

capo
26-01-2011, 21:32
Naturalmente anche io mi candido come consigliere anche per l'anno entrante! Un grande ringraziamento ad Emanuele per tutto il lavoro svolto fino ad ora! :)

:apll

Grazie, a te e a tutti coloro che daranno la loro disponibilità, GRANDI e GRAZIE!! :apll :abbraccio

lamiera
26-01-2011, 21:43
ciao,
un dei lampionari, Straimo, non l'ho quasi più visto nel forum e personalmente ne sento la mancanza. :triste

Straimo sta facendo delle scelte di vita e' molto impegnato ma sta bene , ci stiamo messaggiando per la partita dell'inter, vedrai che appena ha tempo torna !

Emanuele
26-01-2011, 22:18
Ringrazio tutti per la stima e l'affetto nei miei confronti, purtroppo motivi di lavoro e famigliari mi hanno costretto a prendere questa decisione anche se ho dato la mia disponibilità ad aiutare il consiglio cercando di mettere a disposizione la mia esperienza sempre nell'ottica di continuare nello splendido lavoro svolto sin d'ora grazie alla collaborazione di tutti Noi.

sassetto
27-01-2011, 13:35
E desso de' in mona ! ah ah ah

Spero subito e per sempre!!!!!!!!!!