PDA

Visualizza la versione completa : Venerdì 15 luglio: Pizzata del meteo 4 a San Briccio "Pizzeria ai lavandari"



Massimiliano
20-06-2011, 08:48
Allora prendiamop er buona la data del 15 luglio.

Vi invito a venire alla pizzeria LAVANDARI" A SAN BRICCIO.
Naturalmente è nel paese dove venerdì andrò a trasferirmi.

Vi chiedo cortesemente se volete venire lì proprio perché siamo in pieno trasloco e sono incasinato per me è più facile e secondo,conoscete il mio nuovo paesino,dove dal prossimo autunno faremo sede fissa per le riunioni del direttivo.
In più siamo a 200mt d'altezza pare poco ma è già sufficiente per avere un clima migliore.

La pizzeria si trova nella piazza del paese ed è semplicissima trovarla anche perché è l'unica.

VI RIPETO IL LOCO:

SAN BRICCIO DI LAVAGNO IN PIAZZA

PIZZERIA LAVANDARI

Ritrovo ore 20,30 circa.Vi aspetto,ripeto aperto a tutti

Unica cosa vi chiedo gentilmente di confermarmi la presenza entro MERCOLEDI' 13 LUGLIO

GRAZIE MILLE!!!!!

alemar
22-06-2011, 08:01
Se son libero da gare ci sarò sicuramente e sarebbe l'occasione per la famosa esposizione su Cima Grappa!! :)

Massimiliano
22-06-2011, 08:10
Ottimo alemar mi fa molto piacere.

Marco C.
23-06-2011, 11:18
io ci sono, forse anche Ilaria

Corrado
23-06-2011, 11:35
io non posso dare conferma al momento per i soliti motivi lavorativi purtroppo

Paolo
23-06-2011, 20:34
Io ci sono, penso da solo, ma sarò più preciso in merito!

tony
23-06-2011, 21:28
Spero di esserci anche io...attendo il nome della location..per dare la conferma.....x motivi di lavoro dipendera' dalla distanza!!! Ciao a tutti Tony:salut

maci86
23-06-2011, 21:47
Dovrei esserci con morosa!

Massimiliano
28-06-2011, 08:39
Allora prendiamo per buona la data del 15 luglio.

Vi invito a venire alla pizzeria LAVANDARI" A SAN BRICCIO.
Naturalmente è nel paese dove venerdì andrò a trasferirmi.

Vi chiedo cortesemente se volete venire lì proprio perché siamo in pieno trasloco e sono incasinato per me è più facile e secondo,conoscete il mio nuovo paesino,dove dal prossimo autunno faremo sede fissa per le riunioni del direttivo.
In più siamo a 200mt d'altezza pare poco ma è già sufficiente per avere un clima migliore.

La pizzeria si trova nella piazza del paese ed è semplicissima trovarla anche perché è l'unica.

VI RIPETO IL LOCO:

SAN BRICCIO DI LAVAGNO IN PIAZZA

PIZZERIA LAVANDARI

Ritrovo ore 20,30 circa.Vi aspetto,ripeto aperto a tutti

Unica cosa vi chiedo gentilmente di confermarmi la presenza entro MERCOLEDI' 13 LUGLIO

GRAZIE MILLE!!!!!

fatur
28-06-2011, 10:21
dovrei esserci :salut

giorgio76
28-06-2011, 12:10
Ci sarò pure io

ulisse
28-06-2011, 18:12
L'orario piuttosto tardivo e il (bel)posto un po' distantino impediranno purtroppo a Cristina e figlia di esserci.Probabilmente verro' solo io:triste

martina
28-06-2011, 21:02
Questa volta spero di unirmi anche io con la mia bimba. Saprò solo settimana prossima inoltrata i miei impegni ma se non sono via e ferma per blocchi nei week end ci sarò. Piuttosto mi devo informare se c'è un mini piazzale in zona perchè se devo partire il pomeriggio pur di venire arrivo direttamente con il camioncino ( giusto 15m ahhhh)...^_^

Non so se è il caldo o l'età...mamma mia chissà dove l'ho letto che era domenica alle 12.30...Servonnnoooo ferie qui...Ritiro tutto impossibile essere lì di venerdì sera....sorry...

capo
29-06-2011, 13:34
Questa volta spero di unirmi anche io con la mia bimba. Saprò solo settimana prossima inoltrata i miei impegni ma se non sono via e ferma per blocchi nei week end ci sarò. Piuttosto mi devo informare se c'è un mini piazzale in zona perchè se devo partire il pomeriggio pur di venire arrivo direttamente con il camioncino ( giusto 15m ahhhh)...^_^

Non so se è il caldo o l'età...mamma mia chissà dove l'ho letto che era domenica alle 12.30...Servonnnoooo ferie qui...Ritiro tutto impossibile essere lì di venerdì sera....sorry...

