PDA

Visualizza la versione completa : Habemus praesidem



Corrado
29-01-2011, 05:33
Ovvero il max

ulisse
29-01-2011, 06:27
Ovvero il max

Chielo?el soeta da Cadidai?

Siro Morello
29-01-2011, 07:09
Eccolo nel suo rosso discorso iniziale
http://img534.imageshack.us/img534/1108/dsc0133he.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dsc0133he.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ulisse
29-01-2011, 07:11
Le' anca un belomo par quela!

Siro Morello
29-01-2011, 07:13
Notate il carisma da presidente.. anche se devo dire che in questa foto gli manca solo un particolare poi assomiglia a questo:
https://jy7siw.blu.livefilestore.com/y1m_oPuiRbk2zHGlk9q9S-SFKYBnkzIgeYE8ZqYY_fMYuX1jl06KJeEbY4Jesm38MbkD5-cNSv1QUmoLp2rk02P9JKaA21Qb92vO5r8kXfz7WvQuYWBBY1ZZ D_ABJmclrLp380I5d4uO_8/TeomondoScrofalo.jpg

ulisse
29-01-2011, 07:20
Notate il carisma da presidente.. anche se devo dire che in questa foto gli manca solo un particolare poi assomiglia a questo:
https://jy7siw.blu.livefilestore.com/y1m_oPuiRbk2zHGlk9q9S-SFKYBnkzIgeYE8ZqYY_fMYuX1jl06KJeEbY4Jesm38MbkD5-cNSv1QUmoLp2rk02P9JKaA21Qb92vO5r8kXfz7WvQuYWBBY1ZZ D_ABJmclrLp380I5d4uO_8/TeomondoScrofalo.jpg

In effetti la somiglianza e' notevole....

Massimiliano
29-01-2011, 07:39
:laugh:laugh:laugh

Buongorno cari miei sottomessi.

E così ieri sera e non con elezione bulgara,infatti ci sono state 2 astensioni,sono diventato Presidente del meteo4.

Ora inizio seriamente dopo invece meno.

Vorrei come prima cosa ringraziare tantissimo Emanuele per tutti gli anni in cui mi ha preceduto in questa carica e per il grande lavoro da lui eseguito per il meteo4. E' stato un esempio di dedizione e impegno alla nostra associazione e proprio per questo non potevo fare a meno di chiedere una fattiva collaborazione anche durante l'anno in cui andremo incontro.

Detto questo ringrazio naturalmente i soci elettori che mi hanno investito di questa carica che torno a presiedere dopo tanti anni,essendo stato il primo storico presidente dell'associazione.
Ringrazio uno a uno chi mi ha votato e sostenuto e come detto in altre occasioni,vi chiedo una fattiva collaborazione perché sono impegnato molto con la famiglia e con il trasloco. Proprio per questo e perché vorrei rilanciare lo spirito antico e puro del meteo4 ho pensato ad un direttivo molto allargato. Rimamendo entro le regole dello statuto,è stato eletto un vero e piccolo parlamentino di consiglieri. Ritengo infatti che solo l'unione puòà fare la forza di un gruppo. Ognuno avrà compiti diversi,ognuno sarà responsabile di varie tematiche ed aree.
Ringrazio anche i soci che non hanno partecipato alla serata ma che mi hanno trasmesso attraverso email o sms o qui direttamente sul forum,il loro sostegno.
Spero che durante questo anno si possano realizzare degli obiettivi interessanti che abbiamo discusso ieri.
Vi elenco sommariamente,l'impegno con il comune di Monteforte per le conferenze meteo,La conferenza con l'associazione culturale della Rizza,la presenza in fiera nelle giornate del 20/21 marzo,la visita al centro meteo militare dell'aeroporto di Villafranca,la firma dal notaio per il rinnovo burocratico dell'associazione meteo4. Naturalmente se ci saranno altre proposte ed idee,invito tutti a proporcele,sarà un piacere discuterne.Ed ecco l'organigramma societario:

Presidente:
Veronesi Massimiliano

Viece presidente:
Begalli Emanuele

Amministratore dell'associazione e non nel direttivo:
Rodriguez Marco

Direttivo:
Corrado,Ulisse,Maci,Marco63,Paolo,Flavio,Siro,Marc o C.,Steva,Andrea,capo

Aggiungo Sergio Wetter al quale chiedo,vista da sempre la sua grande cortesia di proseguire nel lavoro di redazone del bilancio societario.

Detto questo volendo ora podemo organizzare le "festini" den San Briccio le famose

BOA BOA.......:laugh:laugh:laugh

Picchio
29-01-2011, 07:50
Ohhhhh congratulazione Onorevole Presidente!

