PDA

Visualizza la versione completa : Strana sensazione....



Massimiliano
27-01-2011, 14:57
Ho come l'impressione che tolta qualche altra minima discreta,l'inverno sia praticamente finito...............


de solito quando apro sti post i porta ben....

:si:sorr:si

Corrado
27-01-2011, 15:19
Guarda max la stagione ha preso una brutta piega.

Assenza di precipitazioni perdurante da un pò di tempo e temperature si fresche ma mai fredde quel tanto da fare un bel cuscino

FulvioTs
27-01-2011, 15:21
Ho la stessa sensazione anch'io... ma di solito io porto sf.iga!

StormVR
27-01-2011, 15:22
Dai le giornate si stanno allungando, il sole si alza in cielo.. si va verso la primavera!! :)
Colori, luce.. per un fotografo sono il massimo :)

FulvioTs
27-01-2011, 15:27
Dai le giornate si stanno allungando, il sole si alza in cielo.. si va verso la primavera!! :)
Colori, luce.. per un fotografo sono il massimo :)

E anche per uno che ama il verde, le piante e i fiori come me... ma poi penso all'estate e mi vengono gli incubi! 4 mesi si agonia da metà maggio a metà settembre!

woejkoff
27-01-2011, 15:35
Sensazione che abbiamo in molti oggi, vista la piega presa delle carte sul medio termine. L'esperienza poi ci insegna che queste figure meteorologiche possono durare a lungo.
Chissà, io sono ancora aperto a tutte le possibilità, dalla fase continentale alla fase zonale.

Per quanto riguarda la primavera, a me non dice nulla come stagione. Giornate spesso piovose e gelate tardive che odio.
A Maggio-Giugno poi, si riaccende la passione col caldo e i temporali!:comp

Corrado
27-01-2011, 15:41
Dai le giornate si stanno allungando, il sole si alza in cielo.. si va verso la primavera!! :)
Colori, luce.. per un fotografo sono il massimo :)

ma vuoi mettere con le giornate invernali dove il sole lo vedo solo dalle 08:00 alle 15:00 quando sono sfortunato e con n bel paesaggio ammantato di bianco!

Dove le allergie sono un un lontano ricordo, dove per respirare aria fresca basta uscire dalla porta di casa.

Odio il caldo, odio le lunghe giornate estive dove il sole sembra non voler scendere mai

Siro Morello
27-01-2011, 15:53
Ho la strana sensazione che nessuno sappia più cosa scrivere: uno apre discussioni ottimiste, uno discussioni realiste, un'altro discussioni che portano bene.... parlare di meteo magari...

temporalon
27-01-2011, 16:29
E' vero, c'è una gran confusione, purtroppo la colpa secondo me è anche di questo tipo di tempo, indefinibile. Stamattina abbastanza fresco, poi la massima che arriva a 7.2° con cielo nuvoloso, e, proprio la fantasia non mi suggerisce niente per questo tipo di tempo che nella mia classifica annovero tra i peggiori.

Massimiliano
27-01-2011, 16:43
Ho la strana sensazione che nessuno sappia più cosa scrivere: uno apre discussioni ottimiste, uno discussioni realiste, un'altro discussioni che portano bene.... parlare di meteo magari...

Beh Siro è anche difficile parlarne di cosa dobbiamo parlare che non succede niente e c'è un tempo insulso??? ghe provemo con la kabala....

rab
27-01-2011, 16:57
effettivamente Massimiliano...se mi annoio io che non ci capisco molto, figurarsi voi che ne sapete a pacchi! :laugh:laugh:laugh:laugh

StormVR
27-01-2011, 17:14
E si che amo l'inverno.. ma questa fetecchia mi fa solo venire voglia di primavera :)

Matteo76
27-01-2011, 17:25
La classica situazione da stallo meteorologico,in cui non si sà cosa e quando accadrà qualcosa di scoppiettante...ma e' anche vero che prima della tempesta c'e' sempre la calma piatta.......
Quindi,portar pazienza e' quasi d'obbligo,perche' qualcosa vedremo prima che arrivi il cambio netto di stagione...!!

StormVR
27-01-2011, 17:29
La classica situazione da stallo meteorologico,in cui non si sà cosa e quando accadrà qualcosa di scoppiettante...ma e' anche vero che prima della tempesta c'e' sempre la calma piatta.......
Quindi,portar pazienza e' quasi d'obbligo,perche' qualcosa vedremo prima che arrivi il cambio netto di stagione...!!

Quello sicuro, ma ci sarà sempre qualcosa che impedisce l'evento..

Matteo76
27-01-2011, 17:31
Quello sicuro, ma ci sarà sempre qualcosa che impedisce l'evento..
Verissimo quello che dici,ma,a mio avviso non protrà tenere a lungo,anche perchè sarebbe una cosa contronatura...A meno che non tiriamo avanti fino a primavera dove sono possibili rotture con eventi temporaleschi,allora,li sì che ti darei ragione al 200%!! :D