Ciao Martina, dai che al prossimo pranzo ci conosciamo! Anche io e Sara a questa pizzata non ci saremo per via dell'orario e della distanza :(

marco63
01-07-2011, 09:50
io vengo al 99.99999999 %

Emanuele
02-07-2011, 10:37
Potrei essere presente anche perchè devo consegnare tutti i documenti che ho inviato in Regione, a proposito è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
Segnatemi presente al 70%

Massimiliano
04-07-2011, 09:37
Potrei essere presente anche perchè devo consegnare tutti i documenti che ho inviato in Regione, a proposito è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata?
Segnatemi presente al 70%

Certo Emanuele mi è arrivata datata 15/06/11

tutto a posto.

Siro Morello
04-07-2011, 11:24
99% assicuro la mia presenza

Marco C.
04-07-2011, 14:22
Se son libero da gare ci sarò sicuramente e sarebbe l'occasione per la famosa esposizione su Cima Grappa!! :)

ottima idea, sarebbe bello se lo spazio lo permettesse di coniugare alla cena un'oretta di esposizioni con le ultime novità sopratutto per chi non è stato presente a passo staulanza
chiedo lumi a Max

Massimiliano
04-07-2011, 15:32
ottima idea, sarebbe bello se lo spazio lo permettesse di coniugare alla cena un'oretta di esposizioni con le ultime novità sopratutto per chi non è stato presente a passo staulanza
chiedo lumi a Max

Certo Marco o in pixzzeria o a casa mia,visto che ora è grandina si può fare con piacere.
Per me ok!!!

Massimiliano
05-07-2011, 16:48
al momento hanno confermato la loro presenza.

Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio.
Chiedo gentilmente agli indecisi naturalmente di sciogliere la prognosi entro MERCOLEDI 13 LUGLIO.
E ovviamente chiedo a tutti quelli che ancora non lo hanno fatto d'iscriversi e di venire,dai che discuteremo anche di un'inziativa da prendere con il comune di Lavagno per il prossimo autunno,se sarà possibile.
ciao a tutti!!!

Flavio
05-07-2011, 19:39
Flavio presente. :si

:salut

maci86
05-07-2011, 22:26
Maci e morosa presenti!

Massimiliano
06-07-2011, 07:32
bene si aggiunge:

Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby

:sorr

Siro Morello
06-07-2011, 09:42
Invito anche io le persone ad iscriversi. è un momento per stare insieme tra amici...
.. conoscersi di persona è tutta un'altra cosa, ci si capisce meglio e dopo essersi conosciuti anche nel forum si dialoga meglio e ci sono meno incomprensioni

Emanuele
07-07-2011, 10:02
Emanuele presente.
Alessandro forse presente.

La collina è bella ma il fascino della pianura è altro, poi climaticamente senza inversioni no party = no galaverna, la bassa collina è statisticamente una zona molto temperata, sopra i 400 mt. è un'altra musica.

Massimiliano
07-07-2011, 10:49
Emanuele presente.
Alessandro forse presente.

La collina è bella ma il fascino della pianura è altro, poi climaticamente senza inversioni no party = no galaverna, la bassa collina è statisticamente una zona molto temperata, sopra i 400 mt. è un'altra musica.

A mi te me lo disi che go la soca dela pianura da generasioni.....

la collina di San Briccio è bella come luogo,come pace e tranquillità,ero stufo agro de camion,come paese de na olta.
Il clima si sà è quello che è,non c'è dubbio quanto per i miei gusti sia meglio la pianura ma me ne farò una ragione con quasi 300m2 di casa.....:laugh

Aggiornamento presenti:

Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele

Emanuele
07-07-2011, 14:13
Caspita hai una reggia, ti sarà costata un occhio della testa, occhio sono molto attenti su queste cose i controlli fiscali se le fai devi farle molto bene

Massimiliano
07-07-2011, 15:57
Caspita hai una reggia, ti sarà costata un occhio della testa, occhio sono molto attenti su queste cose i controlli fiscali se le fai devi farle molto bene

Vecio se te vol comprar na casa così ghe vol solo le banche e se non te fe tutto in regola,non i te dà neanca el box doccia....ghe poco da far!