Mi raccomando, se fai festini in quel di Ca di David, avvisami che organizzo il contorno. :-) Tanti Boa Boa! Ua ua au!

Scherzi a parte, complimenti davvero!!

Massimiliano
29-01-2011, 08:01
Ohhhhh congratulazione Onorevole Presidente!

Mi raccomando, se fai festini in quel di Ca di David, avvisami che organizzo il contorno. :-) Tanti Boa Boa! Ua ua au!

Scherzi a parte, complimenti davvero!!

ah ah ah,va ben caro...........grazie milleeeeeee

steva
29-01-2011, 08:35
Ringrazio tutti della bella serata e sono molto felice del nuovo ruolo di consigliere che mi è stato affidato! :apll

Come si diceva ieri sera io Marco e Siro ci impegneremo a espandere l'impero ad oriente..:canna

lamiera
29-01-2011, 08:54
Saluti e congratulazioni dall'estremo lembo orientale del reame !

MontorioVR
29-01-2011, 09:01
Congratulazioni e buon lavoro al neoeletto presidente e a tutto il consiglio... Avanti tutta!! :apll :si

Giovanni
29-01-2011, 09:01
complimenti anche da parte mia!:apll
non ti conosco personalmente ma "forumicamente" parlando è dalla nascita del forum di meteo4 che seguo i tuoi interventi. Pur non essendo socio dell'associazione sono fortemente legato a meteo4 e ritengo che tu sia la persona più idonea a rappresentare l'associazione...almeno un presidente da cui mi sento rappresentato:laugh...in questo paese...:laugh

a proposito di cosa si tratta la collaborazione con Monteforte?

Simone
29-01-2011, 09:41
Complimentoni al Max ed a tutto il nuovo gruppo dirigente, un plauso ad Eman per tutto quello fatto finora!

maci86
29-01-2011, 10:30
Eccomi eccomi, complimentoni al presidente dal neoconsigliere Maci! :laugh :si:apll:numone

Sembrerà puerile ma per me è un vero onore ricoprire questo ruolo...

AVANTI TUTTA METEO4 :birrax

ulisse
29-01-2011, 10:34
complimenti anche da parte mia!:apll
non ti conosco personalmente ma "forumicamente" parlando è dalla nascita del forum di meteo4 che seguo i tuoi interventi. Pur non essendo socio dell'associazione sono fortemente legato a meteo4 e ritengo che tu sia la persona più idonea a rappresentare l'associazione...almeno un presidente da cui mi sento rappresentato:laugh...in questo paese...:laugh

a proposito di cosa si tratta la collaborazione con Monteforte?

Saprai ben presto di che si tratta carissimo!sarai contattato quanto prima ;-)

capo
29-01-2011, 10:35
Come si diceva ieri sera io Marco e Siro ci impegneremo a espandere l'impero ad oriente..:canna
:laugh :laugh

Grandi ragazzi, bravissimi, a breve sistemerò e aggiornerò tutte le descrizioni sotto al nick, sia per i soci che per i consiglieri e vari
:salut

marco63
29-01-2011, 11:12
che dire, sono sinceramente orgoglioso di far parte di questo nuovo direttivo, che è in assoluta continuità con il direttivo precedente, a dimostrazione dell' affiatamento che c'è nell' associazione.

2passi_a_newyork
29-01-2011, 11:43
Mi unisco alle congratulazioni al nuovo presidente e a tutto il consiglio intorno. Da presidente e fondatore di un forum qui vi auguro un anno pieno di soddisfazioni. E buon lavoro ovviamenteoKKKK!

rodry
29-01-2011, 12:05
Bel gruppo e bella serata! avanti tutta ora!
Complimenti al buon Max e a Emanuele!

Marco C.
29-01-2011, 12:23
complimenti anche da parte mia!:apll
non ti conosco personalmente ma "forumicamente" parlando è dalla nascita del forum di meteo4 che seguo i tuoi interventi. Pur non essendo socio dell'associazione sono fortemente legato a meteo4 e ritengo che tu sia la persona più idonea a rappresentare l'associazione...almeno un presidente da cui mi sento rappresentato:laugh...in questo paese...:laugh

a proposito di cosa si tratta la collaborazione con Monteforte?

ciao Giovanni ieri sera ti saranno fischiate le orecchie...:laugh:laugh:laugh

Andrea
29-01-2011, 12:43
...Grande squadra... :apll:apll

marco67
29-01-2011, 13:14
congratulation president ...un grande allenatore fa grande una squadra....vien ala juve per favor

Nicola
29-01-2011, 13:47
Congratulazioni Max!!! E grazie a Ema degli anni passati...

