PDA

Visualizza la versione completa : Cadidavid allagata!



Massimiliano
09-06-2011, 14:42
Insieme alla zai.
Dai miei dati non definitivi,poi sono venuto a lavorare dalle 13,00 circa alle 14,00 erano caduti 22mm di pioggia.
Portando così il totale del mese a circa 100mm poco meno.
Insomma giugno riscatta pienamente la secca precedente.
Rovescio intensissimo tanto che le strade sono rimaste allagate e così vari scantinati.
Niente grandine da segnalare.
:salut

woejkoff
09-06-2011, 14:55
Confermo ero in tangenziale alle 13.30 è stata un'odissea raggiungere l'uscita delle Golosine, veniva in maniera intensissima rain rate veramente alto visibilità nulla e acqua sulla careggiata...ho potuto osservare anche delle belle fulminazioni...

Da me la bellezza di 0.5 mm invece:laugh

Andrea
09-06-2011, 15:31
...Verso le 14:15 uscivo dal Verona Sud e c'era un sacco di acqua... Il sottopasso con un camion bloccato sotto e code di macchine... Pozzanghere enormi in giro... All'entrata di S. Lucia, venendo da Dossobuono, via Mantovana, strada completamente invasa dall'acqua e macchina che faticava ad avanzare...

Massimiliano
09-06-2011, 16:15
Sò di cantine allagate e danni ad alcune case. La pioggia è stata di grande potenza e mi ricordava una dell'agosto '04,per chi ha memoria....
In poche ore una precipitazione monsonica davvero.
Ora brilla un felice sole.

:si:si:salut

maci86
09-06-2011, 17:28
A caselle dove lavori i campi circostanti erano vere e proprie risaie... Si sono susseguiti 3 intensi acquazzoni a breve distanza... Poi è uscita una bellissima giornata!

ulisse
09-06-2011, 18:05
A Castel D'Azzano un diluvio di ...3,8MM:ouch

ulisse
09-06-2011, 18:12
A proposito,a San Giovanni Lupatoto 38MM:laugh

temporalon
09-06-2011, 19:15
A Castel D'Azzano un diluvio di ...3,8MM:ouch

Ciao Ulisse, no la va mia mejo da mi, pioggia veramente ridicola in mattinata, con 6.1mm accumulati, ma mi trovavo anch'io a Verona alle 13.30, pioggia veramente fitta ed abbondante, ma grande spettacolo con 2 fulmini, uno dei quali registrato prontamente dal registratore che porto sempre con me, ed è stato veramente di inaudita potenza. Varda che robe, me toca vegner a Verona par veda un temporal degno del nome!

ulisse
09-06-2011, 19:23
Ciao Ulisse, no la va mia mejo da mi, pioggia veramente ridicola in mattinata, con 6.1mm accumulati, ma mi trovavo anch'io a Verona alle 13.30, pioggia veramente fitta ed abbondante, ma grande spettacolo con 2 fulmini, uno dei quali registrato prontamente dal registratore che porto sempre con me, ed è stato veramente di inaudita potenza. Varda che robe, me toca vegner a Verona par veda un temporal degno del nome!

Ah ah ah!eh Caro Marco,non te si in una zona da ......Temporalon..I:laugh:salut!