Emanuele
07-07-2011, 18:23
Sì certo, ma le banche non le te da mia i schei se non te ghe dè delle garansie, sennò ghe saria la coda in banca de gente per chiedere schei.
Adesso con il nuovo riccometro i vol sapere tutto, hanno un sistema di ricerca i te domanda anche dei schei spesi par le ferie, te lo digo mi che io visti al lavoro...

Massimiliano
08-07-2011, 07:33
Tornando invece alla pizza,vi ricordo ancora d'iscrivervi dai.
Intanto siamo:

Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse

:salut

nando
08-07-2011, 08:58
Io penso di venire ma ti confermo entro il 13.

Massimiliano
08-07-2011, 11:07
Io penso di venire ma ti confermo entro il 13.

ok caro!

Corrado
08-07-2011, 13:49
Se non mi capitano casini dal notaio sarò dei vostri

Massimiliano
08-07-2011, 14:51
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado

:sorr

tony
10-07-2011, 13:50
Ok ci saro' anche io!!! Felice di rivedervi!:salut

Massimiliano
11-07-2011, 07:33
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony
grande!!!

Massimiliano
11-07-2011, 10:47
Dai ragazzi fino a mercoledì c'è tempo per iscriversi alla pizza,dai che ci troviamo tutti in compagnia.
Eppoi c'è la visita guidata alla mia reggia....

ah ah ah

oKKKK!

Un abbraccio a tutti,guardate che quando dico reggia lo faccio per scherzare è una casa del tutto normale,no perhè qualcuno magari lè convinto....

ah ah ah

Massimiliano
11-07-2011, 13:29
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola


e vai.......

Massimiliano
11-07-2011, 15:57
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno)

Massimiliano
11-07-2011, 16:01
sono poi in parole con Stefano Valdegamberi,consigliere regionale,non dovrebbe venire,visti i molteplici impegni ma vediamo se alla fine riuscirà a farcela,comunque come dicevo sono in parole per discutere di un'eventuale manifestazione meteo per l'autunno.

luca-meteo-6
11-07-2011, 22:38
io ci verrei,...e' dai tempi della mitica fiera dell'elettronica del 2007 quando ho esposto gli strumenti,ma saro' a verona da domenica a mercoledi' 20

Andrea
12-07-2011, 08:55
...Presente... :sorr:sorr

Massimiliano
12-07-2011, 09:35
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno),Andrea

Molto bene sempre meglio.

Grazie ad Andrea ed un caro saluto a Luca.

:salut

capo
12-07-2011, 09:43
ma dai, lo conosco di vista Stefano, per lavoro, salutamelo se viene!

nando
12-07-2011, 17:08
Confermo presenza per pizzata. Ma come sarà il tempo venerdì sera nella zona di S.BRICCIO? Ciao.

Massimiliano
12-07-2011, 17:25
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno),Andrea,Nando

ottimo dai,si tranqui che venerdì mangeremo all'aperto con un clima perfetto.

:sorr

Andrea
12-07-2011, 17:25
Confermo presenza per pizzata. Ma come sarà il tempo venerdì sera nella zona di S.BRICCIO? Ciao.

...Sicuramente più fresco di oggi a Verona... :canna:canna

Massimiliano
12-07-2011, 17:28
Chiedo cortesemente a Paolo,Fatur,Martina,Alessandro se hanno sciolto i dubbi per venire o meno.
Avete ancora domani ed anche se qualche altro vorrà aggiungersi.

ciao a tutti

nando
12-07-2011, 20:09
...Sicuramente più fresco di oggi a Verona... :canna:canna
Sul più fresco che non da noi non avevo dubbi,piuttosto sono i temporali a preoccuparmi..........

Massimiliano
13-07-2011, 08:38
Vi ricordo che stasera alle 18,15 chiudo le iscrizioni.
La pizzeria non è grande per questo occorre sapere almeno due giorni prima chi è intenzionato a venire.

Poi vado a prenotare per quelli che si sono iscritti.

chi intendesse venire successivamente,non garantisco il posto,portate pazienza ma ci vuole un minimo di organizzazione.