Euganeo71
29-01-2011, 14:12
Complimenti al neo presidente più soetta del Veneto!
Ciao caro! :apll

Emanuele
29-01-2011, 14:36
Con queste poche righe vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che nel corso di questi 6 anni mi hanno accompagnato nella gestione dell'Associazione Estremi di Meteo4, sono stati anni ricchi di soddisfazioni e di impegno costante.
Lascio a Massimiliano un'Associazione solida finanziariamente, con valide collaborazioni e nuovi progetti per il prossimo futuro.
Importanti successi di cui in tanti si sono fatti partecipi, ma personalmente vorrei ringraziare in particolar modo coloro che fattivamente si sono adoperati per ottenere questi risultati.
A Massimilano faccio i miei migliori auguri per una Presidenza ricca di successi e di soddisfazioni rinnovando la mia disponibilità per una collaborazione fruttuosa.
Emanuele

martina
29-01-2011, 15:35
:apll:abbraccioTante congratulazioni ai nuovi eletti...E buon lavoro:salut

Giovanni
29-01-2011, 16:41
ciao Giovanni ieri sera ti saranno fischiate le orecchie...:laugh:laugh:laugh

sinceramente non ho sentito nessun fischio:laugh... a parte gli scherzi se posso essere utile sono a disposizione

Siro Morello
29-01-2011, 17:15
A Verona non nevica? Non ci posso fare niente cribbio!

schweiz1969
30-01-2011, 01:05
Congratulazioni al nuovo presidente!!!!!!......eletto grazie allo slogan della campagna elettorale:"Più precipitazioni (nevose) per tutti".

samurai
30-01-2011, 01:30
Tante congratulazioni ai nuovi eletti, ed un grazie ad emanuele

Icecube
30-01-2011, 12:11
Grande Max! Complimenti al rinnovato incarico di presidente!
Un grazie particolare però ad Emanuele che in questi anni ha messo impegno, cuore e professionalità in questo delicato incarico. Anni in cui siamo cresciuti molto come forum e come persone.
Auguro di cuore che questa piccola rivoluzione ai vertici dell'associazione possa portare nuovi stimoli per crescere sempre di più!
Complimenti inoltre anche a tutti i consiglieri vecchi e nuovi!

..E Ora buon lavoro!

P.S.:
Cmq qua me par che sia come in politica,eh? Girela e miscela iè sempre quei che comanda tacà ale poltrone! :laugh:laugh :abbraccio

rab
30-01-2011, 13:40
Congratulazioni dai reami vicini che simpatizzano!!!!!!! :-)))

Angelo
30-01-2011, 13:57
Un Grazie ad Ema che ha tenuto alto il vessillo di meteo4 in questi anni!!

E ora strapotere rosso assoluto, via con i festini eco compatibili :ouch

Dai che scherzo!:laugh

capo
30-01-2011, 14:01
Un Grazie ad Ema che ha tenuto alto il vessillo di meteo4 in questi anni!!

E ora strapotere rosso assoluto, via con i festini eco compatibili :ouch

Dai che scherzo!:laugh

:laugh:laugh:laugh

nibbio
30-01-2011, 17:57
Un grazie a Emanuele e buon lavoro al Max e al nuovo consiglio.:apll


Enrico:salut

Matteo76
31-01-2011, 00:14
Congratulazioni al Max per il suo nuovo ed importantissimo ruolo di Presidente del Meteo4
Un buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo,in particolar modo a Maci!:apll
Un caloroso ringraziamento va anche ad Emanuele per il suo OTTIMO operato come Presidente in tutti questi anni di onorato servizio

maci86
31-01-2011, 06:24
Congratulazioni al Max per il suo nuovo ed importantissimo ruolo di Presidente del Meteo4
Un buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo,in particolar modo a Maci!:apll
Un caloroso ringraziamento va anche ad Emanuele per il suo OTTIMO operato come Presidente in tutti questi anni di onorato servizio

Grazie miticoooooooooooo :abbraccio :salut

fatur
31-01-2011, 07:08
complimenti max e auguri :apll a te a tutto il direttivo
anche da parte di nordestmeteo
tutti conosciamo la tua grande passione, competenza e simpatia :sorr
:salut

temporalon
31-01-2011, 07:30
Ecco Max, adesso che sei presidente, metti una buona parola col tempo, che ci mandi un'altra bella ondatina fredda in febbraio! Scherzi a parte, tanti auguri di un sereno lavoro!

zorro
31-01-2011, 08:36
Grande Max! Complimenti! :apll:apll:apll

cris1973
31-01-2011, 08:56
complimenti al max e auguri presidente........