Un ciao a tutti

:salut

Massimiliano
13-07-2011, 09:27
Aggiorno:

Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno),Andrea,Nando,Paolo

:salut

fatur
13-07-2011, 13:05
ci sono :comp
forse anche mia moglie, ma lo so solo stasera per lei

:salut

Massimiliano
13-07-2011, 13:54
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Emanuele,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno),Andrea,Nando,Paolo,Fatur


:sorr:sorr:sorr

Massimiliano
13-07-2011, 16:03
Siamo in 20 abbiamo raggiunto una gran bella cifra.
Grazie davvero a tutti e mi raccomando venite.
Se non potete venire,vi prego gentilmente di avvisarmi venerdì in giornata o qua sul forum o mandamomi un sms.
E' una cosa a dir poco spiacevole quella di chi è abituato a dare conferme e poi non venire all'ultimo senza dire nulla,soprattutto per chi si dà da fare nell'organizzare.

Intanto grazie a tutti davvero per la partecipazione.

Il ritrovo è fissato per le ore 20,30 nel piazzale della chiesa di San Briccio,difronte abito io,dunque vi vedrò arrivare dalla porta,seguirà visita guidata alla reggia Veronesi e poi facciamo due passi di numero e andiamo in pizzeria a mangiare.

:sorr

Marco C.
13-07-2011, 17:55
ciao qualcuno ha il proiettore? così se c'è voglia possiamo parlare delle recenti novità

ulisse
13-07-2011, 17:58
ciao qualcuno ha il proiettore? così se c'è voglia possiamo parlare delle recenti novità
Penso che Andrea non avra' problemi a portarlo ;-)

marco63
13-07-2011, 18:19
Siamo in 20 abbiamo raggiunto una gran bella cifra.
Grazie davvero a tutti e mi raccomando venite.
Se non potete venire,vi prego gentilmente di avvisarmi venerdì in giornata o qua sul forum o mandamomi un sms.
E' una cosa a dir poco spiacevole quella di chi è abituato a dare conferme e poi non venire all'ultimo senza dire nulla,soprattutto per chi si dà da fare nell'organizzare.

Intanto grazie a tutti davvero per la partecipazione.

Il ritrovo è fissato per le ore 20,30 nel piazzale della chiesa di San Briccio,difronte abito io,dunque vi vedrò arrivare dalla porta,seguirà visita guidata alla reggia Veronesi e poi facciamo due passi di numero e andiamo in pizzeria a mangiare.

:sorr

... mi auguro che la visita alla reggia sia gratuita :-)

giorgio76
13-07-2011, 19:44
ah ah ...me par de andar ad Arcore!

Andrea
13-07-2011, 20:59
Penso che Andrea non avra' problemi a portarlo ;-)

...Ok... Lo porto io... :sorr:sorr

maci86
13-07-2011, 21:53
ah ah ...me par de andar ad Arcore!


Ocio che il Max ti lincia... e poi... NIENTE RUBY NIENTE PARTY ahahahahaha

Massimiliano
14-07-2011, 07:31
ah ah ...me par de andar ad Arcore!

ah ah ah con una figlia e una in arrivo non andiamo nemmeno ad Arcole,tranqui......

:laugh:laugh:laugh

:salut

Andrea
14-07-2011, 16:20
Sul più fresco che non da noi non avevo dubbi,piuttosto sono i temporali a preoccuparmi..........

...A sto punto ho dei dubbi anche sul più fresco... Semmai solo per il fatto che siamo in collina, non tanto perchè avrà rinfrescato in pianura... :sorr:sorr

nando
14-07-2011, 16:39
...A sto punto ho dei dubbi anche sul più fresco... Semmai solo per il fatto che siamo in collina, non tanto perchè avrà rinfrescato in pianura... :sorr:sorr
..comunque molto meglio di ieri...giornata infernale...

Massimiliano
15-07-2011, 08:25
Allora amici del meteo4 vi aspetto stasera per le 20,30 difronte la chiesa del paese.

:birrax

Emanuele
15-07-2011, 12:16
Chiedo scusa ma devo dare forfait nel pomeriggio devo andare a Bergamo per lavoro non sò a che ora rientro.
Alla prossima
Emanuele

Massimiliano
15-07-2011, 13:33
Chiedo scusa ma devo dare forfait nel pomeriggio devo andare a Bergamo per lavoro non sò a che ora rientro.
Alla prossima
Emanuele

ok! spero non ci siano altre defezioni.

Gli altri vi aspetto tutti.

:salut

Massimiliano
15-07-2011, 13:34
Marco,Ilaria,Siro,Marco63 e Giorgio,Flavio,Maci,Morosa,io e Baby,Ulisse,Corrado,Tony,Massimo da colognola,Stefano (assessore comune di Lavagno),Andrea,Nando,Paolo,Fatur

comunque rimane una gran bella squadra!

Siro Morello
16-07-2011, 06:36
http://img708.imageshack.us/img708/7049/dsc0196sy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/dsc0196sy.jpg/)

Splendida serata nel paradiso di San Briccio. è bello essere un forum fatto di amici.

giorgio76
16-07-2011, 07:33
Proprio una bella serata in compagnia di splendide persone!la prossima potrebbe essere una bella biciclettata su per la Pissarotta con partenza da Mizzole e arrivo su agli 800Mt di Roverè...dai dai che la organizziamo

Marco C.
16-07-2011, 09:44
Proprio una bella serata in compagnia di splendide persone!la prossima potrebbe essere una bella biciclettata su per la Pissarotta con partenza da Mizzole e arrivo su agli 800Mt di Roverè...dai dai che la organizziamo

aspetta almeno che mi procuri i bomboloni di ossigeno...comunque sarebbe una bella idea

fatur
16-07-2011, 10:04
Proprio una bella serata in compagnia di splendide persone!la prossima potrebbe essere una bella biciclettata su per la Pissarotta con partenza da Mizzole e arrivo su agli 800Mt di Roverè...dai dai che la organizziamo

se facciamo al contrario, da roverè a mizzole, vinco io :laugh

gran bella serata, bel gruppo, bel posto, bel fresco
max e l'assessore meno bei :laugh

:salut

maci86
16-07-2011, 10:46
Serata stupenda come ogni volta che ci si incontra... :apll :si :salut

ulisse
16-07-2011, 14:11
E' bello vivere la nostra passione come facciamo noi .Credo sia la giusta maniera:sorr.

Corrado
16-07-2011, 18:15
Azzo!MI sono completamente dimenticato della serata dopo un'intera giornata passata tra notai e geometri.

Portate pazienza

nando
16-07-2011, 18:29
Gran bella serata ma durante la visita guidata nella reggia, visitando la camera da letto
del MAX, per il caldo ho avuto un attimo di svenimento: ci saranno stati 42°C con il 95%
di umidità! Non so come ha fatto a dormire in questi giorni infernali. Un saluto a tutti.Ciao.

fatur
16-07-2011, 19:31
Azzo!MI sono completamente dimenticato della serata dopo un'intera giornata passata tra notai e geometri.

Portate pazienza


:sedia

Emanuele
17-07-2011, 20:59
Condivido il pensiero che i ritrovi siano un modo molto bello di vivere l'Associazione ma è importante anche l'attività associativa intesa come stabilire un programma di attività annuale con il coinvolgimento di tutta la base sociale ed alcuni obiettivi da condividere e portare avanti.
Bene la conferenza da organizzare in Autunno, ma secondo me è importante anche ad esempio proseguire e costruire i rapporti con le altre realtà associative come i Serenissimi, Astrofili e CML. La rete di stazioni che secondo me è un bellissimo strumento andrebbe ulteriormente valorizzata magari con degli accorgimenti grafici (Steva mi sembra aver letto avesse delle idee).
Infine allargare la base sociale, nuove persone portano nuove idee.
Mi auguro queste mie idde possano essere un buon suggerimento per il futuro.
Notte

Massimiliano
18-07-2011, 07:30
Condivido il pensiero che i ritrovi siano un modo molto bello di vivere l'Associazione ma è importante anche l'attività associativa intesa come stabilire un programma di attività annuale con il coinvolgimento di tutta la base sociale ed alcuni obiettivi da condividere e portare avanti.
Bene la conferenza da organizzare in Autunno, ma secondo me è importante anche ad esempio proseguire e costruire i rapporti con le altre realtà associative come i Serenissimi, Astrofili e CML. La rete di stazioni che secondo me è un bellissimo strumento andrebbe ulteriormente valorizzata magari con degli accorgimenti grafici (Steva mi sembra aver letto avesse delle idee).
Infine allargare la base sociale, nuove persone portano nuove idee.
Mi auguro queste mie idde possano essere un buon suggerimento per il futuro.
Notte

Grazie a tutti quelli che sono venuti per la serata,è stata davvero bella.
Mentre invece per chi non è venuto mi dispiace. La prossima volta se sarai presente avrai modo di indicare i progetti che pensi.
Non ti preoccupare che al momento ne stiamo già facendo molti,l'associazione è bella viva come non capitava da anni.
Tranqui!
:salut

marco63
18-07-2011, 21:06
come sempre, quando ci trova si respira sempre un' aria familiare.